Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

saranno le inquadrature che ingannano, io ci sono stato e lo ricordo veramente enorme, però non sono stato a san siro e non ho la controprova :loL2

il manto erboso di san siro era veramente in condizioni ridicole, per gli standard uefa...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

549843_10150641772336937_147054831936_9399080_1476594730_n.jpg

 

Comunque pare che il reclamo del Barcellona pare riguarderà anche il fatto che il Milan abbia rifiutato di bagnare il campo prima dell'inizio del match.

 

Come se le squadre che affrontano il Barcellona fossero obbligate a farlo.

 

Già si scivolava parecchio così com'era, se lo avessero pure bagnato avrebbero giocato a pallanuoto.

Link to post
Share on other sites

Il manto del Camp Nou è grande come quello di San Siro, 105x68m, che sono le dimensioni obbligatorie nelle competizioni internazionali. Solo il Bernabeu differisce (106 x 70m) ;-)

Comunque come scivolava il Barcellona scivolava pure il Milan. Sti reclami sono proprio ridicoli.

Link to post
Share on other sites

Il manto del Camp Nou è grande come quello di San Siro, 105x68m, che sono le dimensioni obbligatorie nelle competizioni internazionali. Solo il Bernabeu differisce (106 x 70m) ;-)

Comunque come scivolava il Barcellona scivolava pure il Milan. Sti reclami sono proprio ridicoli.

 

Come hanno potuto allora disputare finali di Champions, partite di Europei e di Mondiali al Bernabeu?

Link to post
Share on other sites

ma perchè appena si parla di calcio vi fate infinocchiare da tutte le cose che vi racconta la società di berlusconi? pensate che diventino sinceri nel calcio?

 

 

 

a me il campo di s.siro è parso paradigmatico di quella che è stata l'italia governata da silvio: c'è un problema, non lo so risolvere, non lo risolvo, incolpo gli altri e io ci metto la pezza di apparenza che illude gli occhi, andandolo a colorare. poi ci cammini e ti rendi conto che dietro l'apparenza non c'è nulla.

 

ecco: il campo di s.siro è stato gestito come la mondezza a napoli.

GRAZIE.

 

:inchino

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Come hanno potuto allora disputare finali di Champions, partite di Europei e di Mondiali al Bernabeu?

La FIFA ha consentito al Bernabeu questa eccezione. C'era una articolo della Gazzetta che ne parlava tempo fa

 

EDIT: Trovato uno stralcio di articolo, anche se qui dice che il Bernabeu è 106x66 mentre diversi siti riportano 106x70

 

Gazzetta 22/04/10 FABIO LICARI

 

Casa Barca come San Siro

Il Campo è 105X68 mt

 

[...] Sono finiti i tempi in cui la misura dei campi era elastica: oggi Fifa e Uefa, per una partita ufficiale, pretendono 105X68 mt. [...] Negli Anni '90 il Camp Nou era più largo: 107X72 [...] All'International Board 2008 a Gleneagles (Scozia), la FIFA decise di uniformarsi alla UEFA introducendo il principio della misura fissa: 105X68 per le partite Internazionali (Mondiali, Champions, Europeo...) per non concedere vantaggi a nessuno.

Fino al 2008 la FIFA autorizzava misure elastiche. Lunghezza 90-120 mt, larghezza 45-90 mt. Per le gare Internazionali i criteri erano più restrittivi: lunghezza da 100 a 110 mt, larghezza da 64 a 75 mt. Non è più così.

Anche se il Bernabeu, stadio della finale, è una delle eccezioni: 106X66 mt, un metro più lungo e 2 mt più stretto.

Link to post
Share on other sites
SORPRESA PATO — Ottime notizie invece sono quelle che riguardano Pato: il brasiliano rientrerá domani in Italia. Ora sta bene e non è escuso che possa tornare a disposizione giá per la sfida con il Barcellona al Camp Nou. Allegri ha spiegato: "Le condizioni di Pato sono buone se non addirittura ottime. Valuteremo l'impiego e la disponibilitá, ma sta bene". "Dopodomani lo vedo e poi decido", ha aggiunto.
Link to post
Share on other sites

:smiley-taunt001:

 

E non l'ho schierato al fantacalcio perchè tutti lo davano in panchina. :facepalm:

Ah ecco perchè ha segnato :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ah ecco perchè ha segnato :asd

 

Se la metti così va benissimo, allora. :smiley-excited002:

 

Pensa che fra Forlan, Hernandez, Totti e Rocchi ho schierato Pinilla, Muriel e Bojan. :ahahah

Link to post
Share on other sites

E' il vostro anno, nulla da aggiungere.

Riuscite a vincere anche a Catania, nonostante le assenze.

Devo abbandonare le mie residue speranze di poter lottare per il titolo.

 

Complimenti per il vostro secondo titolo nazionale consecutivo.

  • Dislike 4
Link to post
Share on other sites

si ma non si può dire che è stato aiutato il milan da questo episodio. gli arbitri sono umani, se iniziamo a crocifiggerli anche per i fuorigioco sbagliati di metri non ne usciamo più...

A meno che non creda in fuorigioco di rientro quello che fa l'assist :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Abbiati pessimo in occasione del gol, doveva uscire.

Ibrahimovic assente come al solito in questo periodo, El Shaarawy ha fatto più di lui in 20 minuti di gioco.

Forse la palla di Robinho era entrata, ma pazienza, siamo stati troppo brutti. Juve a -2

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ibrahimovic assente come al solito in questo periodo

:shock:

Ho visto l'ultima mezzora della gara.

A me pare un fenomeno, quando la palla è nelle sue vicinanze succede sempre qualcosa di pericoloso.

SEMPRE.

Link to post
Share on other sites

:shock:

Ho visto l'ultima mezzora della gara.

A me pare un fenomeno, quando la palla è nelle sue vicinanze succede sempre qualcosa di pericoloso.

SEMPRE.

Mah, allora il mio streaming era proprio brutto

Link to post
Share on other sites

Capisco che Ibra non ti sta simpatico,ma almeno dovresti cercare di scindere le due cose.

Oggi davanti per noi ha inventato tutto lui,tra assist,sponde,dribbling,onestamente cosa poteva fare di più?

Ha fatto l'assist e basta o.o

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.