Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

solo quelli della roma vengono rischiati fino a che non muoiono in campo.

 

stasera ci fottono tutta la prossima annata, già ho capito.

Io confesso che mi sono reso conto di aver sempre PESANTEMENTE sottovalutato De Rossi.

Link to post
Share on other sites

Ma De Rossi è senza dubbio il più forte di tutta la Nazionale da anni.

Link to post
Share on other sites

Sarà che vedo la Germania favorita anche contro la Spagna, ma stasera non vedo proprio come si possa passare. Non riesco a convincermi che una difesa con Lahm (stagione mostruosa) e Hummels possa essere tanto scarsa come dicono, non riesco a capire come si possa dire "crediamoci, siamo più compatti".

Se passiamo, per me, è un mezzo miracolo sportivo.

 

p.s. De Rossi è il più forte della Nazionale Italiana da anni, ma a mani basse.

Link to post
Share on other sites

Un mio amico, già in fermento per italia-germania "dai, che questa sera è importante!!"

io "si, in effetti c'è il draft nba"

lui "cosa è il daf nba???"

io "no niente, lascia stare. Forza baggio!!"

Link to post
Share on other sites

BALOTEELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

CHIEDETEGLI TUTTI SCUSA GIORNALISTI DI MERDAAAAAAAAA!!!

Link to post
Share on other sites

Sarà che vedo la Germania favorita anche contro la Spagna, ma stasera non vedo proprio come si possa passare. Non riesco a convincermi che una difesa con Lahm (stagione mostruosa) e Hummels possa essere tanto scarsa come dicono, non riesco a capire come si possa dire "crediamoci, siamo più compatti".

Se passiamo, per me, è un mezzo miracolo sportivo.

 

p.s. De Rossi è il più forte della Nazionale Italiana da anni, ma a mani basse.

 

Hai sbagliato ;-) Domenica dopo 40 anni la coppa torna in Italia :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Hai sbagliato ;-) Domenica dopo 40 anni la coppa torna in Italia :icon_bananaride:

L'equivalente calcistico di mettere il fotomontaggio di Deron con la maglia dei lakers...

 

:sgrat:

Link to post
Share on other sites

Hai sbagliato ;-) Domenica dopo 40 anni la coppa torna in Italia :icon_bananaride:

 

 

L'equivalente calcistico di mettere il fotomontaggio di Deron con la maglia dei lakers...

 

:sgrat:

L'equivalente calcistico di dire che abbiamo già vinto :asd

Non mi spreco a dire altro, bravi dai, saliamo tutti sui varri carri. Montolivo, Balotelli e compagnia cantante yesss

Link to post
Share on other sites
Kevin-Prince Boateng ‏@KPBofficial

Italiaaaaaaaa...balotelli showed all the world what a player he can be!!what u all think??

 

Incredibile, è finale!!!

Link to post
Share on other sites

I miei amici mi hanno mandato a cagare per tutta la sera. Magari potete aiutarmi vuoi.

Volevo solo sapere con che confina il Mar Chisio, quanto è alto il Monte Olivo...ma soprattutto chi è Lini?

Link to post
Share on other sites

I miei amici mi hanno mandato a cagare per tutta la sera. Magari potete aiutarmi vuoi.

Volevo solo sapere con che confina il Mar Chisio, quanto è alto il Monte Olivo...ma soprattutto chi è Lini?

 

:loL2 :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.