Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Non è questione di discutere, è con dopo ogni primo tempo chiuso in pareggio iniziate un lungo lavoro di maniavantismo, con piagnucolate che nemmeno Heidi quando chiama la capretta e non la trova. Da come la mettete, ogni volta sembrate un Castel di Sangro qualsiasi.

 

E' da un anno e mezzo che arriva il piagnisteo al 45' e poi vincete o 1-4 o 1-2 o 0-3 al 90'.

 

Liberissimi di farlo ma..

MOBBASTAVERAMENTEPERO'!!!

http://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIE

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

@Davi: bene, smetterò di commentare i primi tempi se vi disturba.

 

Non capisco cosa il senso di "dire basta", visto che sono commenti sulla partita, ma vabbè.

 

I 45 minuti di quest'anno sono nettamente diversi dall'anno scorso, imho.

 

Interessanti i vostri sproloqui su quanto idiota è Stramaccioni o quanto mafioso sia Cambiasso. Mah.... sinceramente resto basito. Nemmeno più i commenti sulle partite si possono fare? bene.

Link to post
Share on other sites

@Davi: bene, smetterò di commentare i primi tempi se vi disturba.

 

Non capisco cosa il senso di "dire basta", visto che sono commenti sulla partita, ma vabbè.

 

I 45 minuti di quest'anno sono nettamente diversi dall'anno scorso, imho.

 

Interessanti i vostri sproloqui su quanto idiota è Stramaccioni o quanto mafioso sia Cambiasso. Mah.... sinceramente resto basito. Nemmeno più i commenti sulle partite si possono fare? bene.

 

che te frega 3 punti e via andare anche se oggi siamo stati imbarazzanti e abbiamo vinto secondo me solo per la paura del siena che si è messo li a difendere l' 1 1 invece di provarci

Link to post
Share on other sites

Arriva la vittoria (generosa) su una conclusione rocambolesca.. .giocando così le vittorie in UCL (contro Chelsea e Shakhtar) non possono arrivare (ovvero l'ovvietà al potere)... Pagelle:

Buffon 6-: sarebbe 5, perché sembra cementato alla linea di porta, ma salva una clamorosa autorete di Chiellini.

Barzagli, Marrone e Chiellini 6-; nessuno merita l'insufficienza ma nemmeno la sufficienza piena; sbavature per tutti

Lichtsteiner (5,5) e De Ceglie (5+): spinta zero difensivamente meglio lo svizzero.

Vidal 5,5; primo tempo insufficiente, discreto contributo nella ripresa... non il soldatino debordante di un anno fa.

Marchisio e Pirlo 7; reggono la squadra in mezzo al campo garantendo costruzione e distruzione; segnano anche un gol... che si vuole di più

Giovinco 7; la partita più convincente da quando è tornato a Torino; crea grattacapi in continuazione alla difesa senese e mette lo zampino in entrambe le marcature

Vucinic DNP; si vede solo alla lettura della formazione; per i successivi 95 minuti è un'entità ectoplasmatica.

Link to post
Share on other sites

DAVI, non entrare a far parte anche tu del club dei rosiconi...please. :chetristezza

 

Se si gioca male, si gioca male. E lo si scrive.

Non hai visto la partita della Juve, altrimenti non avresti trovato fuori luogo le discussioni postate.

Oggi la Juventus ha vinto per un episodio ed ha rischiato di andar sotto.

E' un dato di fatto...non vedo il motivo per il quale un tifoso non possa condividere le proprie perplessità sul forum.

 

Tra l'altro sbaglio o su questi lidi ho letto spesso tuoi post (uso un eufemismo) pessimistici sull'Inter (pre e durante la partite) salvo poi vedere la tua squadra vincere al 90'?

Hai trovato post censori di altri utenti che intimavano di smetterla con questi post piagnoni?

Maddai...

0.jpg

Link to post
Share on other sites

Hai trovato post censori di altri utenti che intimavano di smetterla con questi post piagnoni?

 

Ma poi vorrei sapere dove sono i miei post piagnoni! Stavo dicendo che

 

1) la condizione fisica è scarsa

2) il gioco manca, perchè ormai siamo prevedibili

 

Non saranno commenti "tecnici", ma col grande cazzo che è maniavantismo, mah....

 

Però capisco che vederci lì da 40 e passa giornate possa rompere le palle, quello si :asd

Link to post
Share on other sites

DAVI, non entrare a far parte anche tu del club dei rosiconi...please. :chetristezza

 

Se si gioca male, si gioca male. E lo si scrive.

Non hai visto la partita della Juve, altrimenti non avresti trovato fuori luogo le discussioni postate.

Oggi la Juventus ha vinto per un episodio ed ha rischiato di andar sotto.

E' un dato di fatto...non vedo il motivo per il quale un tifoso non possa condividere le proprie perplessità sul forum.

 

Tra l'altro sbaglio o su questi lidi ho letto spesso tuoi post (uso un eufemismo) pessimistici sull'Inter (pre e durante la partite) salvo poi vedere la tua squadra vincere al 90'?

Hai trovato post censori di altri utenti che intimavano di smetterla con questi post piagnoni?

Maddai...

0.jpg

Si si, eccome! Me lo disse Snake e forse pure tu all'epoca. Mi ricordo particolarmente il post di Snake, perchè lo fece in direzione un pò di tutti. Mi pare fosse la vigilia di Parma-Inter 0-2, quando noi e la Roma ci giocammo lo Scudetto, ma potrebbe essere un'altra occasione.

Io mettevo le mani avanti specialmente prima del match (al 45' mi ricordo solo miei post in un Inter-Roma di Supercoppa Italiana, quando eravamo 0-3, e in uno dei derby), poi quando mi è stato fatto capire che infastidiva, ho smesso.

 

Perchè effettivamente infastidiva e me ne rendo conto ora quando vedo queste scene tragiche ad ogni 45esimo minuto in cui vi trovate 0-0 o 1-1, che ricordano il piagnisteo di Gara7 del 2010 quando eravamo sotto di 13.

 

Poi insomma, perchè ti lamenti se rosico?

CERTO CHE ROSICO! Dovrei fare come fece Nigma nella famosa Semifinale di Coppa Italia l'anno scorso, quando negava l'innegabile? :ahahah

E' chiaro che mi da fastidio che siate lì sopra da 40 giornate, così come è chiaro che in generale rosico, essendo io un TIFOSO dell'INTER. Lo facevate anche voi ai tempi del Triplete e così via. Ci mancherebbe pure.

 

Sta cosa per me va oltre al rosicare e a mio parere è fastidiosa forte. E' chiaro, Clutch, che non ho mica detto di non commentare al 45'. Sai benissimo che non intendevo quello (anche perchè non mi permetterei mai, sinceramente). Così com'è chiaro che se avete voglia di continuare a farlo perchè porta fortuna alla vostra squadra siete liberissimi di farlo, mica sono gesù cristo sceso in terra (anche perchè non esiste :asd). Però per piacere, io critico Stramaccioni se sbaglia formazione e dico che la nostra squadra è guidata più dal blocco dei senatori che dal mister; qui ho letto di Buffon che dorme sempre, di coppia d'attacco peggiore del Campionato, di ma dove vogliamo andare con questi qui e di altre perle che son lì da vedere. Ci mancava solo il moriremo tutti e poi il repertorio era al completo.

Link to post
Share on other sites

CERTO CHE ROSICO! Dovrei fare come fece Nigma nella famosa Semifinale di Coppa Italia l'anno scorso, quando negava l'innegabile? :ahahah

 

E mo' che c'entro io? :vedolestelle

 

Comunque è vero, rosicavo da matti, io come tutti i milanisti (pure Heze che aveva detto di schierare la Primavera in quella coppetta (cit.)) tanto è vero che i giorni precedenti avevo detto di mandare in campo tutte le riserve delle riserve e nei mesi successivi i milanisti tutti, me compreso, abbiamo insultato Allegri a piè sospinto per aver fatto morire mezza squadra a Torino (e soprattutto spaccare Thiago Silva) in vista di Roma e Barcellona. Però chiaramente rosicavamo tutti, del resto chi se ne importa(va) del campionato e della Champions League, avevamo perso in Coppa Italia! :lolfuckthat:

 

Se c'è una partita per la quale ho rosicato, quella è Milan - Juventus del girone di ritorno. E mica solo rosicato... ma vabbè, tanto, come direbbe kobe24mvp, ha fatto gol il Cesena. :D

 

Nel frattempo formazione confermata, a quanto pare. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

azz... milan senza riferimenti là davanti e una difesa che almeno sulla carta è degna di una squadra di metà classifica... bojan come unica punta con dietro el shaarawy, boateng e emanuelson mi pare un mezzo suicidio, avrei visto molto meglio pazzini da prima punta con bojan-il faraone e boa dietro... sinceramente vedo meglio l'inter.

Link to post
Share on other sites

M'aspetto 2 parole di Heze su Chiellini. :loL2

Una sul fallo sanzionato col giallo ed una sul fallaccio commesso qualche minuto dopo?

 

Credo che il suo silenzio sia determinato dalla media pesata degli episodi. :asd

Link to post
Share on other sites

azz... milan senza riferimenti là davanti e una difesa che almeno sulla carta è degna di una squadra di metà classifica... bojan come unica punta con dietro el shaarawy, boateng e emanuelson mi pare un mezzo suicidio, avrei visto molto meglio pazzini da prima punta con bojan-il faraone e boa dietro... sinceramente vedo meglio l'inter.

 

Penso che chiunque veda meglio l'Inter. :asd

 

Montolivo davanti alla difesa e Bojan punta centrale. :suicide2:

 

Ma poi dico: Bojan ha giocato a Parma e abbiam fatto 2 tiri in porta, ha giocato a San Pietroburgo e abbiam fatto 2 tiri in porta (per fortuna i difensori dello Zenit altrettanti), mo' che arriva l'Inter e il Pazzo avrà motivazioni a mille confermi ancora lo spagnolo? Perchè? (magari stasera fa doppietta e mi fa tacere, ma non ce l'ho con lui, ce l'ho con la sua posizione in campo) :testadura

 

Ovviamente confermo l'interrogativo russo: chi segna in questa squadra? Attendo la cortese risposta di Heze. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

ma il milan prepara qualche corner difensivo in allenamento? davvero incredibile, 3 dell'inter soli davanti ad abbiati pronti a colpire di testa... allegri farebbe meglio ad allenare invece di lamentarsi con l'arbitro per niente.

 

edit: milito :vedolestelle, poteva servire cassano, sul rimpallo tirarla al volo di piede... fossi in lui mi vergognerei... e non poco.

Link to post
Share on other sites

Ma io non sono un allenatore ma De Sciglio gioca a sinistra solo perchè c'è Abate a destra e il nulla a sinistra stasera non era il caso di farlo giocare dalla parte che preferisce?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.