Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

dav: decisioni al volo...durante le partite quando gioc nella mofdalità il mio giocatore non mi permete di variare difesa o impostare schemi d'attacco che neall modalità stagione invece sfrutto...penso di aver sbagliato in un'opzione

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

dav: decisioni al volo...durante le partite quando gioc nella mofdalità il mio giocatore non mi permete di variare difesa o impostare schemi d'attacco che neall modalità stagione invece sfrutto...penso di aver sbagliato in un'opzione

 

nemmeno a me lo fa fare.. non so nemmeno come fare gli alley oop

e a volte i tasti dei passaggi diretti (L1+abcd) non corrispondono

Link to post
Share on other sites

ma c'è qualche trucchetto per avere più punti abilità disponibili?

 

no, o meglio, io li ho conquistati giocando

Link to post
Share on other sites

parlando di NBA 2k11... solo a me Pau non mette un piazzato neanche a pagarlo oro? mi sembra che l'abbiano fatto scarsissimo al tiro, più della metà dei tiri piedi per terra da 3-4-5 metri non arrivano neanche al ferro... :boh :boh :boh

Link to post
Share on other sites

parlando di NBA 2k11... solo a me Pau non mette un piazzato neanche a pagarlo oro? mi sembra che l'abbiano fatto scarsissimo al tiro, più della metà dei tiri piedi per terra da 3-4-5 metri non arrivano neanche al ferro... :boh :boh :boh

 

mai provato o.o oggi ti faccio sapere asd

Link to post
Share on other sites

ho iniziato una carriera con il my player ad nba 2k11, pm/G di 1:90 con doti molto atletiche,

 

ho completato la draft combine, poi la summer league e sono stato scelto dai nets.

 

Ora prima partita 5 pt e 3 assst, seconda 13 pt 6 rimb e 2 assist.... 12 min a quarto, tanto più o meno vado in campo solo per 15 min.

 

Ora di valore complessivo ho solo 40. Voi che dite quanto ci vuole per portarlo quantomeno a 65/70???

 

Sono in media per riuscirci???

 

 

Accetto consigli e suggerimenti per migliorarlo.

 

 

Ditemi ditemi...

Link to post
Share on other sites

ho iniziato una carriera con il my player ad nba 2k11, pm/G di 1:90 con doti molto atletiche,

 

ho completato la draft combine, poi la summer league e sono stato scelto dai nets.

 

Ora prima partita 5 pt e 3 assst, seconda 13 pt 6 rimb e 2 assist.... 12 min a quarto, tanto più o meno vado in campo solo per 15 min.

 

Ora di valore complessivo ho solo 40. Voi che dite quanto ci vuole per portarlo quantomeno a 65/70???

 

Sono in media per riuscirci???

 

 

Accetto consigli e suggerimenti per migliorarlo.

 

 

Ditemi ditemi...

 

Dipende se porti sempre a termine gli obiettivi prefissati in ogni partita.. poi tieni conto che ci sono le partite chiave con le squadre rivali in cui i PA guadagnati vengono raddoppiati..

 

Io fai conto che sto a 45 all'ottava partita in NBA, guardia tiratrice di 1.97, livello all-star, e ho una media di 25 a partita :leggi qua

 

comunque ti consiglio di aumentare 2-3 statistiche a palla inizialmente ;)

Link to post
Share on other sites

Ragazzi in Fifa 11 si giocano anche le coppe europee durante i campionati?( champions league,europa league)

 

Nella modalità Carriera si fanno CL, Euro League e Coppa Italia (o corrispettivi stranieri).

Nella modalità Torneo solo partite di campionato.

Link to post
Share on other sites

non lo so, non mi parte :boh

 

La storia è veramente bella, ma il gioco online non regge minimamente il confronto con Modern Walfare 1.

Tra le cose positive di Black Ops c'è qualche nuova modalità di gioco, ma niente di che.

Link to post
Share on other sites

La storia è veramente bella, ma il gioco online non regge minimamente il confronto con Modern Walfare 1.

Tra le cose positive di Black Ops c'è qualche nuova modalità di gioco, ma niente di che.

 

appena capisco perchè la crac non gli piace ti faccio sapere asd

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

bastardi rispondetemi.

 

ho preso fm11, cioè scaricato.

 

appena faccio la prima amichevole, non appena spingo continua per uscire dalla schermata del migliore in campo etc, mi crasha. ditemi perchè e come risolvere. se è semplicemente che ho un pc troppo vecchio, lo accetto senza problemi.

 

grazie anticipatamente.

Link to post
Share on other sites

bastardi rispondetemi.

 

ho preso fm11, cioè scaricato.

 

appena faccio la prima amichevole, non appena spingo continua per uscire dalla schermata del migliore in campo etc, mi crasha. ditemi perchè e come risolvere. se è semplicemente che ho un pc troppo vecchio, lo accetto senza problemi.

 

grazie anticipatamente.

 

prova a cercare un'altra crack

Link to post
Share on other sites

Io pure l'ho rimediato/scaricato poco meno di una settimana fa e a me va bene fino ad ora. :papa

 

Ho cominciato una carriera e sono a metà agosto (serie B inglese) e non crasha. Oltretutto senza crack.

 

Prova a dare un'occhiata qua, forse c'è la soluzione al tuo problema TB: http://www.footballmanager2011.it/2010/11/guida-crash-dumps-prevenire-e-risolvere-il-problema/

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ho controllato anche io, niente. Eppure lì dentro c'è il mondo, trovi anche qualche partita dell'NBA.

 

Sì sì ho visto.. è un sito utile :itscool

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.