Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma

Rispondevo a chi pensa che il Milan gira o rigira prima o poi qualcosa in questo mercato investirà.

Ripeto,qui non ci sono trucchi o finte promesse,ma la situazione è chiara da anni.

 

Per quanto riguarda il perchè i Berlusconi o i Moratti di turno non "investono" più sul mercato:

 

Secondo me sono tanti i motivi.

Primo direi appagamento.

E comunque se penso ai Berlusconi dico che nel frattempo i figli crescono prendono potere e ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino.

Poi ricordiamoci quanti soldi hanno sacrificato Berlusconi e Moratti in tutti questi anni di loro presidenza nei rispettivi club,soprattutto Moratti.

 

Poi questo penso che sia una normale gestione,difatti anche un Abramovic sembra investire meno oggi rispetto ai suoi primi anni al Chelsea.

E sicuramente adesso avendo vinto la champions non avrà più certe pressioni e quindi volendo potrà spendere ancora meno.

Infatti i presidenti/proprietari vanno e vengono,ma i club restano.

 

E comunque siamo da capire anche noi tifosi quando critichiamo queste gestioni,anche perchè noi pensiamo al bene della squadra e non al bene del conto in banca del presidente.

 

Ti chiedo scusa, non avevo capito, comunque hai fatto benissimo a rispiegarlo ma chi non vuol capire farà finta che non sia vero, quindi è sostanzialmente inutile.

 

Sul resto che dire? Io confido che quando Galliani e Moratti dicono che ci sono nuove regole da rispettare (il riferimento al FPF è chiaro) non lo dicano soltanto in qualità di giustificazione ma proprio perchè è così. Mi son beccato dell'illuso da Brando che di solito è estremamente realista però voglio crederci lo stesso, sennò veramente è una situazione desolante.

 

Dimenticavo: Abramovich ha appena preso Hazard per 40 milioni di euro.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

^

 

Lo sapevamo già. Quel che non sappiamo è perchè il Milan non investa più (e non lo faccia praticamente nessun altro in Italia, con le dovute proporzioni, a parte la Juventus, checché ne dicano gli utenti juventini che sganciano meno senza neanche avere la correttezza di commentare).

 

la juventus ha sempre fatto mercato, è inutile sottolineare come continui a spendere anche ora perchè è la scoperta del pan bagnato che nasconde un velo di rosicamento visto che il banana non ha certo meno denari degli agnelli.

per fare un esempio banale, gli ultimi grandi acquisti di moggi (vieira e ibra) arrivarono per una cifra intorno ai 40 milioni, mica per due banane.

 

tra l'altro dovreste esser contenti che fino a due anni fa c'era l'uomo delle fotocopie, altrimenti qualcuno con un minimo di cervello con quei 50 milioni avrebbe riportato al successo la juve già da tempo, altro che panda e melo.

 

E volendo possiamo anche ricordare le grosse perdite che farsopoli ha causato alla juve, o forse pensavi che avrebbero fatto la serie A con Paro e Palladino titolari? è normale che dovendo ricostruire da zero una squadra che prima era abituata a vincere tutto, una certa spesa vada pur fatta perchè i campioni mica te li regalano (a meno che qualcuno non vada in B :fiskio )

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

E' tutto giustissimo quanto dici e altrettanto ovvio, infatti non me la prendo se la Juventus continua a spendere, me la prendo col fatto che al Milan ci prendano per i fondelli senza spiegarci con chiarezza perchè loro non possano più farlo e veniate qui voi a prenderci per i fondelli altrettanto dicendo che tanto Galliani spenderà ad agosto quando è ovvio che non sarà così.

 

Come ha evidenziato in tutta chiarezza Bistecca.

Link to post
Share on other sites

due anni fa però hai preso ibra a prezzo di saldo e gli hai dato un contrattone, non puoi certo negarlo. e i parametri zero spesso possono essere più incisivi di giocatori pagati 10 milioni, vedasi nocerino.

 

Per quello che può valere la mia opinione, io son convinto che il milan qualcosa sul mercato spenderà perchè deve rimpiazzare molti elementi della rosa. Poi certo dubito che possano prendere giocatori da 20+ milioni, ma quelli non se li può permettere neanche la juve.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

due anni fa però hai preso ibra a prezzo di saldo e gli hai dato un contrattone, non puoi certo negarlo. e i parametri zero spesso possono essere più incisivi di giocatori pagati 10 milioni, vedasi nocerino.

 

Per quello che può valere la mia opinione, io son convinto che il milan qualcosa sul mercato spenderà perchè deve rimpiazzare molti elementi della rosa. Poi certo dubito che possano prendere giocatori da 20+ milioni, ma quelli non se li può permettere neanche la juve.

 

Nocerino fa oggettivamente eccezione, su tutto il resto sono perfettamente d'accordo.

 

La differenza è il fatto che il Milan, fino a pochi anni fa, di certe situazioni contrattuali avrebbe immediatamente approfittato: su elementi come Verratti o Silvestre, per dirne 2, il Galliani più o meno libero di spendere si sarebbe prontamente fiondato, mentre oggi è costretto a tirare i cordoni della borsa e dire che siamo completi con Traorè. Con tutto il rispetto, se hai problemi economici non butti i soldi dalla finestra acquistando elementi totalmente inadeguati al progetto tecnico, piuttosto promuovi un giovane della Primavera e ti tieni quei quattrini per un investimento mirato e più cospicuo.

 

Poi vabbè, io sono un acceso fautore delle politiche giovanili, quindi fosse per me sul mercato non comprerei mai degli over25 a meno chè non siano buoni e/o a parametro zero, possibilmente italiani, però diamine: acquisti come quello del maliano o, peggio ancora, di Mesbah sono un insulto alla maglia e ai tifosi, con tutto il rispetto per i giocatori pocanzi citati.

Link to post
Share on other sites

Via pirlo che non tiene 3 partite in 8 giorni. Dentro diamanti e dietro motta

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Salviamo praticamente solo il risultato. Partita brutta, risolta con due calci d'angolo, poche occasioni nitide, tanta sofferenza e tante brutte giocate.

 

Difesa decisamente approssimativa, centrocampo insufficiente male Pirlo, così così Marchisio, male Motta. Tanta sostanza ma poca qualità da De Rossi, Balzaretti e Abate.

Benino Di Natale Cassano fintanto che avevano fiato, Balotelli discreto anche se ha ancora una volta dimostrato di essere una testa di cavolo.

 

Quanto meno i quarti (verosimilmente con Francia o Inghilterra) saranno interessanti.

Link to post
Share on other sites

Motta è il walton di questa squadra: com'è possibile che venga schierato titolare? nei secondi tempi siamo sempre in 10, forse ha delle foto compromettenti di prandelli

 

ah se motta è walton, prandelli per me è il piero bucchi del calcio: un somaro. Se balzaretti stava così bene, perchè giaccherini fuori ruolo? perchè motta? e ci sarebbero tanti altri perchè.

 

non abbiamo più di 60 minuti nelle gambe, chiaro segno che il nostro europeo comunque sta per finire.

Link to post
Share on other sites

Comunque, speravo in qualcosina di meglio.

Troppa sofferenza.

 

Pensavo fossimo in grado di giocare meglio ed imporre il nostro gioco alla squadra del Trap.

si ma purtroppo l'italia è questa sempre, a prescindere da chi avrà di fronte. sta cosa, ora che affronteremo squadre più forti, sarà un bene. vedrai che la francia farà una fatica bestia per eliminarci.

Link to post
Share on other sites

Io di sta nazionale salvo solo Barzagli (anche se è solo una partita), De Rossi che è il monumento della squadra, Marchisio, Balzaretti che ieri sera ha giocato alla grande. Mariotelli fantastico! Era dedicata a tutti i giornalisti quella rete!

Link to post
Share on other sites

Io invece Marchisio, per adesso è quello che mi è piaciuto di più.

 

Su Prandelli sono molto combattuto, stiamo giocando un ottimo calcio per essere una Nazionale, a memoria non ricordo una nostra rappresentativa giocare la palla così pur non avendo degli interpreti eccellenti.

 

Però il tutto va a farsi "benedire" nel momento in cui si mette a fare la formazione o peggio ancora i cambi.

Capisco che saper leggere la partita sia una delle cose più difficili per un allenatore e ormai sono rimasti in pochi con quest'attitudine però a non prenderci mai è grave...

Link to post
Share on other sites

^

 

Io non mi meraviglio un po' di niente ormai, ma la tempistica non è un POCHINO sospetta? Perché aspettare 16 anni per dire una cosa del genere? Mah.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Io non mi meraviglio un po' di niente ormai, ma la tempistica non è un POCHINO sospetta? Perché aspettare 16 anni per dire una cosa del genere? Mah.

 

Anche Boli e Eydelie hanno aspettato quasi 15 anni prima di dichiarare ufficialmente che nel '93 erano drogati come cavalli. Chiamasi prescrizione e "cavalcare l'onda".

Link to post
Share on other sites

Anche Boli e Eydelie hanno aspettato quasi 15 anni prima di dichiarare ufficialmente che nel '93 erano drogati come cavalli. Chiamasi prescrizione e "cavalcare l'onda".

Leggerissime differenze...

Link to post
Share on other sites

Anche Boli e Eydelie hanno aspettato quasi 15 anni prima di dichiarare ufficialmente che nel '93 erano drogati come cavalli. Chiamasi prescrizione e "cavalcare l'onda".

 

Mah, sarà, però in questo caso Bravo che colpa avrebbe, visto che manco ha giocato la partita incriminata? Di che sanzioni aveva paura?

 

Poi sul cavalcare l'onda, se proprio voleva poteva farlo ai tempi di Moggiopoli che sarebbe stato anche più efficace.

 

Sono un po' scettico sinceramente, mi sembra una cavolata detta solo per far rumore. Premesso che se fosse vera non mi meraviglierebbe.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Mi riferivo esclusivamente alle tempistiche: Eydelie parlò di doping quando si parlava di doping, Bravo parla di combine quando si sta parlando di cambine. Ovviamente per raggranellare quattrini facili con interviste e quant'altro, magari in vista della prossima pubblicazione di qualche autobiografia scottante.

 

Non entro nel merito dell'argomento perchè riguarda la Juventus, società della quale non ho più intenzione di parlare se non per argomenti strettamente sportivi. Come i riscatti di Giovinco e Giaccherini: altri 16 milioni cash che vanno ad aggiungersi ai 20 già scuciti per Isla, Asamoah e Leali.

 

Beati voi. :chetristezza

 

Nel frattempo pare che Acerbi sia stato riscattato dal Genoa per 4 milioni e dovrebbe conseguentemente sbarcare a Milano in comproprietà. Spero non faccia la fine di Merkel o Astori, due che ci avrebbero fatto comodissimo e invece sono stati brillantemente ceduti per 10 milioni di euro.

 

Per lo meno dal primo abbiamo ottenuto la piena proprietà del cartellino del Faraone. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

ancora che trattiamo giocatori con Preziosi ???!!!

 

:chetristezza

 

 

Da oggi per un paio di giorni saremo vicinissimi a Destro. Poi sul più bello arriverà la strisciata di turno, Juve o Inter, e ce lo soffierà misteriosamente.

 

MAH :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.