Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Marco non hai letto bene il mio post.

 

Io ho detto che Iaquinta, Qualgiarella e Pepe sono 3 pippe. Non mi risulta di aver detto lo stesso di Barzagli e Bonucci.

 

 

Se devo scrivere che l'Italia è lì per meriti di Conte, Lippi, Moggi ,Marotta, Agnelli, Boniperti etc. etc. è un altro discorso.

Link to post
Share on other sites

Io ho detto che Iaquinta, Qualgiarella e Pepe sono 3 pippe.

Sono tre SUPERpippe che hanno inquinato la nazionale per anni. Soprattutto Iaquinta... Mamma mia...

Lippi...

 

Altri dieci meno "sul campo" mi raccomando :asd

Link to post
Share on other sites

Fatti SKY :ok21te:

Ma non ci sono gli Europei su SKY, volevo sottolineare che la RAI se li è presi in esclusiva assoluta, perchè ovviamente la gente potendo scegliere non avrebbe avuto dubbi su dove guardare le partite.

Link to post
Share on other sites

Sono tre SUPERpippe che hanno inquinato la nazionale per anni. Soprattutto Iaquinta... Mamma mia...

Lippi...

 

 

Anch'io ho voglia di rosso :asd

 

Per me la PIPPA per antonomasia è Inzaghi sr., stilisticamente e tecnicamente INGUARDABILE

 

Fuoco e fiamme, dài milanisti!

Link to post
Share on other sites

Secondo me tra qualche anno potrebbe diventare quello il suo ruolo.

Però ad oggi credo che come intermedio potrà far bene insieme a De Rossi.

Da vedere chi sarà il mediano basso.

 

Sui terzini per me potrebbe far benone Josè Angel con Zeman...

ma te do proprio in culo.

Link to post
Share on other sites

si può spendere per un regista basso ? Io dico proprio di sì.

 

Comunque la mia domanda è che ne pensi del DDR intermedio, piuttosto che del DDR davanti alla difesa?

 

 

a e te la butto lì: il regista di Zeman sarà Pizarro.

 

Spero di rivedere questo forte De Rossi anche con la Roma

Link to post
Share on other sites

Grandissima Nazionale, peccato per aver cazzeggiato un po troppo nel finale e aver rischiato il cetriolone.

 

De Rossi monumentale, favoloso per davvero! :inchino

Link to post
Share on other sites

Sembra "fatto" Lucio.. preso a 0 dopo la risoluzione con l'inter.

 

Oddio, per essere buoni diciamo che il suo meglio l'ha già dato. Però senza spendere nulla di cartellino, non mi dispiace come operazione.

 

Barzagli - Bonucci - Chiellini - Lucio - Caceres

Link to post
Share on other sites

Sembra "fatto" Lucio.. preso a 0 dopo la risoluzione con l'inter.

 

Oddio, per essere buoni diciamo che il suo meglio l'ha già dato. Però senza spendere nulla di cartellino, non mi dispiace come operazione.

 

Barzagli - Bonucci - Chiellini - Lucio - Caceres

 

Mamma mamma :nono Coach mode on "è un ex giocatore" Coach mode off

Link to post
Share on other sites

stavo per chiederti: sicuro di ricordare bene? poi ho ripensato che per te il bel calcio è quello di mourinho...

:asd

Link to post
Share on other sites

Lucio??

 

Un biennale a Lucio??

 

:vedolestelle

 

 

 

Se vuoi un centrale da mettere in panca, perchè non prendere un ventenne? Ok che in Champions l'esperienza può far comodo, ma l'esperienza deve anche correre per 90 minuti... :sipazz:

Link to post
Share on other sites

Lucio??

 

Un biennale a Lucio??

 

:vedolestelle

 

 

 

Se vuoi un centrale da mettere in panca, perchè non prendere un ventenne? Ok che in Champions l'esperienza può far comodo, ma l'esperienza deve anche correre per 90 minuti... :sipazz:

 

Anche a me non piace, e non è mai piaciuto neanche nei suoi giorni migliori. Ma...

 

Io credo anche sia dovuto al fatto che ormai i presidenti per qualsiasi mediocre giocatore cercano la luna...e sappiamo come Marotta non sia un genio nel fare abbassare i prezzi :asd

 

Piuttosto di prendere un Bocchetti a, non so, 8 milioni e pagargli 3/4 anni di ingaggio, prendono un Lucio a costo 0 e gli pagano due anni di ingaggio.

 

Tanto quest'anno un difensore di livello mondiale, tipo Hummels, non sarebbe arrivato comunque. A questo punto invece di spendere soldi a cazzo, prendiamo Lucio a costo zero...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

e galliani zitto zitto si è preso destro

 

ottima operazione

 

E' ancora lunga la faccenda. Di sicuro le sue parole fanno ben sperare, non tanto per Destro in sè, quanto perchè forse il Milan ha capito la via da intraprendere: acquistare ragazzi in rampa di lancio, dal rendimento medio e in crescendo con uno stipendio ampiamente alla portata.

 

Francamente dubito molto che Destro arriverà a Milano, però, dal momento che si tratta della prima punta italiana più promettente in assoluto, vista l'età ed il rendimento, sarei senz'altro molto contento.

 

Peraltro, se posso permettermi una battuta del tutto fantacalcistica, se un giorno dovessimo avere un attacco composto da Destro e Balotelli, sarebbe una goduria non indifferente nei confronti dei nostri cugini. :fuckahah :D

 

PS: per i ragionamenti soprastanti terrei chiaramente Didac Vilà e proverei a cedere, anche mediante rescissione unilaterale, Mesbah.

 

PPS: sarei anche molto contento di un eventuale approdo di Cigarini, giocatore secondo me molto sottovalutato, che ha tempi e geometrie in mezzo al campo, merce rara nelle ultime generazioni di calciatori. A 26 anni, peraltro, potrebbe e dovrebbe finalmente aver raggiunto quella maturità tale da consentigli il grande salto e soprattutto una certa continuità di rendimento anche in una piazza importante come il Milan. Vedremo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dovesse arrivare Destro, una coppia d'attacco futura Destro-Faraone sarebbe da sbav :sbrilluccico

 

Dovesse, appunto. Siamo ancora nell'ambito delle ipotesi. Caaaaalma. :asd

 

La domanda è: assisteremmmmmo (le m fanno scopa con le a soprastanti) all'epurazione del brasiliani?

Link to post
Share on other sites

Anche a me non piace, e non è mai piaciuto neanche nei suoi giorni migliori. Ma...

 

Io credo anche sia dovuto al fatto che ormai i presidenti per qualsiasi mediocre giocatore cercano la luna...e sappiamo come Marotta non sia un genio nel fare abbassare i prezzi :asd

 

Piuttosto di prendere un Bocchetti a, non so, 8 milioni e pagargli 3/4 anni di ingaggio, prendono un Lucio a costo 0 e gli pagano due anni di ingaggio.

 

Tanto quest'anno un difensore di livello mondiale, tipo Hummels, non sarebbe arrivato comunque. A questo punto invece di spendere soldi a cazzo, prendiamo Lucio a costo zero...

 

Perfettamente d'accordo.. Non mi mi fa impazzire, ma ha una sua logica, buttiamo giù il boccone amaro e speriamo bene :asd

 

 

Gli interisti che dicono? E' irrecuperabile o no?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.