Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ia cazzata

Manca Tachtsidis e la Roma ha la peggior difesa del campionato. La presenza di De Rossi regista garantirebbe maggior copertura, o la prima alternativa a Bradley?

“La scelta devo farla ancora. Mi meraviglio di voi, sapete che il regista per anni l’ha fatto Pizarro e non De Rossi”.

 

DDR ha fatto il regista lo scorso anno per tutto il campionato, come l'ha fatto con Ranieri quando il profeta di Testaccio aveva litigato con il Pec, come l'aveva fatto tutte quelle altre volte in cui Pizarro era indisponibile.

 

IIa cazzata

Durante il ritiro parlò di De Rossi e Tachtsidis centrali. Cos’è cambiato?

“De Rossi può giocare lì ma non è il suo ruolo. Nella sua carriera ha fatto poche volte il regista. Pjanic non l’ha mai fatto”.

 

In ritiro ZZ aveva detto che DDR doveva giocare lì e che per ruolo aveva lui e Tachsidis.

Su Pjanic forse è vero che mai ha fatto il regista in carriera, ma allora, fossi stato io lì, avrei chiesto a Zeman quante volte Verratti aveva fatto il regista basso davanti alla difesa prima del suo arrivo: MAI.

 

IIIa cazzata

Se la società le chiedesse di andare incontro a qualche richiesta dei giocatori, lei come risponderebbe?

“Se sono richieste ragionevoli se ne può parlare. Poi io ho le mie convinzioni. Finché qualcuno non mi convince che son sbagliate, continuo sulle mie…”

 

Ricollegandosi a questa frase che aveva detto precedentemente e facendo 1+1

 

"Purtroppo paghiamo gli errori per distrazione”. "Da allenatore sono il responsabile, anche se a volte sono più errori individuali. Come atteggiamento noi caliamo e questo si paga."

 

Zeman vuole dire che lui non ha sbagliato niente nello scegliere chi e come mandare in campo: gli unici errori sono stati di "distrazione" e da parte dei giocatori, come a voler dire hanno sbagliato solo loro ed io non ho colpe perchè capisco di calcio più di tutti loro e voi ( quelli presenti in conferenza stampa ).

 

Bonus track cazzata: ha detto di vedere destro come esterno sinistro, ma nelle uniche volte in cui l'ha schierato l'ha fatto giocare sulla fascia opposta. BAH.

 

Per me ha superato ampiamente il livello dell'asticella dell'ultimo Ranieri.

Link to post
Share on other sites

Quindi gioca Bradley?

sia chiaro, netto upgrade rispetto a quell'enorme bidone (d'altronde pure io sarei un upgrade :asd ) però non capisco perchè lasciare Pjanic in panchina..

 

cmq non so Fede, Ranieri è duro da battere eh :asd

però siamo lì

 

vince la terza cazzata cmq, hands down

Link to post
Share on other sites

Comunque mi sembra che non sia chiaro un passaggio, anche abbastanza semplice.

 

Il fuorigioco sbagliato ieri è grave, come sono gravi i tanti che si vedono sbagliati ogni Domenica.

Nè più nè meno.

Fosse stato sbandierato dal guardalinee, avrebbe avuto comunque più eco degli altri per il semplice fatto che siete la Juve, su questo non posso darvi torto.

 

Il problema però sta proprio qua: il povero Maggiani, attaccato da tutte le parti, poveretto, aveva anche preso la decisione giusta, visto che non aveva sbandierato... Poì però quel fenomeno di Rizzoli s'è dovuto inventare un fuorigioco da una visuale in cui non poteva minimamente vederlo, l'arbitro ed il guardalinee si sono adeguati alla sua maggiore esperienza, ed ecco qua un errore che definire grave è un eufemismo, perchè non può arrivare da un giudice di linea.

Lo scandalo vero è questo.

 

Io oggi mi sarei aspettato delle scuse pubblice dell'AIA ed una punizione severa per Rizzoli in primis.

Invece no. Lo premiano con Palermo-Milan.

Ed allora capisco che c'è qualcosa che non va in questa federazione...

 

p.s.

Rob, non t'è piaciuta la foto di Scajola?

Dai, per me era simpatica... :headbang!:

 

Rizzoli non si è inventato proprio niente....semplicemente ha richiamato l'attenzione di Maggiani su un tocco di Lodi tra la spizzata di Spolli (mi pare) e la posizione di Bergessio....corretto.

Il punto è che evidentemente a quel punto la posizione di Bergessio inizialmente per Maggiani regolare (al momento del cross) è diventata irregolare....sbagliato.

Nessuno si è inventato niente tantomeno Rizzoli ha segnalato alcun fuorigioco....

Link to post
Share on other sites

Mancano almeno un rigore al Palermo. Just saying

 

Hai usato il verbo alla terza persona plurale perchè sai già che mancherà dell'altro? Se ti riferisci all'episodio di Constant, per me non è rigore.

Link to post
Share on other sites

Hai usato il verbo alla terza persona plurale perchè sai già che mancherà dell'altro? Se ti riferisci all'episodio di Constant, per me non è rigore.

Il faraone che cade apposta sulle gambe dell'attaccante. Quello è rigore.

Link to post
Share on other sites

Pato - Pazzini - El Shaarawy con Emanuelson esterno al posto di Constant, per favore. Un ultimo desiderio prima della forca.

 

EDIT: El Shaarawy - Pazzini - Pato, per posizione in campo, ovviamente. Da sinistra a destra.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Era rigore netto quello dato, l'altro non l'ho visto.

Miccoli in gol vs Milan = automatic

 

Non è vero da quella distanza è Miccoli che mira il braccio che poi non è largo.

Vuoi che dei calciatori come Miccoli che mirano l'incrocio da 30 m non riescano a centrare un braccio da 1?

Link to post
Share on other sites

Con Muntari al posto di Nocerino e De Sciglio al posto di Constant la formazione dovrebbe essere sempre questa. Ah dimenticavo Gabriel al posto di Amelia

 

Vedi che c'era un motivo perchè lo scrivevo tempo fa? :D (ti ero debitore di una risposta, ti chiedo scusa)

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.