Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Io sono dell'idea che 50 milioni non li vale Thiago Silva come mai nessun altro difensore nella storia del calcio.

 

Se pago T. Silva tanto, quanto arriverebbe a costare un Rooney ?? o un Iniesta 100 ??? C. Ronaldo e Messi allora starebbero sui 200 ???

 

 

Dal punto di vista manageriale sarebbe (stato) un suicidio da parte del duo Leonardo-Carletto. Fossi stato io Galliani o Silvio ce lo portavo a piedi in spalla a Parigi e mi rifacevo la squadra stile Inter 2009/2010.

O forse i milanisti pensano che con Thiago e l'ossatura attuale siano più competitivi per la Champions piuttosto che senza Thiago e con 3 innesti di qualità da 15+15+20 mln ??

 

 

Come detto da Alan superata la soglia dei 20/25 un difensore si vende sempre.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

Io sono dell'idea che 50 milioni non li vale Thiago Silva come mai nessun altro difensore nella storia del calcio.

 

Se pago T. Silva tanto, quanto arriverebbe a costare un Rooney ?? o un Iniesta 100 ??? C. Ronaldo e Messi allora starebbero sui 200 ???

 

 

Dal punto di vista manageriale sarebbe (stato) un suicidio da parte del duo Leonardo-Carletto. Fossi stato io Galliani o Silvio ce lo portavo a piedi in spalla a Parigi e mi rifacevo la squadra stile Inter 2009/2010.

O forse i milanisti pensano che con Thiago e l'ossatura attuale siano più competitivi per la Champions piuttosto che senza Thiago e con 3 innesti di qualità da 15+15+20 mln ??

 

Come detto da Alan superata la soglia dei 20/25 un difensore si vende sempre.

 

Nessun milanista pensa che senza Thiago e con 3 buoni/ottimi giocatori non saremmo migliori, il punto è che i soldi della cessione del brasiliano non sarebbero reinvestiti ma finirebbero a bilancio. Come ogni milanista sa.

 

Rooney, Cristiano, Messi... Iniesta. LOL.

Link to post
Share on other sites

^

 

Iniesta si. Direi proprio di sì.

 

Non ho messo Xavi per limiti di età. Visto che tu vuoi giustamente fare l'alternativo e dire che l'MVP di gara 1 è Westbrook non sono libero di esserlo anche io e dire che i due giocatori chiave di Barça e Spagna sono Xavi e Iniesta ?? ( cosa peraltro inconfutabile... ) :itscool

 

Non è che ho scritto Busquets. :smiley-angry019:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

^

^

 

LeNigmon, Kobe-hater, "l'alternativo": avanti il prossimo, dai che son curioso.

 

Peraltro lo so bene che tu sei un tifoso ispano-catalano di ultima generazione, stupido io a dimenticarmene per un momento. :testadura

 

Forza Roma. :itscool

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

voglio beccarmi tanti meno:

 

io credo che discutere Iniesta vuol dire non capire un cavolo di calcio.

 

 

Avanti.

 

Ma bravo, mi prendi pure per il c*lo? Dicendo così ti becchi solo dei più, visto che fai passare il messaggio che io l'abbia messo in discussione e così non è, ovviamente.

 

Per chi sappia leggere, naturalmente, e soprattutto, a differenza di te, voglia leggere.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

Ora tira fuori il Barcellona, che ovviamente non c'entra 'na fava. A proposito, lo sai che è stato fondato prima del 2009, vero? :smiley-hug005:

 

Andreino da Brescia. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Buonissimo primo tempo... Bella parte iniziale e quella finale.

Vantaggio strameritato.

 

Unica nota dolente per ora Balo, che è poco sveglio davanti. Continuo a credere che con un Di Natale, sarebbe molto diversa la cosa.

Marchisio e Pirlo FA VO LO SI.

Link to post
Share on other sites

Buon primo tempo, anche se molto discontinui.

 

Immenso Pirlo, ottimo Marchisio, bene anche Cassano e la difesa. Balotelli ancora una volta sembra che abbia la testa altrove.

Link to post
Share on other sites

Quand'è che potrò vedere una nazionale italiana forte?

 

 

Magari quando la FIFA e l'UEFA la finiranno di dare incentivi alla Federazione per avere sempre in campo un numero minimo di Juventini...

 

 

Giaccherini :ahahah :ahahah :ahahah

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Magari quando la FIFA e l'UEFA la finiranno di dare incentivi alla Federazione per avere sempre in campo un numero minimo di Juventini...

 

 

Giaccherini :ahahah :ahahah :ahahah

 

 

Ma ti levi dai coglioni :loL2

 

 

Buona Juve nel 1° tempo, mancano giusto Vidal al posto di quel cane di Motta, più Mirko davanti.

 

Daje.

Link to post
Share on other sites

Bè dai, menomale che ci sono Juventini in campo.

Buffon, Chiello, Marchisio e soprattutto Pirlo sono tra i migliori che abbiamo.

 

Concordo che Balzaretti al posto di Giaccherini potrebbe far solamente meglio, ma se c'è un minimo di piacere a vedere questa nazionale, è merito soprattutto di questi giocatori e di Conte, perchè questo 3-5-2 è tutto suo, non di Prandelli.

Link to post
Share on other sites

"Modric, destro un po' svirgolato"...

 

Ma se a momenti la mette sotto la traversa, ma come si fa a dire robe così!?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

vi rendete conto che in sudafrica giocavamo con montolivo al posto di pirlo?

 

Come se fosse quello il problema, è stato uno dei pochissimi a salvarsi da quella spedizione tragicomica.

 

Ma Pepe non è stato convocato?

Link to post
Share on other sites

Chiellini ogni tanto fa queste buche che sono notevoli.. pd!

 

Però davanti non c'è verso di concludere, hai voglia di discutere.............................

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.