Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

qrx0n8.png

 

dunque ricapitolando

 

gol del catania regolare

 

gol della juve al limite ma diciamo da annuallare

 

quindi stavamo 1 a 0

 

poi abbiamo

 

rigore su chiellini con ammonizione di legrottaglie che poi sarebbe stato esplulso nel primo tempo

 

rigore su pogba con espulsione di spolli

 

e infine l'esplusione mancata su giovinco di legrottaglie che manco c'era quindi era un 1 contro 0

 

quindi abbiamo rubato e siamo il male del calcio

 

bella li

 

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

@Kobe24mvp

 

Ci vuole del coraggio a scrivere post del genere dopo quello che avete rubato oggi...

Non avete vergogna...

 

i fatti so questi magic

 

io non contesto il gol regolare del catania sia chiaro ma i fatti sono quelli che ho scritto che le tv di parte non vi fanno vedere perchè fa comodo solo l'episodio contro la juve

 

questo è

 

se vogliamo andare in ordine di episodi il primo è il rigore non dato a chiellini e dè un dato di fatto e come si sa spesso ci menate la storiella che se davano quel gol e quel rigore voglio vedere come finiva

 

so che te rode per zeman ma questo è

Link to post
Share on other sites

Io dico che abbiamo rubato tantissimo e mi sono vergognato di come abbiamo giocato oggi.

 

io sono convinto che a parti invertite ovvero gol regolare annullato a noi gol regolare dato al catania e due rigori netti non visti per il catania si sarebbero lamentati comunque

Link to post
Share on other sites
COOPapERino21 1:01pm tramite Seesmic

Clamorosa topica della terna (anzi mezza dozzina) arbitrale. Nemmeno difficile da giudicare.

COOPapERino21 1:47pm tramite Seesmic

Non so perché ma prevedo accese polemiche... Certo è che il guardalinee dalla parte delle panchine ha dato più danni della grandine!

COOPapERino21 1:48pm tramite Seesmic

Gli dovessero chiedere di scrivere il suo nome credo sbaglierebbe pure quello!

Parto doverosamente da qui.

 

Per quanto riguarda le pagelle:

Buffon s.v. non fa nulla, ma proprio nulla in 95 minuti

Barzagli 6,5 Bonucci 5,5 Chiellini 6; ordinaria amministrazione con un Catania che non si avvicina praticamente mai alla porta.

Lichtsteiner 6 Asamoah 6+; non vanno mai in difficoltà ma non assicurano nemmeno quella spinta che sarebbe auspicabile.

Vidal 7, Pirlo 6,5 Pogba 6; Finalmente Vidal gioca una partita sui suoi livelli, Pirlo si conferma in una forma più che accettabile (sui piedi e sulla visione non si discute a prescindere) Pogba dimostra di essere ancora acerbo... si addormenta in un paio di occasioni (in Serie A ti pressano, prima lo capirà, e, quindi, prima giocherà il pallone, meglio sarà)

Vucinic 6+; la luce si accende solo quando la palla gravita nella sua zona

Bendtner 5,5, capannone (senza fiuto del gol);

Quando vedo il 17 sulla schiena di un bianconero sento profumo di gol... Quando realizzo che non è un francese percepisco puzza di bruciato!

Quella sporca (mezza) dozzina (arbitrale): 4... violentano ripetutamente il regolamento

Link to post
Share on other sites

Ah, rigore contro la roma INVENTATO, naturalmente.

Asamoah è stato ammonito a Catania per una "pressione" analoga; a Napoli invece non hanno sanzionato un contatto simile su Pellissier nei minuti finali... non esiste uniformità ma dubito ci sarebbe pure con la moviola (che pure io introdurrei)

Link to post
Share on other sites

cioè tutte le tv tranne Juventus channel?

 

non fa notizia dire che l'arbitro ha sbagliato anche contro la juve perchè salterebbe l'ipotesi complotto e farsa

 

allora calcano sull'episodio scandaloso ( che rimane tale ) ma omettono gli altri che fanno capire che oggi l'arbitro era semplicemente inadeguato

 

mo posto il video dei due rigori

https://www.youtube.com/watch?v=dzMvhcbBNzY&feature=player_embedded

 

poi più che dirti che siamo stati favoriti che vi devo dire, dico solo che uno a favore della juve pesa di più di 5 contro

Link to post
Share on other sites

Io dico che abbiamo rubato tantissimo e mi sono vergognato di come abbiamo giocato oggi.

Io dico che oggi abbiamo rubato tantissimo ma vergogna per come abbiamo giocato no, dai.

Mi pare un filino esagerato.

Link to post
Share on other sites

che poi come chiosa non capisco che centra la juve

 

pulvirenti dovrebbe prendersela con l'arbitro non di certo con la juve che ne ha beneficiato

 

solo con la juve succedono ste cose

 

va beh è tardi perderemo sabato e ridaremo luce al campionato

Link to post
Share on other sites

L'Udinese vince in rimonta all'Olimpico (2-3, da 2-0) senza 5 titolari: Danilo, Benatia, Basta, Pinzi e Pasquale (Armero è pressochè impresentabile, attualmente). Com'è possibile?

 

PS. Ottimo l'esordio di Dodò, a mio parere: altro che Josè Angel...

Link to post
Share on other sites

che poi come chiosa non capisco che centra la juve

 

pulvirenti dovrebbe prendersela con l'arbitro non di certo con la juve che ne ha beneficiato

 

solo con la juve succedono ste cose

 

va beh è tardi perderemo sabato e ridaremo luce al campionato

La penultima riga è perfetta, se cambi solo con SEMPRE poi capisci perchè ce l'hanno con voi...due scheletri nell'armadio dovreste averceli

 

Questo è il paese del sospetto, se poi al sospetto segue Moggiopoli capisci che questa cosa degli arbitri ve la porterete dietro in eterno....anche perchè chissà come mai l'aiutino ci scappa sempre...

Link to post
Share on other sites

C'eravamo già passati ed abbiamo invocato il suo ritorno. Niente di nuovo.

 

 

 

 

:sbrilluccico

 

 

 

p.s. stiamo buttando all'aria un patrimonio tecnico importantissimo. :smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

eh, e voi rifà lo stesso errore? un altro ritorno?

 

possibile che non se possa lavorà senza richiamare gente che c'è già stata?

Link to post
Share on other sites

L'Udinese vince in rimonta all'Olimpico (2-3, da 2-0) senza 5 titolari: Danilo, Benatia, Basta, Pinzi e Pasquale (Armero è pressochè impresentabile, attualmente). Com'è possibile?

 

PS. Ottimo l'esordio di Dodò, a mio parere: altro che Josè Angel...

ha sicuramente le qualità di un giocatore di alto livello.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.