Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Il problema di Quagliarella è che ha un picco di forma che dura 5 giorni.

Non 5 giornate, 5 giorni...e se li è già giocati.

 

La tribuna per le parole su Zeman mi pare una bella puttanata; ma siccome qua dentro ho letto che la Juve se la può giocare col Barca e che la rosa attuale è più o meno ai livelli di quella della squadra di Capello, minchiata più minchiata meno...

 

Sai, è alquanto facile dire che altri dicono puttanate,minchiate, io personalmente esprimo i miei pensieri,sicuramente dettati dal tifo e dalla passione del momento,molti miei discorsi poi si rivelano sbagliati,altri magari giusti,la maggior parte di quelli che scrivono nei forum fanno considerazioni/valutazioni sbagliate,ma non per questo ho mai sentito il bisogno di rispondere a post con la frase minchiata più minchiata meno(cit.)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Il problema di Quagliarella è che ha un picco di forma che dura 5 giorni.

Non 5 giornate, 5 giorni...e se li è già giocati.

 

La tribuna per le parole su Zeman mi pare una bella puttanata; ma siccome qua dentro ho letto che la Juve se la può giocare col Barca e che la rosa attuale è più o meno ai livelli di quella della squadra di Capello, minchiata più minchiata meno...

:trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Sai, è alquanto facile dire che altri dicono puttanate,minchiate, io personalmente esprimo i miei pensieri,sicuramente dettati dal tifo e dalla passione del momento,molti miei discorsi poi si rivelano sbagliati,altri magari giusti,la maggior parte di quelli che scrivono nei forum fanno considerazioni/valutazioni sbagliate,ma non per questo ho mai sentito il bisogno di rispondere a post con la frase minchiata più minchiata meno(cit.)

 

Va beh dai, non prendertela.

Sentivo il bisogno di dirtelo...già da juventini è difficile discutere di calcio, se poi si sparano considerazioni/valutazioni sbagliate (che io, ripeto, considero minchiate) capisci che diventa ancora più dura.

 

E' come tornare in Champions dopo n.anni, salutare Del Piero e sostituirlo con una sega danese (e qui la frecciata è al Papero...hai dato dell'aziendalista a Rafter per mesi, ma tu con occhio sguercio non è che fai poi miglior figura.. :facepalm: )

Link to post
Share on other sites

Va beh dai, non prendertela.

Sentivo il bisogno di dirtelo...già da juventini è difficile discutere di calcio, se poi si sparano considerazioni/valutazioni sbagliate (che io, ripeto, considero minchiate) capisci che diventa ancora più dura.

 

E' come tornare in Champions dopo n.anni, salutare Del Piero e sostituirlo con una sega danese (e qui la frecciata è al Papero...hai dato dell'aziendalista a Rafter per mesi, ma tu con occhio sguercio non è che fai poi miglior figura.. :facepalm: )

 

 

ok,ma non capisco perchè dici "già da juventini è difficile discutere di calcio",abbiamo contratto il colera per caso?

E comunque i miei post bomba,tipo siamo quasi come il barca,oppure abbiamo la stessa qualità della rosa 2005/2006 sono delle perle per ridare entusiamo. :asd

Link to post
Share on other sites

federì situazione destro?

 

come va il rapporto?

 

 

Se vinciamo senza che scoppi nessuna grana in campo domenica sera contro l'Udinese e Destro non sarà importante per la W, sono non sicuro, ma di più, che martedì il "Corriere dello Sport" titolerà "Roma-Destro: rottura. La Juve aspetta alla finestra. Da top player a separato in casa." by Guiduccio D'Ubaldo.

 

Il prossimo caso, sempre che il Capitano non rescinda e vada in Russia entro i prossimi 3 giorni, sarà Destro. Tenendo sempre aperta l'icona Pjanic. :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Il problema di Quagliarella è che ha un picco di forma che dura 5 giorni.

Non 5 giornate, 5 giorni...e se li è già giocati.

 

La tribuna per le parole su Zeman mi pare una bella puttanata; ma siccome qua dentro ho letto che la Juve se la può giocare col Barca e che la rosa attuale è più o meno ai livelli di quella della squadra di Capello, minchiata più minchiata meno...

 

 

No Piè c'era una comparison , qualche pagina indietro, in cui alla fine si arrivava a dire che forse questa rosa era pure migliore. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

No Piè c'era una comparison , qualche pagina indietro, in cui alla fine si arrivava a dire che forse questa rosa era pure migliore. :smiley-greet025:

Era solo un giochetto, l'avevo pure scritto, ma vabè tanto posto solo minchiate.

Link to post
Share on other sites

Perdonate l'intrusione, amici juventini, ma non vi sfiora il pensiero che sia soltanto una partita storta? Tipo il Bayern che cade in Romania? Le considerazioni sulla rosa ci stanno, ci stanno tutte, però io francamente non penso che un pareggio in terra di Danimarca rappresenti una diminuzione del valore assoluto della vostra squadra. Da milanista, in Europa, ho vissuto spesso giornate storte dove vai in trasferta in luogo sperduto contro una squadra sulla carta da serie B e te ne esci con un pareggio striminzito, vuoi per sfiga vuoi per mancanza di mordente. Chiaramente ci si rimane con l'amaro in bocca, quindi credo di capire il vostro stato d'animo, diciamo, ma non farei processi così violenti, ancora.

 

Francamente, se posso permettermi, trovo che sia più preoccupante il pareggio casalingo contro lo Shaktar, ma anche lì bisogna tener conto 1) del miglior stato di forma degli ucraini (che dovrebbero pagare al ritorno, stando al loro calendario) 2) della loro maggiore esperienza e, se vogliamo, dell'inesperienza stessa di gran parte della rosa bianconera ai massimi livelli europei.

 

Il 2-2 di Londra, una delle partite più emozionanti ed equilibrate che io abbia avuto il piacere di vedere negli ultimi anni di Champions League, ve lo siete già dimenticati? Spero di no, perchè è un risultato di prestigio e, secondo me, assolutamente strameritato. Segno che, a mio parere, quella di ieri è stata soltanto una partita storta e che rimediare si può ancora (e francamente ci spero, perchè se non fate punti voi Francia e Portogallo metton la freccia...).

Link to post
Share on other sites

E' come tornare in Champions dopo n.anni, salutare Del Piero e sostituirlo con una sega danese (e qui la frecciata è al Papero...hai dato dell'aziendalista a Rafter per mesi, ma tu con occhio sguercio non è che fai poi miglior figura.. :facepalm: )

La differenza è che i Lakers (come dimostrato dai fatti) certe operazioni se le potevano permettere (visto che chiudono sempre e comunque in nero il bilancio)... la Juventus no (visto che lo chiude in rosso dal 2006).

Noi possiamo sognare con i titoli di Tuttosport, ma credere che possa arrivare Aguero che al City guadagna 7 cuccuzze... dai...

Non è che Marotta non vuole spendere 7 cuccuzze è che non le ha: se la Società mai gli darà l'OK per quell'ordine di spesa Marotta si muoverà su certi obiettivi ma se il PSG offrirà 7 milioni netti l'anno a Benzema e tu vai da lui con 4,5 secondo te dove finirà il francese?

Hulk è andato allo Zenit perché lo hanno ricoperto d'oro, così come Eto'o all'Anzhi, Drogba in Cina ecc. ecc.

Se il budget è 4 provi fino all'ultimo per Dzeko (che non si è mosso), per Llorente (che non si è mosso), per Higuain (che non si è mosso), per Jovetic (che non si è mosso), per Cavani (che non si è mosso)... credo di aver reso sufficientemente l'idea... :asd

 

Perdonate l'intrusione, amici juventini, ma non vi sfiora il pensiero che sia soltanto una partita storta? Tipo il Bayern che cade in Romania? Le considerazioni sulla rosa ci stanno, ci stanno tutte, però io francamente non penso che un pareggio in terra di Danimarca rappresenti una diminuzione del valore assoluto della vostra squadra. Da milanista, in Europa, ho vissuto spesso giornate storte dove vai in trasferta in luogo sperduto contro una squadra sulla carta da serie B e te ne esci con un pareggio striminzito, vuoi per sfiga vuoi per mancanza di mordente. Chiaramente ci si rimane con l'amaro in bocca, quindi credo di capire il vostro stato d'animo, diciamo, ma non farei processi così violenti, ancora.

 

Francamente, se posso permettermi, trovo che sia più preoccupante il pareggio casalingo contro lo Shaktar, ma anche lì bisogna tener conto 1) del miglior stato di forma degli ucraini (che dovrebbero pagare al ritorno, stando al loro calendario) 2) della loro maggiore esperienza e, se vogliamo, dell'inesperienza stessa di gran parte della rosa bianconera ai massimi livelli europei.

 

Il 2-2 di Londra, una delle partite più emozionanti ed equilibrate che io abbia avuto il piacere di vedere negli ultimi anni di Champions League, ve lo siete già dimenticati? Spero di no, perchè è un risultato di prestigio e, secondo me, assolutamente strameritato. Segno che, a mio parere, quella di ieri è stata soltanto una partita storta e che rimediare si può ancora (e francamente ci spero, perchè se non fate punti voi Francia e Portogallo metton la freccia...).

Io avevo già sottolineato quanto fosse una sciagura il pari interno con lo Shakhtar ed ho anche ribadito più volte che questo doveva essere un anno per fare "esperienza": la differenza di "consapevolezza" della propria forza tra le gare in Europa ed in Italia è fin imbarazzante (ma era anche prevedibile). Il problema è che in Italia se ritardi una sostituzione od una modifica del modulo riesci a rimediare, in Europa ci lasci... la qualificazione; l'assenza di Conte in Europa è PESANTISSIMA.

Link to post
Share on other sites

si ma allora per quale motivo marotta dice tutti gli anni che prendono il top player?

 

 

perchè ci crede davvero ci prova ma non ci riesce mai

 

è scarso non falso

 

può solo prendere parametri zero o giocatori da squadre inferiori in serie a strapagandoli

 

marotta è un cancro per la juve come i suoi top player matri quaglirella giovinco e cicco dendner

 

sta rosa in mano a un'allenatore normale non vincerebbe un cazzo

Link to post
Share on other sites

ad ogni modo se non batti almeno una volta una tra chelsea e shaktar è giusto che vai fuori, quindi siamo punto e a capo. Bisogna anche dire che nessuno si aspettava uno shaktar così forte (forse la sorpresa di questa champions), ma vediamo sempre come stanno a metà dicembre.

 

Stiamo ripetendo da mesi le stesse cose: questa squadra ha un buco pauroso in avanti perchè concretizza poco rispetto a quanto produce. In italia magari ti può andar bene perchè ti bastano i centrocampisti, in europa meno complice anche il calo di vidal

Link to post
Share on other sites

perchè ci crede davvero ci prova ma non ci riesce mai

 

è scarso non falso

 

può solo prendere parametri zero o giocatori da squadre inferiori in serie a strapagandoli

 

marotta è un cancro per la juve come i suoi top player matri quaglirella giovinco e cicco dendner

 

sta rosa in mano a un'allenatore normale non vincerebbe un cazzo

 

Ora va bene tutto,ma la Juve come valori assoluti non è affatto cosi' scarsa, non perde da 48 partite,non puoi fare una simile striscia, se sei scarso e non hai una rosa di valore,comunque è indubbio che con Conte in panchina, la Juventus abbia cambiato il corso della sua storia post 2006.

Piena fiducia quindi, nel lavoro di Agnelli-Marotta-Conte, non basta un pareggio contro sconosciuti danesi per deprimermi, al limite, se dovesse andar male in CL ci servirà come esperienza per gli anni futuri.

Link to post
Share on other sites

perchè ci crede davvero ci prova ma non ci riesce mai

 

è scarso non falso

 

può solo prendere parametri zero o giocatori da squadre inferiori in serie a strapagandoli

 

marotta è un cancro per la juve come i suoi top player matri quaglirella giovinco e cicco dendner

 

sta rosa in mano a un'allenatore normale non vincerebbe un cazzo

non bisogna essere bravi per prendere kun aguero. ci vuole una società che ti dice: hai 45 milioni per l'acquisto, e 6 per l'ingaggio, prendici il kun. lui ce li ha avuti sti soldi? ovviamente no. allora per quale motivo deve sparare cazzate tutte le estati?

Link to post
Share on other sites

Ora va bene tutto,ma la Juve come valori assoluti non è affatto cosi' scarsa, non perde da 48 partite,non puoi fare una simile striscia, se sei scarso e non hai una rosa di valore,comunque è indubbio che con Conte in panchina, la Juventus abbia cambiato il corso della sua storia post 2006.

Piena fiducia quindi, nel lavoro di Agnelli-Marotta-Conte, non basta un pareggio contro sconosciuti danesi per deprimermi, al limite, se dovesse andar male in CL ci servirà come esperienza per gli anni futuri.

 

ma per favore rob non cascarci pure te

 

marotta doveva dimmettersi il 31 dopo aver portato ciccio bender e non van persie

 

il nostro limite era il bomber non solo non abbiamo preso il top player che ti fa fare il salto di qualità ma abbiamo anche litigato con la fiorentina per berbatov

 

marotta è inadeguato per vincere e ringrazia tutte le mattina conte perchè senza di lui col cazzo che saremmo primi

 

dai sta rosa ad un'altro e vedi che ti combina

Link to post
Share on other sites

ma per favore rob non cascarci pure te

 

marotta doveva dimmettersi il 31 dopo aver portato ciccio bender e non van persie

 

il nostro limite era il bomber non solo non abbiamo preso il top player che ti fa fare il salto di qualità ma abbiamo anche litigato con la fiorentina per berbatov

 

marotta è inadeguato per vincere e ringrazia tutte le mattina conte perchè senza di lui col cazzo che saremmo primi

 

dai sta rosa ad un'altro e vedi che ti combina

 

 

Tu riconosci solo i demeriti, io ti vorrei ricordare qualche piccolo merito di Marotta.

 

1)Ha ingaggiato Arturo Vidal, a parte quest'ultimo mese di calo, è da tutti considerato un top player nel suo ruolo.

 

2) Ha preso un certo Andreino Pirlo a parametro zero, solo per questo merita un monumento a piazza San Carlo.

 

3)Ha preso un certo Paul Pogba, da tutti riconosciuto come grande promessa a livello europeo.

 

4)Ha preso Mirko Vucinic,pagandolo un prezzo ragionevole a mio avviso.

 

5)Ha riportato in italia per un tozzo di pane il miglior centrale italiano attualmente, Andrea Barzagli.

 

6)Ha portato a Torino pagandolo forse un po' troppo, la vera rivelazione di questo campionato:Asamoah.

 

Avrà certamente fatto e detto minchiate, ma dire che è un principiante allo sbando, meritevole addirittura di essere messo alla porta, dopo un campionato vinto da imbattutti,una finale di coppa Italia e una supercoppa vinta,mi pare un pelo eccessivo ed azzardato.

Link to post
Share on other sites

Il punto é sempre lo stesso: il livello del campionato italiano é bassissimo.

 

La rosa della Juve per il solo campionato é di altissimo livello, ma usciti dai confini italici é di medio livello europeo.

Comunque passerete alla fine secondo me.

Link to post
Share on other sites

Veramente state processando una squadra (e una dirigenza) campione in carica, imbattuta da 50 partite e finalista di Coppa Italia per un pareggio in Danimarca contro il Nordmancoricordocomefinisce? :unsure:

Link to post
Share on other sites

Il punto é sempre lo stesso: il livello del campionato italiano é bassissimo.

 

La rosa della Juve per il solo campionato é di altissimo livello, ma usciti dai confini italici é di medio livello europeo.

THIS.

 

Comunque passerete alla fine secondo me.

:fuckahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.