Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Vabbè ciao, siamo da sempre favoriti grosso modo come Juve e Milan, non siamo la barzelletta del calcio europeo che i giocatori si telefonavano quando venivano acquistati dall'inter per dirsi "mi dispiace, vedrai di quelle cose".

 

Donne Prassedi.

 

 

Siete ridicoli accusandomi di tifo. Intanto io ho ammesso l'arbitraggio a favore CINQUE VOLTE, cosa che non ho MAI sentito fare qui da voi.

Semplicemente voi volete anche il culo senza vasa e io non ci sto.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Io non sono esperto di cose romane. Ma in tutte le interviste che ho sentito io ZZ ha detto che De Rossi non ha le caratteristiche per fare il regista nel suo modulo.

 

Sulla questione impegno da esperto in giocatori che fanno quello che vogliono ti dirò che Zeman voleva chiaramente dire che De Rossi non fa quello che gli dice di fare. Perchè lui vuole giocare centrale-regista e invece ZZ gli chiede di spaccare legna e coprire il campo da interno.

 

No. Non vero.

 

14 luglio 2012,

 

Potrebbe puntare su Pizarro per il futuro? Lei conta su di lui?

“E’ un giocatore che si sta impegnando, sta facendo bene. Io punto su De Rossi e Tachtsidis in quel ruolo”.

 

Preferire il Tachsidis di ieri a De Rossi è un suicidio tattico oltrechè esclusivamente una ripicca personale. Quindi se devono fare testa contro testa io mi schiererò sempre dalla parte di uno che è alla Roma da 13 anni piuttosto che di uno che negli ultimi 13 anni è stato a Napoli, Fenerbache, Avellino, Lecce, Foggia, Pescara etc. etc. etc.

 

Non ci provassero minimamente a toccare De Rossi.

Link to post
Share on other sites

Vabbè ciao, siamo da sempre favoriti grosso modo come Juve e Milan, non siamo la barzelletta del calcio europeo che i giocatori si telefonavano quando venivano acquistati dall'inter per dirsi "mi dispiace, vedrai di quelle cose".

 

Donne Prassedi.

 

Che finezza.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

No. Non vero.

 

14 luglio 2012,

Allora si contraddice un po', perchè il 6 giugno e alla presentazione ha detto:

«Se Daniele è un regista o un interno? Per me è un centrocampista: per fare il regista ci vogliono altre doti. Può giocare mediano ma con altri compiti».

http://www.asroma24.com/news/rassegna-stampa/2012/06/06/AS-ROMA-Calcio-Zeman-De-Rossi-regista-Ha-altre-qualita-e-mai-difensore-/19215/

Link to post
Share on other sites

 

 

ma infatti secondo me non ci sta capendo niente lui stesso.

Alla Roma non ha dato nulla del suo gioco e nemmeno l'aspetto della preparazione fisica, visto che la squadra corre 60'.

 

L'unica cosa che è riuscito a trasmettere è l'insicurezza difensiva e la sensazione che ad ogni azione avversaria puoi prendere il gol.

Link to post
Share on other sites

Vabbè ciao, siamo da sempre favoriti grosso modo come Juve e Milan, non siamo la barzelletta del calcio europeo che i giocatori si telefonavano quando venivano acquistati dall'inter per dirsi "mi dispiace, vedrai di quelle cose".

 

Donne Prassedi.

 

Voi siete quello che siete, noi siamo quelli che siamo, ma ti prego falla finita con questo caxxo di vittimismo, avete messo in bacheca uno scudetto arrivando terzi, inoltre ti ricordo che avete violato l'ARTICOLO 1(CALCIOPOLI) e non siete stati processati per intervenuta prescrizione,avete patteggiato per passaporti falsi, condannati a risarcire un vostro dipendente per violazione della privacy e dossieraggio, tutte cose inaccettabili per una società che si definisce onesta e che tu continui a ritenere vittima del sistema.

Link to post
Share on other sites

Sarà che quando leggo critiche a De Rossi mi verrebbe dal rispondere semplicemente che chi lo critica si merita 11 Tachsidis..

Comunque provando ad analizzare la situazione l'errore di Zeman, secondo me, non è tanto la scelta tecnica che, fin quando si vince ( o si scula, come ieri ), gli da sempre e comunque ragione, quanto è il suo atteggiamento nel post partita che, vista anche la sosta, darà adito a 2 settimane di polemiche e chiacchiericci sterili che di certo non faranno il bene della squadra.

 

Perchè dire che durante la settimana De Rossi e Osvaldo non si impegnano darà adito ai soliti discorsi.

 

Poi un'altra cosa: nel ritiro di Riscone Zeman disse che davanti alla difesa la gerarchia era De Rossi e poi il greco. Ieri, invece, provando a parlare di tattica ha ribadito che vede Daniele come intermedio e non come mediano basso. Secondo me si sta arrampicando sugli specchi e De Rossi sta pagando unicamente le sue parole di sabato scorso quando disse quello che in molti pensavamo ( rileggiti i miei post nel pre Juve-Roma ) e cioè che la partita era stata caricata troppo dall'allenatore.

 

Per me la discussione De Rossi-impegno manco si apre perchè la ritengo solamente una stronzata.

 

L'equivoco tattico e di idee è palese, che sia una ripicca per le dichiarazioni non lo so però, d'altronde esclusa quella che hai citato ha sempre parlato di interno/mezz'ala il boemo riguardo a Daniele. Taxi veramente impresentabile, se la situazione non si risolve io proverei Bradley regista con Florenzi e uno tra Marquinho/Pjanic/Perrotta a completare il centrocampo.

 

Comunque io da romanista mi auguro sia una stronzata, perchè con un De Rossi al top e in sintonia con Zeman il terzo posto diventerebbe una possibilità più che concreta.

Link to post
Share on other sites

Vabbè ciao, siamo da sempre favoriti grosso modo come Juve e Milan, non siamo la barzelletta del calcio europeo che i giocatori si telefonavano quando venivano acquistati dall'inter per dirsi "mi dispiace, vedrai di quelle cose".

 

Donne Prassedi.

 

 

Siete ridicoli accusandomi di tifo. Intanto io ho ammesso l'arbitraggio a favore CINQUE VOLTE, cosa che non ho MAI sentito fare qui da voi.

Semplicemente voi volete anche il culo senza vasa e io non ci sto.

Sempre peggio.

Potrai non essere un tifoso in senso stretto, visto che lo sottolinei tutte le volte.

Ma sei uno che esercita un tifo-contro esagerato, a prescindere, in maniera prevenuta.

La storia dei dadi, dei cm. in barriera, bla bla bla...

E ridicolo sarebbe chi ti accusa di essere tifoso? :vedolestelle

 

Ed ancora: sempre con questa storia del "voi"...impara a non fare di tutta l'erba un fascio.

Non sei l'unico onesto intellettualmente (se proprio ti fa piacere sentirtelo dire) che ammette i torti a proprio favore: vatti a rileggere, per prendere l'esempio più eclatante, i post del sottoscritto e di altri juventini del forum durante Milan-Juventus al momento del gol di Muntari.

Poi, magari riparliamo di quel "voi" e della onestà intellettuale che è sconosciuta ai tifosi juventini.

 

Senza (altre) parole.

Link to post
Share on other sites

2 parole su Lamela?

 

Chiede l'uno-due con Totti e va in porta col pallone, si getta in profondità su lancio di Totti e gli restituisce lo scarico (ma Totti spara alto), su lancio di Balzaretti di testa mette Destro solo davanti al portiere (traversa), taglia centralmente ma Balzaretti gli crossa addosso e non riesce a deviare in rete, in più è sempre puntuale nei raddoppi di marcatura e scende a ridosso dei centrocampisti per scambiare nel breve e far ripartire l'azione.

 

EDIT: l'esclusione di Osvaldo che motivazioni ha? :sipazz:

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

2 parole su Lamela?

 

Chiede l'uno-due con Totti e va in porta col pallone, si getta in profondità su lancio di Totti e gli restituisce lo scarico (ma Totti spara alto), su lancio di Balzaretti di testa mette Destro solo davanti al portiere (traversa), taglia centralmente ma Balzaretti gli crossa addosso e non riesce a deviare in rete, in più è sempre puntuale nei raddoppi di marcatura e scende a ridosso dei centrocampisti per scambiare nel breve e far ripartire l'azione.

 

 

Ieri devastante, ma era perchè aveva voglia.

 

Vediamo quanto ci vorrà per vederlo di nuovo così. Per ora: Menez 2.0

Link to post
Share on other sites

2 parole su Lamela?

 

Chiede l'uno-due con Totti e va in porta col pallone, si getta in profondità su lancio di Totti e gli restituisce lo scarico (ma Totti spara alto), su lancio di Balzaretti di testa mette Destro solo davanti al portiere (traversa), taglia centralmente ma Balzaretti gli crossa addosso e non riesce a deviare in rete, in più è sempre puntuale nei raddoppi di marcatura e scende a ridosso dei centrocampisti per scambiare nel breve e far ripartire l'azione.

 

Ieri dopo il gol ha finalmente giocato per la squadra, in un paio di occasioni è persino rientrato a prendersi il pallone quasi sul calcio d'angolo della nostra metà campo. Fosse sempre questo... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Ieri devastante, ma era perchè aveva voglia.

 

Vediamo quanto ci vorrà per vederlo di nuovo così. Per ora: Menez 2.0

 

Lusinghiero. :asd

 

Pensi che Zeman riproporrà il tridente pesante oppure che, come teoricamente dovrebbe essere, Destro e Osvaldo vadano - di partenza, a partita in corso magari potranno giocare anche entrambi - a giocarsi il solo posto di attaccante centrale, con Totti e Lamela inamovibili (di partenza)?

Link to post
Share on other sites

Voi siete quello che siete, noi siamo quelli che siamo, ma ti prego falla finita con questo caxxo di vittimismo, avete messo in bacheca uno scudetto arrivando terzi, inoltre ti ricordo che avete violato l'ARTICOLO 1(CALCIOPOLI) e non siete stati processati per intervenuta precrizione,avete patteggiato per passaporti falsi, condannati a risarcire un vostro dipendente per violazione della privacy e dossieraggio, tutte cose inaccettabili per una società che si definisce onesta e che tu continui a ritenere vittima del sistema.

Posso solo rispondere LOL a questa sparata.

Stavamo parlando d'altro.

 

Scusa ma così è davvero inutile. Vittime del sistema lo siamo state, e vittime non vuol dire vergini, quindi argomento inutile. Se hai un fratellino che va alle superiori controlla e vedrai che è già entrato nei libri di storia. Poi si può negare quanto vuoi, ma le cose stanno così. E non c'entra UNA MAZZA col presente. Se c'è qualcuno che ci sta guadagnando qualcosa sbandierando il passato è la Juve. Se c'è qualcuno che oggi fa la vittima, e ciurla nel manica, è il vostro giovin signore.

 

Per te negli ultimi due/tre anni le partite in cui abbiamo avuto un arbitraggio a favore sono comparabili con le vostre o quelle del milan? Contento tu...

Link to post
Share on other sites

io penso che se te arrivi a roma e ti chiami anche guardiola o mourigno non metti mai in discussione l'unico fenomeno che hai e che ti è rimasto rinunciando ad offerte in tutto il mondo

 

se fossi de rossi oggi chiederei la cessione a mezzo stampa

Link to post
Share on other sites

io penso che se te arrivi a roma e ti chiami anche guardiola o mourigno non metti mai in discussione l'unico fenomeno che hai e che ti è rimasto rinunciando ad offerte in tutto il mondo

 

se fossi de rossi oggi chiederei la cessione a mezzo stampa

 

 

Daniele è troppo intelligente e romanista per una cosa del genere. Ieri in panchina si è sforzato di sorridere, ogni volta che veniva inquadrato, per evitare inutili polemiche. Ha dato il cinque praticamente a tutti quelli che sono stati sostituiti e non ha mai avuto un atteggiamento "alla Borriello" vedi uscita mr 20000 gol.

 

Le parole dopo partita nei suoi riguardi si commentano solo con l'aggettivo SCAN-DA-LO-SE ! ! !

Link to post
Share on other sites
Continuano i cambi in difesa per il Milan che, alla nona gara stagionale, ha schierato la nona difesa diversa. Questa volta è toccato a Bonera, Mexes, Yepes e De Sciglio. La coppia centrale, inedita, è la settima combinazione provata da Massimiliano Allegri in questo primo scorcio d'annata.

 

Non vuole dare punti di riferimento agli avversari. :trollface:

 

La squadra di Allegri ha segnato in campionato solo con Pazzini e El Shaarawy, unici due marcatori fino ad ora sul tabellino e ieri sera uno è partito dalla panchina e l'altro non ha brillato (ed è stato sostituito proprio per far entrare il primo). Bojan si è mosso bene ma non è mai stato un goleador, Robinho non è in condizione e tutto il Milan non riesce a trovare sbocchi alla manovra offensiva.

 

:ohudontsay:

 

Involuzione Boa, da stritolatore a corpo morto: a questo Milan non serve.

 

img_295496_lrg.jpg

Link to post
Share on other sites

Posso solo rispondere LOL a questa sparata.

Stavamo parlando d'altro.

 

Scusa ma così è davvero inutile. Vittime del sistema lo siamo state, e vittime non vuol dire vergini, quindi argomento inutile. Se hai un fratellino che va alle superiori controlla e vedrai che è già entrato nei libri di storia. Poi si può negare quanto vuoi, ma le cose stanno così. E non c'entra UNA MAZZA col presente.

 

Per te negli ultimi due/tre anni le partite in cui abbiamo avuto un arbitraggio a favore sono comparabili con le vostre o quelle del milan? Contento tu...

 

I libri di storia stanno dimostrando e dimosteranno che tu hai studiato bene solo alcuni capitoli, omettendone volontariamente altri.

Quando ti interrogano, non trovi sempre la prof. che chiede l'argomento a piacere. :asd

Link to post
Share on other sites

D-gen io sto con Brando. Non fanno quello che dice Zeman, punto.

Me ne intendo essendo interista, si vede lontano un chilometro.

 

 

Non ci sono i giocatori per fare quel modulo. Come non c'erano lo scorso anno.

Link to post
Share on other sites

ma da che parte si sta in quel del tifo roma?

poi gli allenamenti e i discorsi in spogliatoio non si vedono e sentono però se de rossi viene panchinato perchè dice che la sua roma non è da scudetto dopo una partita imbarazzante,mbah.

 

 

intanto ieri sera a dimostrare la pochezza del tutto ogni volta che bergomi ripeteva "tutto parte da montolivo,è il giocatore con più classe" volevo cambiare canale.

Link to post
Share on other sites

Capisco se affronti l'AIK Solna, ma se ne prendi 3 (e potevi pure tornartene a casa con un passivo ben più pesante) schierando la formazione B (ad Eindohven!!! :smiley-angry019: ) fai una figura di merda a livello continentale... questo è stato il Napoli: indegno di calcare il palcoscenico europeo.

Complimenti all'Udinese che invece esce a testa alta e pure con tre punti da Anfield; al gol di Pasquale ho cacciato un urlo che in confronto al gol di Bonucci parevo afono... forse perché non avevo ancora smesso di bestemmiare per quello subito due minuti prima... :asd

 

Che sia stata una figura di merda, è indubbio.

Che sia stata una scelta ponderata, altrettanto.

 

Preferisci vincere con l'Udinese e rimanere in vetta ma fare una figura di merda ad Eindhoven, oppure fare bella figura in Europa e perdere il primo posto ? Io vado con la prima, non so tu.

 

Tra l'altro finchè l'Europa League avrà un guadagno infimo, sarà sempre così la storia. E' inevitabile.

 

L'accesso in Champions' porta € 20 mln nelle casse delle società. Lessi che la vittoria dell'Europa League te ne porta meno.

Il che è tutto dire !

Link to post
Share on other sites

Non vuole dare punti di riferimento agli avversari. :trollface:

:ohudontsay:

Ho posto questa un domanda un paio di giorni fa e non ho trovato risposta, da voi ma soprattutto da lui...

Per me è un chiaro segno di confusione, si può cambiare e provare molto ma in quelle posizione (secondo il mio modestissimo parere) più certezze ci sono e meglio è, a meno che non li reputi tutti dei giocatori medi...

 

Purtroppo non ho visto la partita (ero ad un matrimonio), appena rientrato ho visto gli HL e non ho potuto fare a meno di pensare che c'è stata una sola squadra in campo, oltre al fatto che a Samuel gli è concesso di tutto e che l'arbitro sia stato pessimo ma soprattutto determinante nella nostra sconfitta.

 

Poi ho anche avuto il piacere di sentire l'intervista di Strama, che dire, ha tutte le qualità per diventare un idolo del tifoso interista medio... Poi vabbè ci sarebbe il campo ma a quello non sembra interessato...

 

P.S. Si sto rosicando e neanche poco...

Link to post
Share on other sites

Non ci sono i giocatori per fare quel modulo. Come non c'erano lo scorso anno.

 

comunque ieri zeman ha fatto fuori il tuo miglior giocatore

 

i tifosi stanno con zeman o de rossi?

 

se mi dici zeman ok a gennaio fateci un bel gruzzoletto dal city e tanti saluti

Link to post
Share on other sites

comunque ieri zeman ha fatto fuori il tuo miglior giocatore

 

i tifosi stanno con zeman o de rossi?

 

se mi dici zeman ok a gennaio fateci un bel gruzzoletto dal city e tanti saluti

E la Roma ha vinto.

Link to post
Share on other sites

comunque ieri zeman ha fatto fuori il tuo miglior giocatore

 

i tifosi stanno con zeman o de rossi?

 

se mi dici zeman ok a gennaio fateci un bel gruzzoletto dal city e tanti saluti

 

 

Robbè ognuno la pensa come crede, se ti limiti al forum già hai Brando che la pensa in un modo e sta con l'allenatore ed io che la penso nel modo opposto.

 

Stamattina prima di arrivare a lavoro ascoltavo la radio e in quella trasmissione erano tutti pro Daniele. Adesso all'una uscirò, ne sentirò un'altra, e penso che saranno su posizioni più moderate.

 

Tanto ormai il tifoso della Roma vive con le spaccature prima era Sensi vs Anti Sensi, lo scorso anno Luis Enrique vs Anti Luis Enrique, ora DDR vs ZZ: ci siamo, purtroppo, amaramente abituati.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.