Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

the kick is....NO GOOD!

 

ps concussion what?

 

 

per la cronaca, ha poi continuato a giocare. Ma non c'e' un test in questi casi?

Tutto regolare.

Intervento fantastico del difensore.

L'opener di questa stagione di headshotball è stato molto bello.

Link to post
Share on other sites

orrendo secondo tempo offensivo dei panthers e brava denver a non fare più errori e portare a casa una vittoria difficilmente pronosticabile (almeno da me) alla vigilia. In ogni caso non credo vedremo una delle due al prossimo superbowl. Carolina ha una division non irresistibile e andrà ai playoff ma non potrà fare una stagione pazzesca come quella passata, mentre i broncos hanno tanta solidità difensiva, sono ben allenati (sì keitaro, sono ben allenati :asd  ) ma sono d'accordo con dgen, lo scorso anno in più di una partita l'hanno portata a casa per dei miracoli e già questa prima sembra riprendere il trend, ma fare tutta una stagione su queste premesse lo trovo ambizioso...però, la difesa c'è e sappiamo bene che nel football è spesso anche più importante dell'attacco.

 

ps: forte il ranking nfl per ogni giocatore nel proprio ruolo nelle presentazioni dei titolari. Sono curioso di vedere in che posizione saranno Aj Green, Geno Atkins e Tyler Eifert, i 3 bengal presumibilmente meglio piazzati.

Link to post
Share on other sites

Un altro cazzo di QB che lancia dalla sua spalla. Niente da fare Kubiak se non sono mediocri non li vuole.

 

Almeno forse con un Fullback di ruolo il gioco di corse potrà finalmente far vedere qualcosa di consistent

Link to post
Share on other sites

andiamo ragazzi, dovreste metterci un punto....si sa che prima sono nati gli infortuni e poi la Nfl. E' così e c'è poco da fare.

Io ad esempio non avrò il piacere di vedere nessuno delle prime due scelte di quest'anno dei bengals, out for season prima di iniziare  :asd

 

Da anni ormai penso che escluso il QB (unico vero pezzo insostituibile) tutto il resto del roster deve farsi sempre trovare pronto in un modo o nell'altro, non c'è soluzione. Altrimenti si impazzisce a stare dietro i lettini d'ospedale :asd  

Link to post
Share on other sites

Gronkowski, Solder e Cooper out.

Dicevamo?

Tutto a posto no?

Secondo me avete fatto benissimo a lasciarli a casa, soprattutto Gronk (dalle sue parole mi è parso di capire che se fosse stata una partita di PO avrebbe potuto giocare).

Delle prime 4 partite senza Brady è la più difficile. Inoltre le prossime 3 saranno tutte in casa e li non ho alcun dubbio che ve le giocherete alla grandissima. 

Link to post
Share on other sites

secondo me NE senza Tom può vincere solo contro Houston (forse), contro dolphins e bills sono sconfitte, magari combattute, ma sconfitte.

 

i Patriots non hanno la difesa dei broncos e temo possa risultare più complicata del previsto l'assenza del più grande giocatore di tutti i tempi. Però magari mi sbaglio........io quasi quasi fossi in voi firmerei per l'1-3.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.