Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

è impossibile fare mercato con il Genoa se non ti chiami Juve, Milan o Inter.

 

Che schifo. Voglio sapere i dettagli di tutta l'operazione.

 

Mi sono perso qualcosa?

 

L'ultima operazione rilevante è stata nel 2007 con Criscito/Bonucci.

 

Direi che Milano ha un canale decisamente preferenziale... :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.

 

Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.

 

Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.

 

Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.

 

I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.

 

Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.

 

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.

 

Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.

 

Alessandro

 

:inchino tristezza infinita,il calcio da qui in avanti sarà solo tempestato e calpestao dai balotelli in divenire.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ah tornando a poco più sopra, secondo me Bocchetti è molto molto sottovalutato..

 

Come tutti gli italiani, del resto. Ancora non mi capacito di come sia possibile che uno come Balzaretti, pur sulla soglia dei 30 anni, giochi ancora in provincia. Con la penuria mondiale di terzini sinistri, poi, uno come lui dovrebbe avere la fila di pretendenti.

Link to post
Share on other sites

Come tutti gli italiani, del resto. Ancora non mi capacito di come sia possibile che uno come Balzaretti, pur sulla soglia dei 30 anni, giochi ancora in provincia. Con la penuria mondiale di terzini sinistri, poi, uno come lui dovrebbe avere la fila di pretendenti.

 

Giocava pure in Champions con Capello.... accidenti (alcuni dei tanti) a quei cretini che lo hanno svenduto per prendere Molinaro, maremma che bestemmie se ancora ci ripenso.

 

Ciò detto, quanto chiedeva Zamparini per darlo? Io ricordo ne chiedeva 12 (a noi, oppure Marchisio) per Cassani! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah

Link to post
Share on other sites

Gli interisti che dicono? E' irrecuperabile o no?

Non è di sicuro un problema di età, ha 34 anni ma non li sente... Veloce è veloce, atleticamente sta bene e di infortuni ne ha pochi.

Il problema è la testa.

Negli ultimi due anni c'ha fatto prendere una marea di gol perchè tenta costantemente l'anticipo sull'attaccante e ci ha mandato sempre e comunque a puttane la linea difensiva.

L'unico che riuscì a dargli una regolata fu Mourinho, ed in quell'anno di Champions fu semplicemente il più forte marcatore d'Europa...

 

Son contento che se ne sia andato.

Però preferivo vederlo lontano dall'Italia...

Link to post
Share on other sites

Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.

 

Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.

 

Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.

 

Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.

 

I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.

 

Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.

 

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.

 

Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto.

 

Alessandro

 

:inchino tristezza infinita,il calcio da qui in avanti sarà solo tempestato e calpestao dai balotelli in divenire.

 

Agnelli di m :zitto

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

è impossibile fare mercato con il Genoa se non ti chiami Juve, Milan o Inter.

 

Che schifo. Voglio sapere i dettagli di tutta l'operazione.

Fa affari con chi gli ha salvato il culo... quindi Milan e Inter...

se vieni da queste parti di dettagli ne raccogli finché vuoi... :fiskio

credo che solo la FIGC non applichi alcuna sanzione ai plurideferiti che continuano a fare mercato con chi gli pare...

La pulizia del dopo Moggi non mi pare sia tanto accurata...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
"Se mi sono pentito per Pirlo? Se ci pentiamo noi - ha dichiarato il numero uno interista Massimo Moratti -, il Milan cosa dovrebbe fare?"

 

Eggià, perchè Pirlo in 10 anni di Milan non ha mica vinto niente.

 

scudetto+campione+italia.jpgscudetto+campione+italia.jpgcoppa_italia.pngsupercoppa_italiana1.gifchampions-league.jpgchampions-league.jpgSUPERCOPPA_EUROPEA.gifSUPERCOPPA_EUROPEA.gifcoppa_intercontinentale.gif

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

madonna, ma quante altre lettere di san paolo agli apostoli ha intenzione di scrivere del piero?

 

a na certa basta, abbiamo capito.

 

Di solito erano lettere di San Paolo apostolo ai Corinzi o ai Filippesi, credo, ma abbiamo capito. :loL2

Link to post
Share on other sites

ah ah ah ah. bene la mia scarsa conoscenza della cristianità.

Jesus approves

cristo_compagnone.jpg

 

 

PS: se becchi il riferimento cinematografico vinci una bambolina di Bynum rinnovato a 18m

Link to post
Share on other sites

Son contento che se ne sia andato.

Però preferivo vederlo lontano dall'Italia...

Anch'io sono contento.

 

Ma il DRAMMA, non so come la pensi tu, è che io speravo che dopo gli anni bui avessimo imparato a vendere i giocatori. Pur di liberarci del suo contratto abbiamo dovuto rescindere, creando tra l'altro un pericolo precedente con tutti le altre zavorre che abbiamo. Evidentemente o siamo le solite mammolette incapaci di minacciare un po' i nostri giocatori ("o accetti la cessione o ti teniamo in tribuna e non ci importa di pagarti") oppure i guai finanziari sono talmente grandi che il risparmio dell'ingaggio era così importante da doverlo lasciare andare ad ogni costo ORA all'inizio del mercato.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.