Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma

^

 

Che spettacolo di articolo. A leggerlo con la mente mi sembrava di sentire davvero la voce di Gramellini e di vederne tutte le espressioni in volto come lo declamasse in tv. Anche questa è poesia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

E' il meme usato per prendere in giro sarcasticamente certi personaggi che scrivono su facebook...e che in questo caso è riferita a quelli che staranno inondando le bacheche di messaggi di ansia per l'italia quando fino a un mese fa non avevano visto manco mezza partita di qualificazione.

Link to post
Share on other sites

E' il meme usato per prendere in giro sarcasticamente certi personaggi che scrivono su facebook...e che in questo caso è riferita a quelli che staranno inondando le bacheche di messaggi di ansia per l'italia quando fino a un mese fa non avevano visto manco mezza partita di qualificazione.

 

Vabbè, ma magari è un sentimento genuino... penso alle bimbe, per esempio, che non sanno manco le regole del gioco, ma che si esaltano come pochi ahahahahaha

Link to post
Share on other sites

Ma allora DGen tifa Italia?

Non ho capito.

:piantoacatinelle

Nel calcio tifa la squadra che non tifi tu :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E' il meme usato per prendere in giro sarcasticamente certi personaggi che scrivono su facebook...e che in questo caso è riferita a quelli che staranno inondando le bacheche di messaggi di ansia per l'italia quando fino a un mese fa non avevano visto manco mezza partita di qualificazione.

 

Trovo che sia anche piuttosto normale, no?

 

Messo lì da uno che ha dichiarato di tifare Spagna, capisci anche tu che fa sorgere più di un dubbio.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, ma magari è un sentimento genuino... penso alle bimbe, per esempio, che non sanno manco le regole del gioco, ma che si esaltano come pochi ahahahahaha

 

 

Oddio le odio...

 

non fanno altro che commentare una partita facendo apprezzamenti estetici sui giocatori.

 

 

ODIO. :smiley-angry026: :smiley-angry026: :smiley-angry026:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Oddio le odio...

 

non fanno altro che commentare una partita facendo apprezzamenti estetici sui giocatori.

 

 

ODIO. :smiley-angry026: :smiley-angry026: :smiley-angry026:

 

Basta metterle insieme, in seconda fila, e concentrarsi su 1) partita 2) birra 3) insulti degli amici a montolivo

 

:loL2

Link to post
Share on other sites

la spagna mi sembrava fisicamente cotta ieri sera, ma in difesa reggono benissimo quindi non è detto che non vincano anche stavolta.

 

Per stasera prevedo 3-1 facile germania, con 2-0 a fine primo tempo, golletto dell'italia giusto per riaccendere le speranze e mortificarle qualche minuto dopo col colpo del ko

Link to post
Share on other sites

la spagna mi sembrava fisicamente cotta ieri sera, ma in difesa reggono benissimo quindi non è detto che non vincano anche stavolta.

 

Per stasera prevedo 3-1 facile germania, con 2-0 a fine primo tempo, golletto dell'italia giusto per riaccendere le speranze e mortificarle qualche minuto dopo col colpo del ko

quotissimo, ma non credo ci sarà il 2-1 italia.

Link to post
Share on other sites

quotissimo, ma non credo ci sarà il 2-1 italia.

 

come tu mi insegni, il male vince sempre: cosa può esserci di peggio del fare il 2-1 magari al 70°, riaccendere le speranze e prendere una legnata a qualche minuto dalla fine?

 

l'unica speranza che abbiamo di giocarcela è reggere nei primi 20 minuti, perchè credo che ci assaliranno. Se riusciamo a respingere il loro primo assalto magari un pò prendiamo fiducia, se ci fanno un gol nella prima metà del primo tempo potete tranquillamente spegnere la tv e andarvi a sbronzare da qualche parte

Link to post
Share on other sites

comunque a me la Germania nel secondo tempo contro la Grecia mi è sembrata assolutamente imperfetta in contropiede.

 

Per me Balotelli avrà almeno un paio di palloni buoni davanti al portiere su imbeccate di Pirlo con lanci lunghi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.