Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Io non sento nulla per questa Nazionale.

Non riesco a provare coinvolgimento, tutt'altro.

 

Sarà per tutti gli scandali che mi hanno allontanato in generale dal calcio, sarà che ci sono degli indagati anche in rosa, oltre che in Parlamento. Ma io non ce la faccio.

Ammiro sinceramente (non c'è ironia eh) voi che riuscite a seguirli con un minimo di passione. Dovessimo anche fare il 2-1, personalmente non mi verrebbe neanche da esultare.

 

Davanti agli occhi avrei l'abbraccio di Napolitano a Buffon, beffardo come i 200.000€ che ci sono costati per far andare il vecchio pelato fino a là. E non magari le immagini dell'eventuale gol

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

poco da dire, finchè abbiamo gambe siamo una buona squadra me nei secondi tempi caliamo vistosamente e va a finire che quasi rischi di perdere contro squadre nettamente inferiori, come oggi.

 

Tra l'altro io non capisco perchè cambiare prima balotelli di cassano, mah. a differenza del sudafrica almeno giochiamo un buon calcio quando siamo freschi.

Manca un attaccante che si riveli pericoloso, Balotelli è troppo lento e cassano non tira mai in porta.

Link to post
Share on other sites

io mi sto allontanando dal calcio in generale e non solo dalla nazionale, che alla mia età non dovrebbe succedere, anzi.

comunque buonissimo primo tempo, quasi interamente dominato, secondo dominato da loro pur senza creare tanto, gol preso per colpa di chiellini, ma in quel momento dovevamo essere 3-0, non 1-0, e certe cazzate in attacco si pagano.

Link to post
Share on other sites

Cassano fa cagare. Anche Motta è un cane, ma almeno non passa come "il genio" della squadra.

 

Almeno Balotelli ha provato due cannonate in porta...

 

Ciò detto, Chiello sveglia pd! senza cazzata erano tre punti.

Link to post
Share on other sites

Massimo Ghini stava nettamente in botta l'altro giorno.

Appena hanno fatto un'inquadratura lunga che gli si son viste le gambe, stava superagitato e sbatteva i tacchi in continuazione.

Bella la vita...

giuro l'ho detto anche io parlando con la mia morosa...

nella penuria in Rai di gente competente ci sta anche lui :facepalm:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non facciamo gol e, viceversa, prima o poi la cappellata difensiva la facciamo.

 

Torno a ripetere che un attaccante di peso come Pazzini l'avrei portato: uno che stia là in area, giochi di sponda, faccia a sportellate, stia pronto per i cross e sappia dare profondità.

 

Vedo una squadra che gioca bene fino alla tre quarti di campo poi è come impotente.

Link to post
Share on other sites

Gran gestione di Prandelli.

 

Ottimi i cambi.

Fuori Balotelli e rimane dentro Cassano fino all'82.

Di questo passo per il giorno della finale il nostro genio sarà presentabile.

In una partita come questa e sull'1-0 DEVI tirar fuori Cassano che non ne ha più e tenere Balotelli. Invece fa addirittura il contrario e parecchi minuti dopo chiede ancora a Cassano se sta bene. :vedolestelle

 

Dormolivo il solito inadatto a determinati palcoscenici.

Entrato a partita in corsa, vaga per il campo come se avesse già giocato 180' filati.

Di una lentezza, anche nel pensare le giocate, disarmante nonostante l'unica azione pericolosa del secondo tempo lo veda protagonista. Gli va riconosciuto.

 

Maggio, non pervenuto eppure non sostituito in queste 2 partite. Provare Balzaretti? O Abate?

 

T.Motta titolare inamovibile entra di diritto nella sfera dei misteri calcistici.

 

E poi a partita finita dichiara anche "Occasione persa".

Leggo di un buon primo tempo azzurro (che non ho potuto vedere), ma nella ripresa (che ho visto invece) la Croazia meritava forse qualcosina in più.

Abbiamo sofferto per tutta la ripresa, devo pensare che ad esempio uno come Barzagli non sia pronto.

Link to post
Share on other sites

Premesso che della nazionale me ne è sempre fregato molto poco, mi sembra normale che se nei 23 convocati non porti una prima punta che sia una le partite non le vinci.

 

L'Italia è una squadra, dal quello che ho visto in queste 2 partite, che ha degli attaccanti che non tirano mai in porta, arriva alla trequarti campo e poi dà la sensazione che può stare là anche 3 ore senza mai fare un gol. In generale l'aggettivo che mi viene in mente per descrivere questa squadra è mediocre, sì ci sono buoni giocatori, ma di campioni conclamati quanti ce ne sono?

 

Al massimo due o tre.

Link to post
Share on other sites
a) numero di punti negli scontri diretti;

B ) differenza reti negli scontri diretti;

c) gol segnati negli scontri diretti;

d) differenza reti globale;

e) gol segnati nel girone;

f) coefficiente di qualificazione a competizioni passate

 

Dando per scontata la vittoria della Spagna stasera, abbiamo.

 

Spagna 4

Croazia 4

Italia 2

 

Ci qualifichiamo:

- vittoria e non pareggio tra Spagna e Croazia.

- vittoria e 0-0 tra Spagna e Croazia.

- vittoria 3-1 e 1-1 tra Spagna e Croazia. (passiamo noi sui Croati per coefficiente UEFA... Non ci basta però il semplice 2-0)

 

Da valutare:

- vittoria di misura nostra ed 1-1 tra Spagna e Croazia (bisogna vedere come finisce stasera la partita... Se la Spagna vince 1-0 a noi serve una vittoria di misura dal 2-1 in su; se la Spagna vince 2-1 a noi serve una vittoria dal 3-2 in su; se la Spagna vince di 2 o più gol torniamo al discorso del minimo 3-1 per passare al posto dei Croati).

 

Non ci qualifichiamo:

- 2-2 tra Spagna e Croazia; possiamo vincere anche 10-0 ma lo prendiamo ugualmente nel culo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Thiago Silva resta ufficialmente al Milan.

 

"Quando ormai sembrava tutto fatto, l'amore del Presidente per il Milan ha fatto sì che il brasiliano restasse nella nostra famiglia. A conti fatti, è il nostro grande acquisto"

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.