Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

finchè fa giocare taxidis è l'unico colpevole di tutto quello che accade, mi dispiace. con tutto che hanno fatto ridere tutti e tre i centrocampisti.

 

Sacrosanta verità, purtroppo. Poco importa appellarsi alla difesa troppo bassa o all'arbitro quando ci si impunta con una pippa del genere. :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

L'Udinese vince in rimonta all'Olimpico (2-3, da 2-0) senza 5 titolari: Danilo, Benatia, Basta, Pinzi e Pasquale (Armero è pressochè impresentabile, attualmente). Com'è possibile?

 

PS. Ottimo l'esordio di Dodò, a mio parere: altro che Josè Angel...

 

E' possibile vista La fase difensiva della Roma , direi che una puta chiude meglio a centrocampo..Folli e Vergognosi !!

 

 

Nigma perdonami ma anche Jose' Angel aveva esordito molto bene , quindi meglio aspettare perche' bastano due partite per sentirsi fenomeno per poi adeguarsi alla mediocrita' ...

Link to post
Share on other sites

prima_pagina_m.jpg

prima_pagina_grande.jpg

Non me lo aspettavo... :asd

Ho anche fatto fatica a trovare il titolo sugli errori di Fiorentina-Lazio... così come mi ero perso i 9 colonne delle giornate precedenti... dovrò andare a farmi controllare la vista... :leggi qua

Link to post
Share on other sites

E' nato un nuovo sport " spara sulla Juve"

 

Mazzarri ha avuto un calo di pressione e al suo posto ecco il ds del Napoli, Riccardo Bigon. Che ha pizzicato la Juve. "Il rigore per il Chievo. Mi spiace se c’era, ma ci sono ben altri episodi da commentare. Mi riferisco a quello di Catania, che è clamoroso, non si commenta. Tra l’altro si era detto che ogni volta che si usciva dall’area tecnica sarebbe scattata l’ammonizione: l’abbiamo pagata a Pechino, a Catania non ho visto uniformità", ha detto.

 

Cioè il ds del Napoli dice che anche se vi è stato un errore, non è grave come quello di Catania.

Siamo al tutti contro uno,anzi una....sarà dura arrivare a sabato.

Link to post
Share on other sites

E' nato un nuovo sport " spara sulla Juve"

 

 

 

Cioè il ds del Napoli dice che anche se vi è stato un errore, non è grave come quello di Catania.

Siamo al tutti contro uno,anzi una....sarà dura arrivare a sabato.

Si gioca mercoledì... :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Mi sfugge se la Roma l'anno scorso a questo punto avesse 15 o 20 punti più di ora... Sarà che sono stanco.

Stamattina non sono più stanco e ho controllato, mi sa che dopo nove partite giocate la Roma stava a 11 punti.

E con praticamente la stessa "rosa secondo cui è un fallimento non arrivare in Champions".

Link to post
Share on other sites

Stamattina non sono più stanco e ho controllato, mi sa che dopo nove partite giocate la Roma stava a 11 punti.

E con praticamente la stessa "rosa secondo cui è un fallimento non arrivare in Champions".

 

Kei capisco che tu possa adorare ZZ perchè dice continuamente quello che tu pensi sulla Juve però secondo me sei completamente fuori strada.

 

 

Formazione tipo dello scorso anno

 

Stekelenburg

Angel Heinze Kjaer Taddei/Rosi

DDR

Pjanic Gago/Greco

Totti

Osvaldo Borini

 

La difesa è tutta nuova e quella di quest'anno, per quel che mi riguarda, come uomini è di altissimo livello e di sicura prospettiva, mentre quella dello scorso anno era fatta da pippe. Piris, a parte, Balzeretti è titolare nella nazionale italiana, Castan è un ottimo giocatore ed ha vinto da titolare una Libertadores ed è pure nazionale, Marquinhos è 1994 e gioca come un veterano, Dodò per ora si è visto ( alla grande ) solo 60 minuti dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori un anno.

 

A centrocampo De Rossi è messo fuori ruolo, Pjanic è considerato la riserva di Florenzi ( AH AHAH AHAHAHAH ), pure se è il più forte centrocampista in rosa e Tachsidis è una pippa.

 

L'attacco ha solo Osvaldo come unico comun denominatore perchè Totti l'anno scorso era molto più arretrato e Lamela fa un lavoro completamente diverso da Borini.

 

 

La realtà è che questo allenatore è inadeguato per allenare squadre di alto livello. Fare il commento-paragone sulla base dei punti vuol dire essere faziosi e difensori ad oltranza di questo.

 

Oggettivamente il confronto tra le due rose nemmeno si pone. Solo che quest'anno, Stekelenburg a parte, tutti i giocatori sono schierati fuori ruolo. Fa tenerezza, oltre che rabbia.

 

Questa rosa, con un Allegri o uno Stramaccioni, avrebbe almeno 7 punti in più.

Link to post
Share on other sites

Kei capisco che tu possa adorare ZZ perchè dice continuamente quello che tu pensi sulla Juve però secondo me sei completamente fuori strada.

Con una premessa del genere, lascio amabilmente perdere però :drinks:

 

Perchè poi finiamo che "a te invece sta sulle balle perchè ha preso il posto di Luisuccio tuo"

 

Al netto di tutta la requisitoria Zemanippica, vi siete beccati un paio di decisioni arbitrali "particolari" e avete perso almeno una partita per episodi di una sfiga cosmica.

Eccoli qui i tuoi sette punti in più.

Link to post
Share on other sites

Che tra l'altro il Man UTD ieri ha rubato più di noi :smiley-angelic004:

 

In premier è andata ben peggio agli arbitri, ma non è rilevante (cit.)

 

come non lo è il rigore per il chievo, il fuorigioco di abate od il gol buono di mauri, o lo svenimento di pereyra.

 

ladri! (cit.)

 

colpevoli! (cit.)

Link to post
Share on other sites

In premier è andata ben peggio agli arbitri, ma non è rilevante (cit.)

 

come non lo è il rigore per il chievo, il fuorigioco di abate od il gol buono di mauri, o lo svenimento di pereyra.

 

ladri! (cit.)

 

colpevoli! (cit.)

 

 

E' un esercizio inutile mr clutch, provare a venirne fuori con l'ironia, solo lo scalpo puo' placare gli animi.

Link to post
Share on other sites

Con una premessa del genere, lascio amabilmente perdere però :drinks:

 

Perchè poi finiamo che "a te invece sta sulle balle perchè ha preso il posto di Luisuccio tuo"

 

Al netto di tutta la requisitoria Zemanippica, vi siete beccati un paio di decisioni arbitrali "particolari" e avete perso almeno una partita per episodi di una sfiga cosmica.

Eccoli qui i tuoi sette punti in più.

 

 

Guarda:

il rigore di ieri è inventato. Ma se sei 2-0 in casa, dopo 25' e con relativa facilità, ti chiudi, fai possesso palla e addormenti la partita. No invece la squadra si allunga e basta che Guidolin sposti Pereyra più avanti per far saltare il banco.

Pure uno scemo sapeva che l'Udinese, con 5 titolari assenti e solo due giorni di riposo dalla gara di EL, aveva un'arma sola a sua disposizione: il contropiede. E tu che fai ? Ti ci esponi, non sullo 0-0, ma quando sei sopra 2-0: un harakiri di un folle, non ci sono altri termini per descrivere questo atteggiamento.

Non oso pensare a quando attaccheremo all'arma bianca contro Napoli, Fiorentina e Lazio che sono perfette per ripartire.

 

E' inconcepibile, oltrechè stupido parlare di arbitri. Chi è causa del suo mal pianga se stesso è l'unica frase che mi viene in mente.

La colpa è dei tifosi che dopo una stagione di umiliazioni invocavano Zeman ad aprile, è colpa della società che per tenerli buoni li ha accontentati, dopo non essere riuscita a raggiungere gli altri nomi che venivano prima sul taccuino, è colpa dei giocatori più rappresentativi penso a Totti ( perchè De Rossi l'ha fatto e ne ha pagate le conseguenze ) che dovrebbe prendere la situazione in mano e cercare un confronto costruttivo e fuori dalle telecamere spogliatoio/allenatore per cercare di capire come uscirne per il bene, non dei singoli, ma della Roma.

 

Poi nel post partita mi ha sinceramente disgustato: sentir dire che Tachsidis è stato il migliore in campo e che l'arbitro ha condizionato la partita è stato quanto di più stupido e idiota potesse sentirsi. Una dichiarazione degna del peggior Ranieri del suo secondo anno a Roma.

Link to post
Share on other sites

Sono argomenti legittimi, solo che a me torna in mente l'anno scorso dove invece valeva l'esatto opposto quando alcuni episodi dicevano male e quello cambiava formazione ogni volta mettendo altri (di cui t'importa meno) fuori posizione.

 

Come è anche legittimo dire quelle cose tattiche che dici, semplicemente torniamo al discorso dell'altra volta: tu vuoi una Roma con un centrocampo di possesso palla e che si copre e questo non è Zeman. Quindi certo che è colpa di tutti seguendo il tuo discorso, però inoltre cominciano ad essere sinistramente tutti fessi tranne De Rossi e a me pare sospetto arrivare così in là. Perchè anche Baldini ieri ha difeso Zeman e ci ha messo la faccia.

Link to post
Share on other sites

Sono argomenti legittimi, solo che a me torna in mente l'anno scorso dove invece valeva l'esatto opposto quando alcuni episodi dicevano male e quello cambiava formazione ogni volta mettendo altri (di cui t'importa meno) fuori posizione.

 

Come è anche legittimo dire quelle cose tattiche che dici, semplicemente torniamo al discorso dell'altra volta: tu vuoi una Roma con un centrocampo di possesso palla e che si copre e questo non è Zeman. Quindi certo che è colpa di tutti seguendo il tuo discorso, però inoltre cominciano ad essere sinistramente tutti fessi tranne De Rossi e a me pare sospetto arrivare così in là. Perchè anche Baldini ieri ha difeso Zeman e ci ha messo la faccia.

 

 

Baldini difende ZZ perchè non ha altra scelta. Esonerare ora il boemo a cosa porterebbe ??? Chi potresti prendere ora per costruire realmente: nessuno.

 

L'anno scorso eravamo all'inizio di un nuovo percorso e c'erano tutte le attenuanti del caso: closing societario arrivato il 16 agosto, allenatore nuovo e sconosciuto (al quale era giusto concedere tempo ed attenuanti perchè alla prima esperienza, infatti se mi rileggi l'ho difeso fino a marzo), squadra completamente nuova, la stessa società che non aveva posto un obiettivo preciso.

 

Quest'anno è stata la stessa società a parlare di terzo posto come risultato minimo, non i tifosi.. :smiley-angry019:

 

Comunque a me non importa vincere 1-0 al 95° oppure 6-4 o 4-1 con il 70% del possesso palla: a me interesserebbe vincere o provare a farlo.

 

Siamo all'ennesimo anno buttato.

Link to post
Share on other sites

Su Baldini l'ultima tua era che non parlava perchè in realtà voleva licenziarlo e quindi taceva. Ora se parla è perchè è costretto... Ok. :boh

 

Sono d'accordo che possa essere un anno buttato. Però che per "star bene" si debba creare il capro espiatoio greco-boemo e sputarci sopra tutte le frustrazioni mi sembra molto da superficialità tifosica: un colpevole e bastonate. Hai pure quasi detto che è colpa di Totti perchè non si schiera contro l'allenatore...

 

Centinaia di tifosi romanisti riconoscono in alcune situazioni le solite cose che succedono alla Roma da anni. Sono tutti fessi?

Magari l'integralismo di Zeman le ingigantisce? Non ho dubbi.

 

Ma qui a dire che c'è mezza squadra fuori posizione o che se togliesse il Tachsidis e tornasse al ChiTiCaca le avreste vinte tutte mi sembra davvero superficiale.

Link to post
Share on other sites

Su Baldini l'ultima tua era che non parlava perchè in realtà voleva licenziarlo e quindi taceva. Ora se parla è perchè è costretto... Ok. :boh

 

Sono d'accordo che possa essere un anno buttato. Però che per "star bene" si debba creare il capro espiatoio greco-boemo e sputarci sopra tutte le frustrazioni mi sembra molto da superficialità tifosica: un colpevole e bastonate. Hai pure quasi detto che è colpa di Totti perchè non si schiera contro l'allenatore...

 

Centinaia di tifosi romanisti riconoscono in alcune situazioni le solite cose che succedono alla Roma da anni. Sono tutti fessi?

Magari l'integralismo di Zeman le ingigantisce? Non ho dubbi.

 

Ma qui a dire che c'è mezza squadra fuori posizione o che se togliesse il Tachsidis e tornasse al ChiTiCaca le avreste vinte tutte mi sembra davvero superficiale.

 

Kei non ho detto ne pensato nulla di quello che mi hai attribuito tu.

Link to post
Share on other sites

Kei capisco che tu possa adorare ZZ perchè dice continuamente quello che tu pensi sulla Juve però secondo me sei completamente fuori strada.

 

 

Formazione tipo dello scorso anno

 

Stekelenburg

Angel Heinze Kjaer Taddei/Rosi

DDR

Pjanic Gago/Greco

Totti

Osvaldo Borini

 

La difesa è tutta nuova e quella di quest'anno, per quel che mi riguarda, come uomini è di altissimo livello e di sicura prospettiva, mentre quella dello scorso anno era fatta da pippe. Piris, a parte, Balzeretti è titolare nella nazionale italiana, Castan è un ottimo giocatore ed ha vinto da titolare una Libertadores ed è pure nazionale, Marquinhos è 1994 e gioca come un veterano, Dodò per ora si è visto ( alla grande ) solo 60 minuti dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori un anno.

 

A centrocampo De Rossi è messo fuori ruolo, Pjanic è considerato la riserva di Florenzi ( AH AHAH AHAHAHAH ), pure se è il più forte centrocampista in rosa e Tachsidis è una pippa.

 

L'attacco ha solo Osvaldo come unico comun denominatore perchè Totti l'anno scorso era molto più arretrato e Lamela fa un lavoro completamente diverso da Borini.

 

 

La realtà è che questo allenatore è inadeguato per allenare squadre di alto livello. Fare il commento-paragone sulla base dei punti vuol dire essere faziosi e difensori ad oltranza di questo.

 

Oggettivamente il confronto tra le due rose nemmeno si pone. Solo che quest'anno, Stekelenburg a parte, tutti i giocatori sono schierati fuori ruolo. Fa tenerezza, oltre che rabbia.

 

Questa rosa, con un Allegri o uno Stramaccioni, avrebbe almeno 7 punti in più.

 

si dico solo non attribuiamo a zeman la distruzione di pjanic, perchè è una fregna moscia che dopo le prime 10 partite dello scorso anno è scomparso. e purtroppo florenzi è l'unico che corre e ce capisce qualcosa. oggi come oggi è insostituibile.

Link to post
Share on other sites

cmq straordinario. se manco a sta botta se po' dì che la juve ha rubato vergognosamente lasciamo stare. che poi mi sembra i commenti dei tifosi della juve ieri avevano un altro tono.

 

 

io apprezzo cmq il passo in avanti, invece che appellarsi al regolamento per giustificare cose improbabili, siamo passati a mettere le prime pagine dei giornali per dire che sono trattati peggio di calimero. in effetti è del tutto sorprendente che le grandi squadre abbiano i titoli più rilevanti; non capisco perchè quando condannano berlusconi non facciano il titolo sul pizzicagnolo di acilia che ha evaso allo stesso modo ma lo fanno sul povero premier.

 

io farei a cambio, tenetevi i titoli dei giornali, datemi gli arbitri.

Link to post
Share on other sites

Ti chiedo una cosa, perchè ti considero una persona intelligente: se tu fossi Baldini-Sabatini o Pallotta non permettendoti giustamente di discutere le scelte tattiche di un allenatore ( alla Berlusconi maniera ), se il tuo allenatore dicesse che 3 titolari, oltrechè 3 dei più pagati, non si impegnano e pensano ai fatti loro, prenderesti posizione, multandoli o intervenendo, o resteresti muto ??

Io ragionando con la mia testa dico che essendo una scusa quella dello scarso impegno,anche molto stupida, la società non può intervenire perchè è con le mani legate. L'intervento unico possibile sarebbe cacciare l'allenatore

A me questo sembra un: "non parlano perchè se parlassero darebbero torto a Zeman o peggio lo caccerebbero".

Beh, ieri ha parlato Sabatini, e mi è sembrato ben poco costretto. Sicuramente stressato e di poco morale.

Link to post
Share on other sites

A me questo sembra un: "non parlano perchè se parlassero darebbero torto a Zeman o peggio lo caccerebbero".

Beh, ieri ha parlato Sabatini, e mi è sembrato ben poco costretto. Sicuramente stressato e di poco morale.

 

 

parlavo dell'esclusione dei titolari in quella affermazione.

 

E quando nel mio post precedente parlavo di Totti ho scritto: "trovare una soluzione lontano dalle telecamere e nello spogliatoio" per raggiungere un minimo di equilibrio fino a maggio.

Non ci vedo nessun tentativo di scaricare il tecnico.

Tanto esonerandolo ora comunque prenderesti un traghettatore fino a giugno.

 

L'unica soluzione è il compromesso tra giocatori e tecnico.

Link to post
Share on other sites

cmq straordinario. se manco a sta botta se po' dì che la juve ha rubato vergognosamente lasciamo stare. che poi mi sembra i commenti dei tifosi della juve ieri avevano un altro tono.

 

 

io apprezzo cmq il passo in avanti, invece che appellarsi al regolamento per giustificare cose improbabili, siamo passati a mettere le prime pagine dei giornali per dire che sono trattati peggio di calimero. in effetti è del tutto sorprendente che le grandi squadre abbiano i titoli più rilevanti; non capisco perchè quando condannano berlusconi non facciano il titolo sul pizzicagnolo di acilia che ha evaso allo stesso modo ma lo fanno sul povero premier.

 

io farei a cambio, tenetevi i titoli dei giornali, datemi gli arbitri.

 

Puoi dire quello che vuoi,ma lascia anche agli altri il diritto di replica e d'opinione.

La juve ieri è stata favorita, nessun problema ad ammetterlo, la cosa strana è che la caciara sfocia solo in queste occasioni...posso farmi questa domanda o devo solo dire che rubiamo senza vergogna?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.