Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

boateng? magari prima della satta. dai è un anno e mezzo che non se regge in piedi. mi dicono che è il prossimo che il milan sbolognerà insieme a robinho. credo robinho a gennaio e boateng a giugno.

Credevo si fossero lasciati...

almeno così mi aveva detto...

ora la sfanculo... :asd

Link to post
Share on other sites

Lo risparmia per il campionato, turnover

 

L'assenza di Boateng è il problema minore io parlo dell'esordio della difesa a 3 con Acerbi che non gioca da non so quanto tempo con Costant in campo(quello andava bene in tribuna) Pazzini con due attaccanti esterni che dovrebbero fare cross per lui con il mancino a destra e il destro a sinistra... a questo punto lo sta facendo apposta :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Un mancino a sinistra e un destro a destra evidentemente non è un'eventualità che lo sfiora.

 

Però apprezzo il coraggio di Allegri: con grave ritardo, ma c'è arrivato.

 

Boateng in tribuna è troppo, probabilmente, ma ha bisogno di una scossa.

Link to post
Share on other sites

A me personalmente il Milan non è dispiaciuto, Ambrosini e Constant sono impresentabili con questo modulo (il guineano proprio in assoluto, ma vabbè) ma la fase difensiva è stata piuttosto solida ed anche in attacco ho visto idee interessanti, come un Pazzini usato finalmente come boa e la catena di destra Emanuelson - De Sciglio piuttosto pericolosa.

 

PS. Montolivo, autore di una prestazione maiuscola finora, è troppo solo in quella mediana. E' sempre valido lo scambio Boateng/Vidal? :smiley-excited002:

 

PPS. M'aspetto Zapate per Acerbi con Mexes spostato a sinistra, in futuro, e nel secondo tempo m'aspetto Pato per Constant con Emanuelson esterno sinistro.

Link to post
Share on other sites

A me personalmente il Milan non è dispiaciuto, Ambrosini e Constant sono impresentabili con questo modulo (il guineano proprio in assoluto, ma vabbè) ma la fase difensiva è stata piuttosto solida ed anche in attacco ho visto idee interessanti, come un Pazzini usato finalmente come boa e la catena di destra Emanuelson - De Sciglio piuttosto pericolosa.

 

PS. Montolivo, autore di una prestazione maiuscola finora, è troppo solo in quella mediana. E' sempre valido lo scambio Boateng/Vidal? :smiley-excited002:

 

PPS. M'aspetto Zapate per Acerbi con Mexes spostato a sinistra, in futuro, e nel secondo tempo m'aspetto Pato per Constant con Emanuelson esterno sinistro.

 

Si è vero non è andata male considerando che giocavamo con Costant. Montolivo e De sciglio benissimo

Link to post
Share on other sites

è vero, sicuramente più solido. mi è sembrato anche più pimpante. poi certo di passare la metà campo non se ne parla. ma il rigore sbagliato è un segnale, questa partita in qualche modo, magari sculando, il milan la porta a casa e rinasce. sarà come il milan-roma del 2009-'10, quello ultrarubato.

Link to post
Share on other sites

è vero, sicuramente più solido. mi è sembrato anche più pimpante. poi certo di passare la metà campo non se ne parla. ma il rigore sbagliato è un segnale, questa partita in qualche modo, magari sculando, il milan la porta a casa e rinasce. sarà come il milan-roma del 2009-'10, quello ultrarubato.

 

Eh, hai detto niente. :asd

 

Comunque la scena di El Shaarawy che attende la sovrapposizione di Constant e questo non la fa (mai) oppure la accenna e si ferma dice tutto del valore assoluto del guineano. Mamma mia che pippa.

Link to post
Share on other sites

70 minuti per mettere Emanuelson esterno a sinistra e una terza punta a destra. :chetristezza

 

Va bene che Preziosi i giocatori li regala, ma che ci fa uno come Constant al Milan? :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

è vero, sicuramente più solido. mi è sembrato anche più pimpante. poi certo di passare la metà campo non se ne parla. ma il rigore sbagliato è un segnale, questa partita in qualche modo, magari sculando, il milan la porta a casa e rinasce. sarà come il milan-roma del 2009-'10, quello ultrarubato.

 

PROFETICO!

 

:trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Pazzini male non ha vinto un confronto aereo e in più non prende mai la porta ennesimo colpo di testa ciccato, sulla punizione che ha voluto tirare nel primo tempo non commento

Link to post
Share on other sites

Pazzini male non ha vinto un confronto aereo e in più non prende mai la porta ennesimo colpo di testa ciccato, sulla punizione che ha voluto tirare nel primo tempo non commento

 

A me è piaciuto, l'ho visto lottare bene, recuperare palloni e sull'unico cross che ha avuto - più o meno 2 a partita - l'ha sfiorata: manca ancora l'intesa con gli esterni, ma è chiaro che se ogni partita cambi modulo e uomini è difficile acquisire certi automatismi.

 

Vogliamo parlare di Pato? Un pallone toccato in mezz'ora. Di mano.

Link to post
Share on other sites

A me è piaciuto, l'ho visto lottare bene, recuperare palloni e sull'unico cross che ha avuto - più o meno 2 a partita - l'ha sfiorata: manca ancora l'intesa con gli esterni, ma è chiaro che se ogni partita cambi modulo e uomini è difficile acquisire certi automatismi.

 

Vogliamo parlare di Pato? Un pallone toccato in mezz'ora. Di mano.

 

 

Va bè ma tu stravedi per lui :iminlove1: Nel primo tempo appena sufficiente nel secondo tempo molto negativo ha sbagliato 2 appoggi su due ripartenze che gridano vendetta oltre all'occasione del colpo di testa

 

Pato non è più un giocatore di calcio da almeno 2 anni

Link to post
Share on other sites

Va bè ma tu stravedi per lui :iminlove1: Nel primo tempo appena sufficiente nel secondo tempo molto negativo ha sbagliato 2 appoggi su due ripartenze che gridano vendetta oltre all'occasione del colpo di testa

 

Pato non è più un giocatore di calcio da almeno 2 anni

 

Le pagelle di TMW:

Emanuelson 6 - Nella ripresa è tra i più attivi quando il Milan riparte. Crea e distrugge, alternando buoni spunti a errori di egoismo che mandano su tutte le furie Pazzini.

 

Pazzini 6.5 - Il migliore del tandem offensivo. Si muove molto, ma non riceve sostegno dalla mediana rossonera. Troppo pochi gli assist dalle corsie esterne per fare la differenza.

 

El Shaarawy 5.5 - Dopo l'exploit in Russia non concede il bis alla Rosaleda. Nel finale sfiora il gol, ma è bravo Caballero ad opporsi al suo sinistro. E' un '92, non ci si può aspettare che faccia sempre la differenza...

Link to post
Share on other sites

Ha avuto almeno 3 cross ottimi su cui poteva fare di meglio, io non lo reggo più sto paracarro, come non ho mai retto questa tipologia di giocatori.

 

Ricordo i tuoi commenti all'annuncio dell'acquisto, infatti. :trueeestory:

 

Ah, i 3 cross io non li ho visti, comunque. :unsure:

Link to post
Share on other sites

Io la vedo così mi posso sbagliare tranquillamente :ok21te:

 

Il calcio è materia opinabile per definizione. :ok21te:

 

Io penso che comunque si debba ripartire da El Shaarawy, Pazzini ed Emanuelson, a me non sono dispiaciuti affatto insieme, quando poi dovesse rientrare Robinho penso che abbassare l'olandese a centrocampo con Binho ed ElSha a supporto del Pazzo potrebbe essere una soluzione permanente.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.