Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

La juve fa sempre più eco, metà stivale la tifa metà la odia quindi tutti sfruttano l'episodio per vendere giornali e fare ascolti in tv (oggettivamente è stato un episodio ridicolo, e conferma la mia prima reazione a questa proliferazione di assistenti/arbitri con ingerenze continue nelle rispettive decisioni= fanno solo più confusione). Quando quei maiali della FIFA si decideranno di mettere la moviola su questi episodi oggettivi(gol fantasma e fuorigioco), finiranno tutte queste illazioni gratuite, tutte queste insinuazioni che non fanno altro che condizionare ulteriormente gli addetti ai lavori e agitare gli animi delle tifoserie.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

come ha detto Magic, ti sei dimenticato di altri episodi...cmq tu fai andare il Catania sull'1-0 e poi giochi la partita sbilanciandoti, poi voglio vedere se riesci a rimontare come ha detto il simpatico Marotta...gli episodi che dici tu vengono dopo...

 

il rigore di chiellini viene prima del fattaccio ma prima c'era il rigore per il catania che io non ho visto ma mi fido di magic

 

quindi diamo che era un bel botta risposta 1 1 poi c'era il gol del catania e poi si vedeva

Link to post
Share on other sites

cosa cambia magic?

 

signifa sempre un arbitraggio inadeguato da ambo le parti

 

ha sbagliato tutte le decisioni per tutti sempre non ne ha azzeccata una

Fai finta di non capire, sbagliare su una trattenuta in area o su episodi che posso essere di più difficile interpretazione ci può stare...

 

Sbagliare un fuorigioco quando il giocatore rimane sempre dietro all'avvesario NO, come ci può stare sbagliare il fuorigioco sul gol della Juve...

Se poi a decretare il fuorigioco è l'arbitro di linea che non ha competenza capisci che diventa grottesco visto che gli altri arbitri avevano dato il gol...

 

Il problema è che nel dubbio hanno annullato il gol del catania e nel dubbio hanno dato quello alla Juve...Se nel dubbio scegli sempre PRO una parte le palle cominciano a girare ad elica...se poi i tifosi e dirigenti fanno anche le vittime, beh non fanno altro che esasperare questa crociata anti-Juve...

 

E tu sul forum sei uno di quelli che fomenta gli altri a darvi contro...

Link to post
Share on other sites

e mo me so rotto il cazzo

 

nel 2006 per questo clima senza no straccio di prova ci hanno mandato in b

 

spero che la juventus fc prenda provvedimenti contro che la sta insultando da ieri sera

 

è scandaloso quello che sta succedendo non aspettavano altro

 

ora il fake del guardalinee per non parlare del pezzo scritto da ziliani che merita querale immediata il titolo del corriere dello sport merita la sommossa a roma sotto la sede del giornale

 

basta ci avete rotto il cazzo la colpa non è nostra ma dei direttori di gara noi ne siamo solo i beneficiari se non si riesce a capire sta cosa

 

andatevene tutti a fanculo

si veramente. davvero inspiegabile.

Link to post
Share on other sites

il rigore di chiellini viene prima del fattaccio ma prima c'era il rigore per il catania che io non ho visto ma mi fido di magic

 

quindi diamo che era un bel botta risposta 1 1 poi c'era il gol del catania e poi si vedeva

Ripeto, fai andare il Catania in vantaggio (prima o dopo come dici tu) poi voglio vedere la rimonta "a cui siamo sempre abituati in tutte le partite" cit. Marotta

Link to post
Share on other sites

Fai finta di non capire, sbagliare su una trattenuta in area o su episodi che posso essere di più difficile interpretazione ci può stare...

 

Sbagliare un fuorigioco quando il giocatore rimane sempre dietro all'avvesario NO, come ci può stare sbagliare il fuorigioco sul gol della Juve...

Se poi a decretare il fuorigioco è l'arbitro di linea che non ha competenza capisci che diventa grottesco visto che gli altri arbitri avevano dato il gol...

 

Il problema è che nel dubbio hanno annullato il gol del catania e nel dubbio hanno dato quello alla Juve...Se nel dubbio scegli sempre PRO una parte le palle cominciano a girare ad elica...se poi i tifosi e dirigenti fanno anche le vittime, beh non fanno altro che esasperare questa crociata anti-Juve...

 

E tu sul forum sei uno di quelli che fomenta gli altri a darvi contro...

 

per me non è così se uno sbaglia tutto per tutti è semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato

 

non ne ha azzeccata una su sei episodi ma di che stiamo parlando?

 

poi io fomento? me se non parlo mai di moviole ed altro mi basta condividere il pensiero di cluch che fa benissimo il difensore juventino

 

mi pare che te stai a sbaja de grosso

Link to post
Share on other sites

si mettesse un "Occhio di Falco" alla Sky che traccia la linea del fuorigioco su ogni azione dubbia e delle telecamera sulla linea con la porta per i gol fantasma, sarebbe tutto più semplice...o meglio, meno casini...però vai a dirlo a Blatter.

Con tutte le telecamere che ci sono adesso basterebbe che ad ogni allenatore fossero concessi 2 replay a tempo, perdita effettiva perchè un arbitro con i monitor guardi l'azione? 30 sec...se stiamo larghi...Eviteremmo anche i giudici di porta...Il fatto che non la vogliano mettere è per proteggere "a livello mondiale" i club che spendono e fanno girare l'economia del calcio...

 

Se continuano a vincere le grandi d'Europa è un conto, se vince l'Udinese non sela caga nessuno...quindi non lo faranno mai...

Link to post
Share on other sites

Ripeto, fai andare il Catania in vantaggio (prima o dopo come dici tu) poi voglio vedere la rimonta "a cui siamo sempre abituati in tutte le partite" cit. Marotta

D'accordissimo, il Catania aveva segnato regolarmente.

Si era al 19'.

 

Non sapremo mai come sarebbe andata, con 71'+recupero da giocare.

Il Catania avrebbe fatto il 2-0? Può essere.

La Juve avrebbe pareggiato? Chi può dirlo.

La Juve avrebbe assediato il Catania e fatto 2-3 gol di rabbia? Boh.

Il Catania avrebbe vinto 2/3-1, magari sfruttando il fatto che la Juve avrebbe speso più energie nella ricerca del pareggio?

 

Credo che nessuno possa saperlo, visto che mancavano 71' + tempo di recupero.

 

Fantastico Vocalelli stamane a UnoMattina.

Lui è preveggente: sa che la Juve avrebbe perso se fosse stato giustamente convalidato il gol al Catania. Si è rammaricato del fatto che con 3 punti in meno per la Juve lo scontro di sabato sera avrebbe avuto risvolti anche psicologici diversi.

Dovremmo proporlo al Ministero dell'Economia, uno che vede le cose prima che accadano non va fatto sfuggire.

Link to post
Share on other sites

D'accordissimo, il Catania aveva segnato regolarmente.

Si era al 19'.

 

Non sapremo mai come sarebbe andata, con 71'+recupero da giocare.

Il Catania avrebbe fatto il 2-0? Può essere.

La Juve avrebbe pareggiato? Chi può dirlo.

La Juve avrebbe assediato il Catania e fatto 2-3 gol di rabbia? Boh.

Il Catania avrebbe vinto 2/3-1, magari sfruttando il fatto che la Juve avrebbe speso più energie nella ricerca del pareggio?

 

Credo che nessuno possa saperlo, visto che mancavano 71' + tempo di recupero.

 

Fantastico Vocalelli stamane a UnoMattina.

Lui è preveggente: sa che la Juve avrebbe perso se fosse stato giustamente convalidato il gol al Catania. Si è rammaricato del fatto che con 3 punti in meno per la Juve lo scontro di sabato sera avrebbe avuto risvolti anche psicologici diversi.

Dovremmo proporlo al Ministero dell'Economia, uno che vede le cose prima che accadano non va fatto sfuggire.

D'accordo su tutto :ok21te:

Link to post
Share on other sites

D'accordissimo, il Catania aveva segnato regolarmente.

Si era al 19'.

 

Non sapremo mai come sarebbe andata, con 71'+recupero da giocare.

Il Catania avrebbe fatto il 2-0? Può essere.

La Juve avrebbe pareggiato? Chi può dirlo.

La Juve avrebbe assediato il Catania e fatto 2-3 gol di rabbia? Boh.

Il Catania avrebbe vinto 2/3-1, magari sfruttando il fatto che la Juve avrebbe speso più energie nella ricerca del pareggio?

 

Credo che nessuno possa saperlo, visto che mancavano 71' + tempo di recupero.

 

Fantastico Vocalelli stamane a UnoMattina.

Lui è preveggente: sa che la Juve avrebbe perso se fosse stato giustamente convalidato il gol al Catania. Si è rammaricato del fatto che con 3 punti in meno per la Juve lo scontro di sabato sera avrebbe avuto risvolti anche psicologici diversi.

Dovremmo proporlo al Ministero dell'Economia, uno che vede le cose prima che accadano non va fatto sfuggire.

 

noi siamo il male e il male va combattuto

 

ecco poi buffon barzagli chiellini bonucci marchisio giaccherini( non se se perchè) pirlo giovinco poi diventano l'orgoglio azzurro quando vanno in nazionale chissà come mai?

 

perchè non fanno giocare quelli onesti se noi siamo così ladri e di conseguenza scarsi per vincere coi nostri mezzi

Link to post
Share on other sites

Tu, invece in quale categoria rientri? No perchè stai filosofeggiando da super partes, ma a te a solo sentire il nome Juve ti viene l'orticaria.

Sai com'è il Catania subisce torti arbitrali enormi e poi tifosi juventini (non tu) scrivono "mo mi so rotto il cazzo" "basta ci avete rotto il Cazzo" "andatevene tutti a fanculo"

 

Beh dovrebbero scriverlo gli altri e invece non contenti fate pure le vittime...ripeto, siete senza vergogna

 

Forse ti sfugge il concetto di super partes...come dovrei giudicare gli errori di Catania? Da tifoso o no sono giudicabili in un modo solo...qui proprio non c'entra essere "al di sopra delle parti" gli errori proJuve sono oggettivi

Link to post
Share on other sites

Ma il fuorigioco...è così fondamentale?

 

Invece che parlare di tecnologia aliena per tracciare il pelo della gamba più avanti della linea dei difensori, non si fa prima a toglierlo?

 

Maronn' oh, scazzarsi così per i centimetri

 

:boh

Link to post
Share on other sites

Sai com'è il Catania subisce torti arbitrali enormi e poi tifosi juventini (non tu) scrivono "mo mi so rotto il cazzo" "basta ci avete rotto il Cazzo" "andatevene tutti a fanculo"

 

Beh dovrebbero scriverlo gli altri e invece non contenti fate pure le vittime...ripeto, siete senza vergogna

 

Forse ti sfugge il concetto di super partes...come dovrei giudicare gli errori di Catania? Da tifoso o no sono giudicabili in un modo solo...qui proprio non c'entra essere "al di sopra delle parti" gli errori proJuve sono oggettivi

 

 

Come ho già scritto, gli errori ci sono stati e hanno condizionato l'andamento della gara, più di questo che devo dire?

Il mio intervento, era in difesa di kobemvp24,i suoi post non rientrano nella categoria provocatori, se leggi il forum spesso,sai che Robi è cosi, sia che si tratti di Juve o di Lakers, sono sfoghi personali diciamo. :asd

Mi piacerebbe, questa si che è una provocazione, rivederti in prima linea al prossimo torto subito dalla Juve, ci posso contare? :asd

Link to post
Share on other sites

Posto che non vedo nessuna crociata contro il nemico del calcio pulito ma un inevitabile (e direi anche comprensibile) ira per degli episodi ai danni di una piccola e a favore della grande d'Italia per eccellenza, fino a pochi mese stavi o stavate a tirarvela giustamente con frasi del tipo "è bello vedere rosicare gli avversari, significa proprio che siamo tornati" (per non parlare dell'ormai proverbiale "sono antipatico perchè vingo"), mo' che l' "antipatia" raggiunge i massimi livelli non siete contenti più, anzi, "vi siete rotti i coglioni"? Forse che prima non eravate antipatici perchè vingevate ma perchè pure allora c'erano episodi dubbi - e manco dubbi - a vostro favore? Prima andava bene, adesso no.

 

Ché poi, con tutto il rispetto, è normale che ce la si prenda di più per un gol negato al Catania che per un rigore negato alla Juventus o no? Come diceva Keitaro, peraltro, non è il primo episodio che vi vede chiaramente favoriti, non parliamo di situazioni dubbie (sulle quali spesso si esagera, nei confronti della Juventus, senza dubbio) ma di assolute certezze che vanno ai danni del vostro avversario e a favore della Juventus, che è forte abbastanza da non averne bisogno.

 

Pure a me non piace il clima avvelenato, ma se anche la vostra società ci si mette d'impegno sventolando diritti civili violati e invocando riforme della classe arbitrale e della giustizia sportiva, poi è normale che quando succedono questi episodi francamente scandalosi (non c'è solo un gol non dato, c'è pure un gol da non dare... dato) l'acredine esploda. Chi semina vento raccoglie tempesta, se non ricordo male il proverbio.

 

Sarà anche normale, ma no dovrebbe esserlo, perchè se ci sono 2 rigori per la juve che non vengono dati va tutto bene, mentre se al catania viene annullato un gol ribaltiamo le macchine per strada? Sono errori arbitrali che incidono in ogni caso, poi è chiaro che un non juventino gode a veder perdere la juve ma questo non vuol dire che se c è un errore a danno della juve questo venga archiviato come "un episodio che può capitare", mentre se è a favore il commento più equilibrato è " ecco sono tornati i bonifici agli arbitri".

Sono il primo a dire che è stato un errore grave, sia chiaro, è un episodio clamoroso, ma vorrei anche sottolineare che la vittoria della juve contro il catania mi sembra che sia il risultato corretto per quello che ho visto in campo.

Link to post
Share on other sites

D'accordissimo, il Catania aveva segnato regolarmente.

Si era al 19'.

 

Non sapremo mai come sarebbe andata, con 71'+recupero da giocare.

Il Catania avrebbe fatto il 2-0? Può essere.

La Juve avrebbe pareggiato? Chi può dirlo.

La Juve avrebbe assediato il Catania e fatto 2-3 gol di rabbia? Boh.

Il Catania avrebbe vinto 2/3-1, magari sfruttando il fatto che la Juve avrebbe speso più energie nella ricerca del pareggio?

 

Credo che nessuno possa saperlo, visto che mancavano 71' + tempo di recupero.

 

questo è da incorniciare e tenere presente sempre

 

 

buono anche l'intervento di Weps...sarebbe molto meglio si tornasse quanto meno alla luce tra i corpi, perché un unghia avanti non può creare alcun vantaggio ma infinite polemiche

certo se si riuscisse ad evitare proprio queste sarebbe il massimo, prendere appunti da quanto successo in England ieri

 

il mio post sembra Juventino :asd però anche per me ieri è successo qualcosa di scandaloso sia chiaro, ma semplicemente per via dei troppi errori che si vanno a cumulare nel match e sommati ad altri match ugualmente falsati in stagione

dopo che per un estate una dirigenza gridava a gran voce al complotto

 

 

e perdonatemi il piccolo ot :smiley-hug005:

e a favore della Juventus, che è forte abbastanza da non averne bisogno.

chissà invece perché le sfighe della RB che è forte abbastanza da non averne bisogno non sono state viste così di buon occhio :asd

Link to post
Share on other sites

Sarà anche normale, ma no dovrebbe esserlo, perchè se ci sono 2 rigori per la juve che non vengono dati va tutto bene, mentre se al catania viene annullato un gol ribaltiamo le macchine per strada? Sono errori arbitrali che incidono in ogni caso, poi è chiaro che un non juventino gode a veder perdere la juve ma questo non vuol dire che se c è un errore a danno della juve questo venga archiviato come "un episodio che può capitare", mentre se è a favore il commento più equilibrato è " ecco sono tornati i bonifici agli arbitri".

Sono il primo a dire che è stato un errore grave, sia chiaro, è un episodio clamoroso, ma vorrei anche sottolineare che la vittoria della juve contro il catania mi sembra che sia il risultato corretto per quello che ho visto in campo.

 

Su tutto il precedente sono d'accordo, ma quando leggo 'ste cose - qualunque siano le squadre coinvolte - francamente mi s'attiva la gastrite, perchè se c'è uno sport dove il risultato non è assolutamente correlato alla prestazione - tu lo sai meglio di me - questo è proprio il calcio.

 

Son le stesse cose che mi tocca leggere dopo partite come Barcellona - Chelsea, 2009 AD: un furto con scasso dei catalani, che però "hanno meritato, legittimando il risultato con la prestazione". 'Sti cazzi (cit.) della prestazione. Peraltro potrei fare un esempio anche più recente: Nordsjaelland - Juventus. I bianconeri avrebbero senz'altro meritato di vincere, per quello che abbiamo visto in campo, ma c'è scappato il pareggio striminzito. 'Sti cazzi (cit.) della prestazione, contano i gol ai fini del risultato.

 

PS: sei juventino? :D

Link to post
Share on other sites

Ecco la classifica senza errori dopo la 9° giornata di questo campionato:

 

JUVENTUS 23 (-2)

NAPOLI 18 (-4)

INTER 17 (-4)

ROMA 17 (+3)

LAZIO 15 (-3)

PARMA 14 (+2)

FIORENTINA 13 (-2)

SAMPDORIA 12 (+2)

UDINESE 11 (-1)

TORINO 10 (+1)

MILAN 10 (=)

CATANIA 10 (-1)

GENOA 9 (=)

ATALANTA 9 (=)

PALERMO 9 (+2)

PESCARA 8 (=)

CAGLIARI 8 (-3)

BOLOGNA 7 (=)

CHIEVO 5 (+2)

SIENA 4 (+1)

 

Anche la Juventus dopo la trasferta di Catania ha un saldo positivo, ma fin qui il campionato dei bianconeri è sufficientemente regolare. Prima dei disastri di Maggiani, Rizzoli e Gervasoni solo a Siena (mancata espulsione di Vucinic) c'erano state proteste.

 

Fonte: un sito di napoletani.

Link to post
Share on other sites

Evidentemente sta bene a tutti cosi, si perde tempo a prendere una decisione i direttori di gara parlano tra di loro , parlano con le panchine ritornano in campo e poi passano 5 minuti per prendere la decisione sbagliata ... Ma cazzo usa le immagini 30 secondi hai risolto tutto...

Ieri a Dallas hanno valutato UN DITO dentro o fuori dal campo cazzo prendendo la decisione giusta , tutti zitti e tutti a casa fatto...

Link to post
Share on other sites

Ecco la classifica senza errori dopo la 9° giornata di questo campionato:

 

JUVENTUS 23 (-2)

NAPOLI 18 (-4)

INTER 17 (-4)

ROMA 17 (+3)

LAZIO 15 (-3)

PARMA 14 (+2)

FIORENTINA 13 (-2)

SAMPDORIA 12 (+2)

UDINESE 11 (-1)

TORINO 10 (+1)

MILAN 10 (=)

CATANIA 10 (-1)

GENOA 9 (=)

ATALANTA 9 (=)

PALERMO 9 (+2)

PESCARA 8 (=)

CAGLIARI 8 (-3)

BOLOGNA 7 (=)

CHIEVO 5 (+2)

SIENA 4 (+1)

 

Anche la Juventus dopo la trasferta di Catania ha un saldo positivo, ma fin qui il campionato dei bianconeri è sufficientemente regolare. Prima dei disastri di Maggiani, Rizzoli e Gervasoni solo a Siena (mancata espulsione di Vucinic) c'erano state proteste.

 

Fonte: un sito di napoletani.

 

 

Ma no dai, chiaramente vi è un errore di battitura, la Juventus dovrebbe essere al posto del Siena.

PS. la mancata espulsione è quella di Chiellini casomai.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.