Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

vi riporto cosa scrive ziliani su sportmediaset

 

a mio avviso roba da querela immediata poi fate voi le considerazioni

 

Diciamolo: la mobilitazione che i 4 direttori di gara (Gervasoni, Rizzoli, Maggiani, Musolino) inscenano al momento del gol – regolarissimo – dell’1-0 di Bergessio, al solo scopo di annullare la segnatura, ha qualcosa di fantozzianamente sinistro; roba che nemmeno De Santis, Pieri, Trefoloni e Dondarini, pupazzi di Moggi ai tempi di Calciopoli. Per la cronaca: Rizzoli è il quarto uomo che già a Pechino fece di tutto perchè Mazzoleni regalasse il rigore della discordia (farlocco) alla Juventus; per dire solo della peggiore delle sue malefatte. Un gol buono annullato al Catania, uno irregolare concesso alla Juventus. Imbarazzante (eufemismo). Per la serie: “Si stava meglio quando si stava peggio”.

 

e non contento rincara la dose

 

 

CONTE, voto 6. Vede la sua Juve vincere con un gol irregolare dopo che al Catania è stato annullato un gol, invece, del tutto regolare: ma al 93’ riesce ugualmente nell’impresa d’imprecare all’indirizzo di Gervasoni che non punisce una caduta in area di moscerino-Giovinco. Sondaggio per addetti ai lavori (e ai livori): con quale aggettivo l’allenatore col parrucchino ha bollato, nel chiuso del suo sky-box, parlando col fido Paratici, la direzione di Gervasoni? Come dite? “Agghiacciande”?

 

DAVVERO COMPLIMENTI

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Se voi dite che i rigori di supercoppa e quello con l'udinese c'erano io posso dire che quello col Catania era dubbio.

 

Oppure i giudici sul dubbio sono sempre gli altri.

Link to post
Share on other sites

attenzione ci sono teorie per cui il gol del catania è irregolare non per il non furigioco ma il fuorigioco sarebbe attivo dopo il tocco della palla sul palo che annullerebbe la posizione regolare dell'attacccante anzi degli attaccanti

 

io non so il regolamento e secondo me è na cazzata ma se riesco vi posto la foto

 

330bpzb.jpg

 

e viene giustificata in questo modo

 

Il regolamento sul fuorigioco,modificato solo la scorsa estate che dice che il palo rimette in gioco il pallone come se fosse un giocatore avversario,ed ora veniamo all'azione che in partenza non e' ovviamente in fuori gioco,ma se la palla crossata come vedete nel cerchio rosso batte sul palo e ritorna in gioco verso il giocatore,solo in quel momento subentra il fuorigioco,ma la cosa che nessuno considera e che Rizzoli ha segnalato il fuorigioco del giocatore numero 17 nel cerchio nero non chi è fronte a Buffon

 

ripeto io non so il regolmento quindi boh

 

magari chi lo sa mi dica se c'è un minimo di fondamento o so na manica de cazzate

Link to post
Share on other sites

Questo rigore

può essere etichettato al massimo come dubbio, se proprio vogliamo forzare il regolamento. Per me, che non ho problemi a dirti che oggi la partita è stata falsata, questo è rigore.

Quello su Giovinco è dubbio, perché devi andare a vedere se c'è il fallo di Danilo fuori area, in ogni caso il portiere va su Giovinco e non sul pallone...l'espulsione per me invece non c'è.

Ma sono due episodi (soprattutto il primo) che nulla hanno a che vedere col rigore su Gomez che di dubbio non ha proprio nulla.

E qui si torna al solito discorso: oggi partita falsata, vero...ma fa sorridere che si facciano allussioni basate sui dadi a chissà quale mafia ci sia dietro e che si dia un peso diverso agli errori favorevoli alla Juve rispetto a quelli favorevoli a Inter, Milan, e compagnia bella.

Link to post
Share on other sites

Andrea della Valle:

 

"Lasciamo fare le fesserie di Marotta su Berbatov e le battute di Agnelli della discoteca. Quest'anno sono 30 anni da quello 'scudetto' virtuale del 1982. Speriamo di tornare in discoteca. Festeggiamo quello scudetto dell'82, perché tutti ce lo sentiamo sul petto". Il presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle, al termine della partita vinta dai viola per 2-0 contro la Lazio, spara a zero davanti ai cronisti che gli chiedono un commento sulle recenti dichiarazioni di Andrea Agnelli, nei giorni scorsi, in risposta al fratello Diego Della Valle sulla vicenda Fiat.

 

venghno venghino siori e siori altre lamentale?

Link to post
Share on other sites

attenzione ci sono teorie per cui il gol del catania è irregolare non per il non furigioco ma il fuorigioco sarebbe attivo dopo il tocco della palla sul palo che annullerebbe la posizione regolare dell'attacccante anzi degli attaccanti

 

io non so il regolamento e secondo me è na cazzata ma se riesco vi posto la foto

 

330bpzb.jpg

 

e viene giustificata in questo modo

 

Il regolamento sul fuorigioco,modificato solo la scorsa estate che dice che il palo rimette in gioco il pallone come se fosse un giocatore avversario,ed ora veniamo all'azione che in partenza non e' ovviamente in fuori gioco,ma se la palla crossata come vedete nel cerchio rosso batte sul palo e ritorna in gioco verso il giocatore,solo in quel momento subentra il fuorigioco,ma la cosa che nessuno considera e che Rizzoli ha segnalato il fuorigioco del giocatore numero 17 nel cerchio nero non chi è fronte a Buffon

 

ripeto io non so il regolmento quindi boh

 

magari chi lo sa mi dica se c'è un minimo di fondamento o so na manica de cazzate

faccio il Papero della situazione :asd

9. Come si comporterà l’arbitro se un calciatore in posizione di fuorigioco al

momento del tocco (tiro o passaggio) del compagno, riceve il pallone non

direttamente, ma a seguito di una deviazione procurata da un avversario, da

un palo, dalla traversa, dall’asta della bandierina d’angolo, dall’arbitro o da

un assistente dell’arbitro sul terreno di gioco?

L’arbitro valuterà punibile detta posizione di fuorigioco, quando il calciatore trarrà

vantaggio dalla sua posizione, toccando il pallone dopo la deviazione.

 

http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf pag.111

Link to post
Share on other sites

Paddy Power paga clamorosamente anche l'1 del Catania

 

Paddy Power paga la vittoria del Catania

di Redazione Sportitalia

pubblicato il 28 Ottobre 2012 17:58 in Calcio

Articolo letto 23 volte.

 

Catania batte Juventus 1-0: nessun errore, proprio così. Almeno secondo Paddy Power, bookmaker irlandese che ha deciso di applicare il 'Justice Payout' e di pagare come vincenti tutte le scommesse singole relative alla partita del Massimino. Insomma, gli scommettitori che avevano puntato sull'1 del Catania nel match del Massimino contro la Juventus si vedranno pagata la puntata. "Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare", è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, introducendo il Justice Payout in Serie A. Paddy Power aveva già applicato il codice di giustizia in occasione di una gara di Premier League. Si tratta della stessa casa di scommesse che, a Euro 2012, si fece pubblicità tramite le mutande del danese Bendtner, poi multato dall'Uefa.

Link to post
Share on other sites

Ti prego.

 

Piuttosto che l'asilo non ne parliamo più.

:suicide2:

Mr, scusami tanto, ma io proprio per questo ho SEMPRE messo la discussione su un altro livello (struttura degli eventi, similitudini col passato, argomenti statistici). Risultato?

Perculate, battute ripetute più dei tormentoni di Zelig, autosostegno tra compari a farsi gli assist a vicenda, accuse di filosofia e inutili voli pindarici.

 

Ora che dico una cosa secondo te inaccettabile, in risposta a una cosa secondo me inaccettabile e parlo degli episodi in particolare, divento subito da asilo?

E quando si faceva il triplo carpiato interpretativo sul terzo comma del regolamento sui falli da ultimo uomo invece cos'era? Alta accademia?

 

Cioè intendiamoci o sono una macchietta rosicona che usa ragionamenti astrusi per aggredire il suo "gran nemico" oppure sono il bimbo dell'asilo che terra-terra nega l'evidenza?

Tertium non datur.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.