Magic Luke 2,934 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 mi ricordi le ultime versioni dell'italia senza pirlo? mi pare fosse questo stesso periodo, un paio d'anni fa.... Pirlo cala nei secondi tempi così come calano tutti tranne Marchisio e De Rossi, ti faccio notare come giochi titolare un obeso quindi il calo atletico di pirlo mi sembra l'ultimo dei problemi Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 mi ricordi le ultime versioni dell'italia senza pirlo? mi pare fosse questo stesso periodo, un paio d'anni fa.... Pirlo cala nei secondi tempi così come calano tutti tranne Marchisio e De Rossi, ti faccio notare come giochi titolare un obeso quindi il calo atletico di pirlo mi sembra l'ultimo dei problemi Chi è l'obeso? o.o Comunque doveva fare riposare Pirlo, il fatto che la squadra sia scadente con lui stanco o senza di lui non è un'attenuante. Il calo di Pirlo diventa un problema quando si mette a fare i dribbling davanti l'area italiana, perdendo palla ed esponendoci a rischi. In più non è molto bravo (eufemismo) a recuperare palla già quando è al top, figuriamoci stanco. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 cassano? pirlo finchè regge è meglio farlo giocare, non sarà un incontrista che corre per 90 minuti ma le sue qualità palla al piede sono indiscutibili. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 cassano? pirlo finchè regge è meglio farlo giocare, non sarà un incontrista che corre per 90 minuti ma le sue qualità palla al piede sono indiscutibili. Eh appunto! Quindi sostituiamolo quando è il caso, non teniamolo sempre in campo! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Grande campione, l'avrei voluto al Napoli quando fu "ceduto" dalla Juve. Ma quel golden goal.. Ce l'ha restituito sbagliando il rigore ai mondiali. :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 fortuna che è tornato nigma, stavo per criticare la scelta di montolivo da parte di prandelli ma mi stava passando la voglia perchè l'unico qui dentro a difenderlo è proprio nigmone, senza di lui è come sparare sulla croce rossa quindi prandelli ha deciso di giocare in 10 il primo tempo, avanti così. spero solo che nell'intervallo non sia già troppo tardi per ristabilire la parità numerica. Insomma, casco a faggiuolo. Ti ringrazio, comunque. Se trova la giusta posizione in campo, ti stupirà. :D Ricordo soltanto lo scetticismo generato dall'acquisto di Giaccherini anno scorso, quando io dissi che era uno che aveva fame, corsa, carattere e una buona dose di ecletticità: ebbene, una delle note più liete del mercato bianconero, a fine anno. :leggi qua Abbi fede. :D Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,934 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Chi è l'obeso? o.o Comunque doveva fare riposare Pirlo, il fatto che la squadra sia scadente con lui stanco o senza di lui non è un'attenuante. Il calo di Pirlo diventa un problema quando si mette a fare i dribbling davanti l'area italiana, perdendo palla ed esponendoci a rischi. In più non è molto bravo (eufemismo) a recuperare palla già quando è al top, figuriamoci stanco. quei dribbling ti assicuro li faceva sempre anche quest'anno alla juve e pure mi pare sia andata bene, è chiaro però che quando non è al top la possibilità di errore aumenta: io preferisco sempre pirlo su una gamba a un qualunque suo sostituto caro nigma ne riparliamo quando dormolivo sarà spazzato via dalla mediana inglese Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Trezeguet :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 quei dribbling ti assicuro li faceva sempre anche quest'anno alla juve e pure mi pare sia andata bene, è chiaro però che quando non è al top la possibilità di errore aumenta: io preferisco sempre pirlo su una gamba a un qualunque suo sostituto caro nigma ne riparliamo quando dormolivo sarà spazzato via dalla mediana inglese Li faceva anche al milan, anche per questo non mi spiace che se ne sia andato via. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 temo 2-0 facile per l'inghilterra. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Pirlo disastroso. Una delle più brutte partite che gli abbia mai visto disputare. EDIT: scemo chi legge. :D Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Supplementari e rigori fanno rima con italia, ormai da anni Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 ora entra baggio, tranquilli. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 24, 2012 Author Report Share Posted June 24, 2012 mi ricorda il Chelsea... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Squadra di un altro pianeta.... l'europeo è già bello assegnato Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 24, 2012 Author Report Share Posted June 24, 2012 male male Pirlo.. :smiley-greet025: 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 io dopo sto rigore gli darei il pallone d'oro ( pirlo ) grazie gallio :icon_bananaride: :icon_bananaride: non segnamo mai però e con la germania sarà dura Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Ridatemi. Andrea. Pirlo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Dominio assoluto sull'Inghilterra. Grande Italia. Adesso, RIPROVIAMOCI! PS: dopo Chalmers e Miller battezzato anche Pirlo, supplementari eccellenti e rigore.. :!: :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Ridatemi. Andrea. Pirlo. :smiley-greet025: 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 24, 2012 Author Report Share Posted June 24, 2012 Ridatemi. Andrea. Pirlo. Macchè ora hai Montolivo non sei contento ??? 2 Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 24, 2012 Report Share Posted June 24, 2012 Macchè ora hai Montolivo non sei contento ??? :suicide2: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted June 24, 2012 Author Report Share Posted June 24, 2012 :suicide2: Apri Whatsup Francè ! ahahuahuahuuah Link to post Share on other sites
Recommended Posts