Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

E poi sinceramente, se quando dentro se n'è parlato anche meno e con meno scalpore è perchè nessun interista ha detto che non è vero.

 

Immaginatevi se fosse stata aiutata così la Juventus, come una parte degli Juventini avrebbe reagito qui sul forum:

1)Chiellini (---> Nagatomo) non l'ha presa con il braccio ma con la scapola interna.

2)Le ammonizioni a senso unico sono solamente frutto del puro caso e dobbiamo stare tutti zitti perchè Guido Rossi era nel Cda Telecom.

3)Il fallo su Buffon (---> Handanovic) era enorme, Montolivo meritava l'ammonizione per aver calciato a gioco fermo.

4)Il Papero sarebbe intervenuto ricordando che il sottopunto 3.4.5.1 del Comma 2 del retro della quint'ultima pagina del Regolamento prevede anche l'arresto per colui che ha fatto fallo sul portiere in un'occasione del genere.

5)Il fallo di Bonucci (---> Samuel) era inesistente, perchè in fondo si protegge solo dalle spinte dell'attaccante avversario.

6)Robinho si meritava il giallo per simulazione.

 

:asd

 

 

Così CI offendi........ :asd :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Povero Allegri, è sull'orlo di una crisi di nervi: ad una domanda su un imbarazzante, da sempre, Bojan vira decisamente sulle decisioni arbitrali.

Lo vedo malissimo, è ovvio che a breve salterà...speriamo il più presto possibile se si tiene alla sua integrità mentale. Davvero in difficoltà.

Che poi mica è colpa sua. La squadra è davvero imbarazzante: Mexes, Bojan, Emanuelson...che pippe clamorose. E Montolivo migliore dei suoi, non c'è da aggiungere altro. :asd

 

Arbitro veramente scandaloso e, in generale, classe arbitrale che va sempre peggio.

Ridicola l'intera direzione di gara.

Checché ne dica Strama, al netto degli episodi il Milan è stato maggiormente penalizzato.

Oltre al fallo (quale fallo?!?) su Handanovic, il rigore per il contatto di Samuel poteva starci. Ma è un fatto storico (cit.), citofonare AS Roma in questi ultimi anni di lotte scudetto per conferme. :leggi qua

 

Non più tardi di 8 giorni fa per un contatto abbastanza simile è stato dato un rigore a Destro per uno scontro con Bonucci.

 

2 pesi 2 misure...contro la Juve è rigore, contro l'Inter no. :asd

 

Ma vabbè, noi abbiamo 100 anni di storia che parla. :fuckahah

 

 

EDIT:

PS: @keitaro...hai notato come anche quest'arbitro fosse particolarmente meticoloso nel calcolare la distanza su ogni punizione? Ad ogni conteggio dei passi, anche su punizioni abbastanza distanti dall'area di rigore, non ho potuto non pensare al metro farlocco che ci ha permesso di battere la Roma. :trueeestory:

Link to post
Share on other sites

La signorilità non si compra.

Opinabile? Chi ha detto 'sta c**zata?

Ho quotato male, c'era un "Non opinabile".

In effetti quel "opinabile" faceva a cazzotti col "oggettivamente". :asd

 

Teo, mi sa che hai capito male. :asd

Stramaccioni non ci stava col fatto che la direzione arbitrale avesse sfavorito il Milan.

Infatti, pochi attimi dopo a sostegno della sua tesi portava l'espulsione di Nagatomo, sulla quale ha aggiunto un sorriso beffardo, per sottolineare il suo disaccordo rispetto alla decisione arbitrale: a suo dire, nel calcio moderno l'inferiorità numerica è troppo penalizzante. Avrebbe preferito, cito testuale "...prendere paradossalmente un gol o un rigore contro piuttosto che giocare 10 vs 11...".

Link to post
Share on other sites
Allegri:"Ho tentato di arrivare in porta palla a terra cercando di non dare riferimenti".

 

Mi sa i riferimenti non li hai dati alla tua, di squadra, piuttosto che a quella avversaria. E puoi pensare di fare come il Barcellona solo perchè schieri un catalano alto un metro e un cacio come punta centrale...

Link to post
Share on other sites

Che bello, finalmente cazzo, per la prima volta in vita mia rubo un Derby. :sbrilluccico

 

Come diceva la Nord, "Ciao tifosi milanisti" :asd

mah vabbè, pure il mani di adriano non era male. poi, calcisticamente, lo scorso anno hai rubato un bell'1-0 di milito dove hai fatto meno tiri in porta de sto derby.

Link to post
Share on other sites

Quindi non si può discutere se la Juve gioca male?

 

Ah.

 

Per fortuna c'è Marchisio, ma che fatica.

 

Vorrei capire poi il senso dei 9 milioni spesi per Isla, se gli si preferisce ancora Giaccherini.

vabbè clutch ma credo cmq un po' ci si prenda pure in giro. fa cmq ridire leggere i commenti dei juventini sul forum da un anno a sta parte sia pre, che durante e dopo le partite e poi vedere la classifica. a leggervi sembra inspiegabile che siate primi e campioni in carica.

 

isla starà recuperando pian piano immagino. quello che non capisco è asamoah esterno, fa proprio brutto vederlo lì. è un'idea secondo me idiota e sul campo pure non si smentisce.

Link to post
Share on other sites

Teo, mi sa che hai capito male. :asd

Stramaccioni non ci stava col fatto che la direzione arbitrale avesse sfavorito il Milan.

Infatti, pochi attimi dopo a sostegno della sua tesi portava l'espulsione di Nagatomo, sulla quale ha aggiunto un sorriso beffardo, per sottolineare il suo disaccordo rispetto alla decisione arbitrale: a suo dire, nel calcio moderno l'inferiorità numerica è troppo penalizzante. Avrebbe preferito, cito testuale "...prendere paradossalmente un gol o un rigore contro piuttosto che giocare 10 vs 11...".

L'ho trovato su Twitter a dire il vero, il postpartita non l'ho proprio seguito perchè c'era il football americano :asd

 

p.s.

Il mani di Adriano, hai ragione :trollface:

Link to post
Share on other sites

mio parere de rossi ha rotto i coglioni.

 

 

a me li ha rotti la fenomenite.

 

L'anno scorso LE ha buttato fuori Totti per far spazio ad Okaka ed è stato massacrato. Quest'anno praticamente la stessa cosa con DDR, ma niente.

 

La scelta tattica ci potrebbe pure stare; anche se, dopo i primi 20 min, qualsiasi allenatore avrebbe levato Tachsidis.

Io credo che Daniele abbia pagato le sue parole di sabato scorso a Torino e che Zeman, che è persona permalosissima, si è legato al dito.

 

Ci ha solo detto culo con Denis. Roma indecente.

Link to post
Share on other sites

I calciatori devono obbedire agli allenatori. Solo che molti si dimenticano questa prima regola fondamentale.

Link to post
Share on other sites

In simpatia Kei...

A differenza vostra io ho scritto quattro volte IN GRASSETTO che l'arbitraggio è stato pro-inter, Solo che vi fa comodo perculare. Quand'è l'ultima volta che su questo topic qualcuno ha ammesso che c'è stato un arbitraggio pro-juve? Forse MAI. E per me è stato pro-inter non tanto perchè ci fosse o meno qualcosa, ma perchè, come ho SEMPRE sostenuto, si valuta se le situazioni dubbie vanno a senso unico. E così è successo, con l'unica eccezione di Nagatomo.

 

Rileggetevi il post di Davi, se era con la juve avreste proprio fatto un fuoco di sbarramento di quel tipo negando tutto.

 

Noi siccome è DA SEMPRE che la prendiamo in culo, non ci pare vero di averla data per la (tipo) quinta volta in quindici anni. Lo ammettiamo serenamente. Una volta ogni tre anni penso che possa succedere che ti capita la partita così.

Link to post
Share on other sites

vabbè clutch ma credo cmq un po' ci si prenda pure in giro. fa cmq ridire leggere i commenti dei juventini sul forum da un anno a sta parte sia pre, che durante e dopo le partite e poi vedere la classifica. a leggervi sembra inspiegabile che siate primi e campioni in carica.

 

isla starà recuperando pian piano immagino. quello che non capisco è asamoah esterno, fa proprio brutto vederlo lì. è un'idea secondo me idiota e sul campo pure non si smentisce.

Per come la vedo io, la Juventus con un Cavani vincerebbe il Campionato a mani bass(issim)e. Il problema è che Cavani lo ha il Napoli... quindi il problema del gol continua ad essere quello principale: in Italia, la squadra ha la consapevolezza di essere forte e spesso, alzando un po' i ritmi, riesce a strappare una vittoria, come ieri a Siena, pur giocando male; in Europa quella consapevolezza non ce l'ha e fatica (maledettamente)... ieri ho visto un po' di Napoli-Udinese (mentre aspettavo che iniziasse NE-DEN) e balzava all'occhio la differente freschezza delle due squadre... i giocatori dell'Udinese avevano la lingua di fuori mentre gli azzurri avevano il serbatoio bello pieno: come già detto, schierare o non schierare i titolari in Europa fa tutta la differenza del mondo.

Link to post
Share on other sites

 

Noi siccome è DA SEMPRE che la prendiamo in culo, non ci pare vero di averla data per la (tipo) quinta volta in quindici anni. Lo ammettiamo serenamente. Una volta ogni tre anni penso che possa succedere che ti capita la partita così.

 

Premesso che non mi interessa l'arbitraggio del derby,ma una volta ogni tre anni un par di palle, i favori ed i torti ci sono e ci stanno nell'arco di un campionato,certo tu sei il record-man nell' enfatizzare solo quelli pro-juve, mentre quelli a favore della tua squadra li fai passare come eventi rari(ogni 3 anni!!! :obamanotbad: ), invece keicaro hanno la stessa frequenza dei nostri e di tutte le altre BIG del calcio italiano.

Poi, ammettere che un arbitraggio è stato pro-inter,quando si è vinto un derby, concedimi di dirti che è un tantinello scontato.

Link to post
Share on other sites

Premesso che non mi interessa l'arbitraggio del derby,ma una volta ogni tre anni un par di palle, i favori ed i torti ci sono e ci stanno nell'arco di un campionato,certo tu sei il record-man nell' enfatizzare solo quelli pro-juve, mentre quelli a favore della tua squadra li fai passare come eventi rari(ogni 3 anni!!! :obamanotbad: ), invece keicaro hanno la stessa frequenza dei nostri e di tutte le altre BIG del calcio italiano.

Poi, ammettere che un arbitraggio è stato pro-inter,quando si è vinto un derby, concedimi di dirti che è un tantinello scontato.

L'inter favorita dagli errori arbitrali in un big match? Hai ragione una volta ogni tre anni forse è troppo. Una ogni cinque.

 

Se dici il contrario è malafede.

Link to post
Share on other sites

L'inter favorita dagli errori arbitrali in un big match? Hai ragione una volta ogni tre anni forse è troppo. Una ogni cinque.

 

Se dici il contrario è malafede.

 

la mia era un'analisi dei torti/favori su un campionato intero.

Link to post
Share on other sites

a me li ha rotti la fenomenite.

 

L'anno scorso LE ha buttato fuori Totti per far spazio ad Okaka ed è stato massacrato. Quest'anno praticamente la stessa cosa con DDR, ma niente.

 

La scelta tattica ci potrebbe pure stare; anche se, dopo i primi 20 min, qualsiasi allenatore avrebbe levato Tachsidis.

Io credo che Daniele abbia pagato le sue parole di sabato scorso a Torino e che Zeman, che è persona permalosissima, si è legato al dito.

 

Ci ha solo detto culo con Denis. Roma indecente.

 

Mah non so, il comportamento di De Rossi a me non piace da anni. Fosse stato un Vujacic del calcio qualsiasi penso che il suo scorso anno l'avremmo definito come un "contract year", visto quanto male ha fatto nei 2 precedenti. Vogliamo dimenticare poi tutta la scenetta sul rinnovo? Per me se non crede nel gioco di Zeman (che, per la cronaca, ancora non si vede per nulla) è giusto che stia in panchina. Peccato solo che il greco sia impresentabile. :smiley-angry019:

 

Sullo schifo dei primi 30 minuti concordo, ma dopo il gol più o meno la squadra si poteva guardare, dai. E la classifica piange meno di quanto alcuni dicono (discorso Cagliari a parte)...

Link to post
Share on other sites

la mia era un'analisi dei torti/favori su un campionato intero.

Nella classifica torti/favori l'inter ORA non arriva nemmeno in zona Champions League. Per un bel decennio lottavamo in zona retrocessione. Quindi?

Completamente in linea con quanto sostenevo.

 

Poi ovviamente se fai le classifiche torti/favori con Biscardi, Zuliani e Pompilio vengono un po' diverse.

 

Quinta volta che lo dico:

Arbitraggio pro-inter? UN FATTO

Situazione più unica che rara? UN FATTO

 

Vediamo quando ricapita. Io scommetto che FORSE capita un'altra volta prima di giugno 2013.

Link to post
Share on other sites

Mah non so, il comportamento di De Rossi a me non piace da anni. Fosse stato un Vujacic del calcio qualsiasi penso che il suo scorso anno l'avremmo definito come un "contract year", visto quanto male ha fatto nei 2 precedenti. Vogliamo dimenticare poi tutta la scenetta sul rinnovo? Per me se non crede nel gioco di Zeman (che, per la cronaca, ancora non si vede per nulla) è giusto che stia in panchina. Peccato solo che il greco sia impresentabile. :smiley-angry019:

 

Sullo schifo dei primi 30 minuti concordo, ma dopo il gol più o meno la squadra si poteva guardare, dai. E la classifica piange meno di quanto alcuni dicono (discorso Cagliari a parte)...

 

 

Sarà che quando leggo critiche a De Rossi mi verrebbe dal rispondere semplicemente che chi lo critica si merita 11 Tachsidis..

Comunque provando ad analizzare la situazione l'errore di Zeman, secondo me, non è tanto la scelta tecnica che, fin quando si vince ( o si scula, come ieri ), gli da sempre e comunque ragione, quanto è il suo atteggiamento nel post partita che, vista anche la sosta, darà adito a 2 settimane di polemiche e chiacchiericci sterili che di certo non faranno il bene della squadra.

 

Perchè dire che durante la settimana De Rossi e Osvaldo non si impegnano darà adito ai soliti discorsi.

 

Poi un'altra cosa: nel ritiro di Riscone Zeman disse che davanti alla difesa la gerarchia era De Rossi e poi il greco. Ieri, invece, provando a parlare di tattica ha ribadito che vede Daniele come intermedio e non come mediano basso. Secondo me si sta arrampicando sugli specchi e De Rossi sta pagando unicamente le sue parole di sabato scorso quando disse quello che in molti pensavamo ( rileggiti i miei post nel pre Juve-Roma ) e cioè che la partita era stata caricata troppo dall'allenatore.

 

Per me la discussione De Rossi-impegno manco si apre perchè la ritengo solamente una stronzata.

Link to post
Share on other sites

Io non sono esperto di cose romane. Ma in tutte le interviste che ho sentito io ZZ ha detto che De Rossi non ha le caratteristiche per fare il regista nel suo modulo.

 

Sulla questione impegno da esperto in giocatori che fanno quello che vogliono ti dirò che Zeman voleva chiaramente dire che De Rossi non fa quello che gli dice di fare. Perchè lui vuole giocare centrale-regista e invece ZZ gli chiede di spaccare legna e coprire il campo da interno.

Link to post
Share on other sites

Nella classifica torti/favori l'inter ORA non arriva nemmeno in zona Champions League. Per un bel decennio lottavamo in zona retrocessione. Quindi?

Completamente in linea con quanto sostenevo.

 

Poi ovviamente se fai le classifiche torti/favori con Biscardi, Zuliani e Pompilio vengono un po' diverse.

 

Quinta volta che lo dico:

Arbitraggio pro-inter? UN FATTO

Situazione più unica che rara? UN FATTO

 

Vediamo quando ricapita. Io scommetto che FORSE capita un'altra volta prima di giugno 2013.

 

 

le tue classifiche torti/favori chi le fà? Recalcati o il pro-nipote di Prisco.? :lolfuckthat:

Vuoi fare il super partes ed invece sei un tifoso,come tutti quelli che scrivono qui, anche se poi dici che il calcio non lo segui con passione. :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.