Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ma io non sono un allenatore ma De Sciglio gioca a sinistra solo perchè c'è Abate a destra e il nulla a sinistra stasera non era il caso di farlo giocare dalla parte che preferisce?

 

Ok ma a sinistra chi fai giocare? Antonini? Mesbah? :D

 

Notizie dell'attacco rossonero?

Link to post
Share on other sites

Ma che cazzo di arbitraggio è? Si sfiora il ridicolo! Già facciamo schifo, in più abbiamo anche il trattamento da Sancataldese?!

Link to post
Share on other sites

Nome dell'arbitro di stasera :ahahah :ahahah :ahahah (semi-cit.)

Arbitraggio assolutamente pro inter. Ma le risate non ci vanno perchè è un evento storico.

 

Comunque io continuo la mia battaglia. INDEGNO che con questo modulo non ci sia filtro a centrocampo, è ovvio, Gargano non può correre per tre.

 

Toh, partita con squadre corte e marcature forti e Coutinho sparisce.

Milito avrà pure un'ottima media gol, ma la sua media gol/occasioni è angosciante.

Link to post
Share on other sites

no ma sto furto non ne parlate?

 

non è no scandalo mondiale?

 

no vero tanto non lo ha fatto la juve

Scandalo mondiale lo riservo per ben altro. Fa davvero specie sentirselo rinfacciare da uno juventino.

Arbitraggio pro inter finora. Niente di più.

Link to post
Share on other sites

Ma che cazzo di arbitraggio è? Si sfiora il ridicolo! Già facciamo schifo, in più abbiamo anche il trattamento da Sancataldese?!

Non volevo essere io il primo ad affrontare l'argomento perchè la sto ascoltando con commento di Suma (mi fifiuto a prescindere di ascoltare Caressa e Bergomi che non sopporto) e sta gridando allo scandalo, di pressioni fatte in settimana dagli interisti e sta esagerando però alcune chiamate sono state assurde

Link to post
Share on other sites

Scandalo mondiale lo riservo per ben altro.

Arbitraggio pro inter finora. Niente di più.

Scandalosamente pro inter. Si sfiora il ridicolo. Interventi sulla palla e lui fischia punizioni e distribuisce ammonizioni. Per non parlare del "fallo" su Handanovic

Link to post
Share on other sites

Scandalo mondiale lo riservo per ben altro. Fa davvero specie sentirselo rinfacciare da uno juventino.

Arbitraggio pro inter finora. Niente di più.

 

 

infatti non lo è

 

lo scandalo mondiale era se succedeva alla juve

 

ma intanto tra i due litiganti godranno i napoletani

 

hanno una cattiveria agonistica come la nostra lo scorso anno non ne mollano una

 

19 punti su 21 con quella rosa è irreale

Link to post
Share on other sites

Matrix vi ha ricordato il derby del 2010. Silence please. Ogni tanto fa anche bene, capisco che non si sia abituati, ma ogni tanto succede.

 

In credito di un paio di cartellini e il fallo su Handa generoso, ma ha fischiato prima che Montolivo tirasse quindi anche volendo pensare male non c'è nessun intento danneggiatorio. Io ho vissuto per più di dieci anni coi fuorigiochi che si devidevano da come si sviluppava l'azione.

 

Terza volta che dico che l'arbitraggio è pro-inter. Se volete buttarla in caciara parlando di pressioni dal club meno potente della storia rispetto al blasone, poi comincio a caciareggiare anch'io eh

Link to post
Share on other sites

No, ma sono anni che provano a truffarci i derby, senza tra le altre cose riuscirci.

Dal Rizzoli che non espelle Gattuso per chiara occasione da rete, al Rocchi che espelle Sneijder per un applausino, passando per il gol di T.Motta ingiustamente annullato per un fuorigioco inesistente per poì finire allo show dello scorso anno.

 

Per un paio di ammonizioni ed una carica al portiere, c'è poco da rompere il caxxo onestamente.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Matrix vi ha ricordato il derby del 2010. Silence please. Ogni tanto fa anche bene, capisco che non si sia abituati, ma ogni tanto succede.

 

In credito di un paio di cartellini e il fallo su Handa generoso.

 

Terza volta che dico che l'arbitraggio è pro-inter. Se volete buttarla in caciara parlando di pressioni dal club meno potente della storia rispetto al blasone, poi comincio a caciareggiare anch'io eh

 

l'episodio del gol vale quello di muntari

 

due gol netti non dati

 

punto

 

vediamo se questo avrà lo stesso clamore

Link to post
Share on other sites

No, ma sono anni che provano a truffarci i derby, senza tra le altre cose riuscirci.

Dal Rizzoli che non espelle Gattuso per chiara occasione da rete, al Rocchi che espelle Sneijder per un applausino, passando per il gol di T.Motta ingiustamente annullato per un fuorigioco inesistente per poì finire allo show dello scorso anno.

 

Per un paio di ammonizioni ed una carica al portiere, c'è poco da rompere il caxxo onestamente.

 

 

:lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

è vero questa era dentro di 5 metri ha toccato pure la rete

 

:asd

HA FISCHIATO DUE SECONDI PRIMA!

Un tiro da trentacinque metri può anche uscire.

 

Arbitraggio pro-inter (e quattro!) e bona lì.

 

Pensavo foste più esperti di scandali.

Link to post
Share on other sites

Matrix vi ha ricordato il derby del 2010. Silence please. Ogni tanto fa anche bene, capisco che non si sia abituati, ma ogni tanto succede.

 

In credito di un paio di cartellini e il fallo su Handa generoso, ma ha fischiato prima che Montolivo tirasse quindi anche volendo pensare male non c'è nessun intento danneggiatorio. Io ho vissuto per più di dieci anni coi fuorigiochi che si devidevano da come si sviluppava l'azione.

 

Terza volta che dico che l'arbitraggio è pro-inter. Se volete buttarla in caciara parlando di pressioni dal club meno potente della storia rispetto al blasone, poi comincio a caciareggiare anch'io eh

Non volevo essere io il primo ad affrontare l'argomento perchè la sto ascoltando con commento di Suma (mi fifiuto a prescindere di ascoltare Caressa e Bergomi che non sopporto) e sta gridando allo scandalo, di pressioni fatte in settimana dagli interisti e sta esagerando però alcune chiamate sono state assurde

Ti riporto quello che ho scritto prima non mi sembra di averla buttata in caciara :leggi qua

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.