Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma

^

 

Figurati, apprezzo la puntualizzazione finale, non vorrei mica sai ma alla cazzuolata del gol fantasma di Cesena (sfottò che vale zero, per fortuna nostra) bisogna rispondere in qualche modo. Del resto avervi battuto in finale di Champions League - terza finale consecutiva persa - credo sarà un episodio che non avrà eguali. :D

 

A Pechino vincerete, comunque, è vero che la Juventus ha un pò il complesso della finale (stasera eravate veramente scarichi, di testa e di gambe: ci sta) ma per la legge dei grandi numeri sfaterete presto anche quello. E sarà comunque 1 titolo, tanto per cominciare.

 

Amarcord dedicato a kobe24mvp:

 

http://www.youtube.com/watch?v=5JnnhifIv8Y

 

Good vibrations. :xsuonato

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

^

 

Figurati, apprezzo la puntualizzazione finale, non vorrei mica sai ma alla cazzuolata del gol fantasma di Cesena (sfottò che vale zero, per fortuna nostra) bisogna rispondere in qualche modo. Del resto avervi battuto in finale di Champions League - terza finale consecutiva persa - credo sarà un episodio che non avrà eguali. :D

 

A Pechino vincerete, comunque, è vero che la Juventus ha un pò il complesso della finale (stasera eravate veramente scarichi, di testa e di gambe: ci sta) ma per la legge dei grandi numeri sfaterete presto anche quello. E sarà comunque 1 titol, tanto per cominciare.

 

 

ma guarda questa è la settima dico settima finale perse di fila tra coppette e champions noi non abbiamo freddezza in una gara secca a livello di storia è così

 

abbiamo due champions una da dimenticare e l'altra bellissima ma vinta ai rigori con un avversario infinitamente più debole

 

però siamo cattivi e costanti per vincere campionati

 

questa è la nostra storia e difficilmente cambierà per logica quando noi arriveremo a 40 scudetti voi avrete già 10 champions e noi chissà magari 3...

 

detto questo e puntualizzato il tutto

 

vattene a fanculo che mi hai intristito con questa triste verità

 

:fuckahah

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Ti capisco, a me basta vedere la bacheca e subito penso che di stelle potete metterne anche 30 sulla maglia. :D

 

Mi sa però che farete prima voi a mettere 30 stelle che noi a procurarci un altro paio d'orecchie. :(

Link to post
Share on other sites

^

 

Ti capisco, a me basta vedere la bacheca e subito penso che di stelle potete metterne anche 30 sulla maglia. :D

 

Mi sa però che farete prima voi a mettere 30 stelle che noi a procurarci un altro paio d'orecchie. :(

 

io so già come andrà a finire l'anno prossimo è scritto

 

sacrificheremo il campionato per l'utopistico sogno della champions che si infrangerà se va bene ai quarti di finale

 

questo è

 

mi auguro di no e di vincere ancora lo scudetto perchè è l'unica cosa che possiamo fare

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Beati voi che sapete che cosa potete fare. Pure noi lo sappiamo, cioè niente.

 

Alè, mi son intristito anch'io. Vado a dormire, vah. E' stato un piacere, comunque. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

^

 

No, tranquillo, Riedle e Mijatovic si son ritirati, Shevchenko gioca in Ucraina ed Hamsik si è tagliato la cresta. Ricken invece che fine ha fatto? :D

Magari l'anno prossimo in Champions beccano il girone con Real e BVB :D

 

Comunque Conte outcoachato, o per meglio dire, s'è fatto fuori da solo. Formazione improponibile che è andata pesantemente sotto nei primi 20' e aggiustamenti in corsa abbastanza penosi.

Simpatico Lichsteiner distrutto per tutta la partita da Zuniga :D

Link to post
Share on other sites

Magari l'anno prossimo in Champions beccano il girone con Real e BVB :D

 

Comunque Conte outcoachato, o per meglio dire, s'è fatto fuori da solo. Formazione improponibile che è andata pesantemente sotto nei primi 20' e aggiustamenti in corsa abbastanza penosi.

Simpatico Lichsteiner distrutto per tutta la partita da Zuniga :D

 

e si contro questo napoli ci voleva la migliore juve

 

complimenti al napoli

 

ripeto giusto coronamento a due anni straordinari

 

:ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ogni 20 anni, una coppetta l'alziamo pure noi.

 

C_3_Media_1484795_immagine_obig.jpg

 

:sbrilluccico

 

Complimenti ad entrambe le squadre e le tifoserie, temevo che si degenerasse, invece...

Tanti tanti sfottò (e petardi!) e sportività.

 

10594387_small-420x279.jpg

 

Peccato per le partenze di due grandi campioni.

 

C_3_Media_1479429_immagine_obig.jpg

 

575187_224455380988159_224450867655277_324695_1229478981_n.jpg

Link to post
Share on other sites

No, tranquillo, Riedle e Mijatovic si son ritirati, Shevchenko gioca in Ucraina ed Hamsik si è tagliato la cresta. Ricken invece che fine ha fatto? :D

L'ho beccato al bar vicino casa mia.

Faceva uno scopone in coppia col suo amicone Bolì.

 

Kluivert-Dudek comunque li hanno spazzati via.

:smiley-dance013:

 

Passavo di lì proprio mentre Dudek faceva 3 scope in 6 minuti. :leggi qua

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'ho beccato al bar vicino casa mia.

Faceva uno scopone in coppia col suo amicone Bolì.

 

Kluivert-Dudek comunque li hanno spazzati via.

:smiley-dance013:

 

Passavo di lì proprio mentre Dudek faceva 3 scope in 6 minuti. :leggi qua

 

Su Dudek ormai c'ho messo una pietra sopra, quella sconfitta era destino e basta e ci ha permesso di trovare le motivazioni per tentare un'altra clamorosa scalata alla vetta, culminata poi con la vendetta di Atene (cui ha fatto seguito quella di Tokyo). :sbrilluccico

 

Boli era dopato come un cavallo, ma capisco che le vittorie ottenute col doping per la Juventus siano equivalenti a quelle ottenute su un campo agricolo. :leggi qua

 

Con Kluivert invece hai riaperto una vecchia ferita: ha fatto danni da avversario e danni da giocatore milanista: un disastro, quell'uomo.

 

Carina l'allegoria dello scopone, comunque, m'è piaciuta, almeno non è la solita storia del forno inglese - 11 polli in 6 minuti. Bravo, più lo sfottò è fantasioso e più è divertente. :D

Link to post
Share on other sites

L'ho beccato al bar vicino casa mia.

Faceva uno scopone in coppia col suo amicone Bolì.

 

Kluivert-Dudek comunque li hanno spazzati via.

:smiley-dance013:

 

Passavo di lì proprio mentre Dudek faceva 3 scope in 6 minuti. :leggi qua

 

si ma ne hanno sette

 

noi 2

 

possono perdere altre 10 finali di fila noi rimaniamo sempre dietro

 

purtroppo noi le finali sappiamo solo perderle

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Quanto alla Supercoppa che verrà disputata tra Juventus e Napoli, si giocherà a Pechino, ma quando? Il 25 agosto, nel weekend d'inizio della Serie A (le gare di Juve e Napoli verrebbero rinviate), oppure l'11. Ma il club di Agnelli preme per giocare a Torino, magari il 19.

 

Te pareva.

Link to post
Share on other sites

Te pareva.

 

Nigma è sempre stato cosi' che la squadra vincitrice dello scudetto si gioca la supercoppa in casa, che significa te pareva? :vedolestelle

 

Infatti pur se si giocherà a pechino sarà Juventus-Napoli fc4

 

Si chiama supercoppa Italiana che cazzo andiamo a fare in Cina(a parte per i soldi). :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma è sempre stato cosi' che la squadra vincitrice dello scudetto si gioca la supercoppa in casa, che significa te pareva? :vedolestelle

 

Infatti pur se si giocherà a pechino sarà Juventus-Napoli fc4

 

Si chiama supercoppa Italiana che cazzo andiamo a fare in Cina(a parte per i soldi). :smiley-angry019:

 

La Supercoppa si gioca da anni a Pechino. Pure io non sono d'accordo, ma almeno la si faccia in campo neutro.

 

Invece no, la Juventus la vuole in casa così da lasciar fuori dallo stadio i tifosi del Napoli (cosa già fatta con altre tifoserie, quest'anno).

 

Sportivitàààà... è un elemento imprescindibileee... :xsuonato

Link to post
Share on other sites

La Supercoppa si gioca da anni a Pechino. Pure io non sono d'accordo, ma almeno la si faccia in campo neutro.

 

Invece no, la Juventus la vuole in casa così da lasciar fuori dallo stadio i tifosi del Napoli (cosa già fatta con altre tifoserie, quest'anno).

 

Sportivitàààà... è un elemento imprescindibileee... :xsuonato

 

 

Non per polemizzare,ma ieri gli unici che hanno fischiato l'inno sono stati i napoletani,quindi parlare di sportività con certe frange di tifosi mi sembra deleterio(vale per tutte le tifoserie of course), tu invece mi sembri un po' troppo prevenuto sulla Juve in generale. :smiley-greet025: :xsuonato

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non per polemizzare,ma ieri gli unici che hanno fischiato l'inno sono stati i napoletani,quindi parlare di sportività con certe frange di tifosi mi sembra deleterio(vale per tutte le tifoserie of course), tu invece mi sembri un po' troppo prevenuto sulla Juve in generale. :smiley-greet025: :xsuonato

 

Quel comportamento non c'entra niente con la sportività, c'entra con l'inciviltà. La stessa che in passato ha portato i tifosi bianconeri a fischiare calciatori neri come Eto'o, ad esempio. Parlo di ultras in entrambi i casi, naturalmente, che personalmente fatico a chiamare tifosi ma tant'è.

 

Non sono affatto prevenuto sulla Juventus, ci mancherebbe altro, sono prevenuto con questa dirigenza juventina quando vuol farsi le regole a modo suo. Come dice sempre Keitaro, basta saperlo.

Link to post
Share on other sites

La Supercoppa si gioca da anni a Pechino. Pure io non sono d'accordo, ma almeno la si faccia in campo neutro.

 

Invece no, la Juventus la vuole in casa così da lasciar fuori dallo stadio i tifosi del Napoli (cosa già fatta con altre tifoserie, quest'anno).

 

Sportivitàààà... è un elemento imprescindibileee... :xsuonato

da anni mi sembra esagerato. solo due anni fa sono andato a s.siro a vederla.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

da anni mi sembra esagerato. solo due anni fa sono andato a s.siro a vederla.

 

Noto adesso che Inter-Roma s'è sempre disputata a San Siro (4 volte su 4). Appena c'è stata Inter-Lazio sono andati in Cina. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Noto adesso che Inter-Roma s'è sempre disputata a San Siro (4 volte su 4). Appena c'è stata Inter-Lazio sono andati in Cina. :ahahah

 

 

il contratto era triennale

 

purtroppo tocca andacce

 

inter lazio

 

milan inter

 

 

juventus napoli

 

 

amarezza

 

:piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Nigma sempre più paladino anti-Juve. :icon_bananaride:

 

Giocare la settimana prima dell'inizio del campionato in altro continente, o peggio ancora nello stesso weekend della 1a giornata, sarebbe davvero ridicolo.

 

Cominciamo sin dalla prima giornata a comprimere i calendari!

:sipazz:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma sempre più paladino anti-Juve. :icon_bananaride:

 

Giocare la settimana prima dell'inizio del campionato in altro continente, o peggio ancora nello stesso weekend della 1a giornata, sarebbe davvero ridicolo.

 

Cominciamo sin dalla prima giornata a comprimere i calendari!

:sipazz:

 

Anti-juve. :sbrilluccico:ahahah

 

Vabbè, comunque già 2 volte si è andati in altro continente. E' una porcheria, imho, ma almeno si disputi in campo neutro, chessò, al Franchi di Firenze o all'Olimpico di Roma.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.