Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Guest Nigma

Stanno facendo piazza pulita di tutti i giocatori presi da Chip Kelly

 

 

Cmq Dwayne Allen, TE dei Colts, ha rifirmato con loro per 4 anni. Come giocatore ha potenziale ma prenderà 7mln all'anno con il nuovo contratto. La scorsa stagione ha totalizzato ben 16 catches, 106 yards e 1 TD. Sarà meglio che lo facciano gicoare. Cifra assurda comunque. Nei prossimi 4 anni prenderà più soldi di Gronk. La prima settimana di free agency nel 99% dei casi è veramente il festival dell'overpaying.

Ennesima sciocchezza del magico duo Grigson-Pagano. Una sciagura dietro l'altra per Indy. :chetristezza:

Link to post
Share on other sites

L'anno prima aveva giocato bene, ai Packers mi sarebbe piaciuto averlo...però quella cifra è troppo. Magari per come è strutturato il contratto poi lo puoi tagliare senza problemi. Il fatto è che per 4mln all'anno potevo tenertelo lo stesso.

 

A luck daranno 30mln all'anno?:asd

Link to post
Share on other sites

Mosse sensate degli Eagles... vediamo se riescono a tornare ai PO.

La division direi che aiuta, ora sta a loro azzeccare i cambi giusti.

 

 

 

 

 

Ah no, Bradford... :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Miami continua ad essere la regina dei movimenti estivi :asd

Tagliayo Cameron Wake, firmato Mario Williams.

 

Cmq hanno ristrutturato il contratto si Suh liberando 16mln nel cap. Tagliando Wake ne liberano altri 8. Alonso Maxwell e Williams si mangeranno tutto questo cap liberato

Link to post
Share on other sites

Su Calvin Johnson avevo sperato fino all'ultimo secondo possibile. Peccato.

Ritirato Megatron a mio avviso ora i super-super-super-Top-WR rimangono 2: Julio Jones e Dez Bryant.

Dietro una decina di fuoriclasse, ma sempre un pizzico dietro, tipo Marshall, Beckham, Green, A.Brown, Hopkins, D.Thomas, DeSean Jackson, Vincent Jackson, Fitzgerald...e pochissimi altri. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Su Calvin Johnson avevo sperato fino all'ultimo secondo possibile. Peccato.

Ritirato Megatron a mio avviso ora i super-super-super-Top-WR rimangono 2: Julio Jones e Dez Bryant.

Dietro una decina di fuoriclasse, ma sempre un pizzico dietro, tipo Marshall, Beckham, Green, A.Brown, Hopkins, D.Thomas, DeSean Jackson, Vincent Jackson, Fitzgerald...e pochissimi altri. 

 

Antonio Brown dietro agli altri 2 proprio NO. Certo, paga la minor stazza, ma non può essere un caso se viene regolarmente votato All-Pro e sta rompendo tutti i record per yds ricevute (quest'anno avrebbe scollinato le 2'000 agilmente, con Ben sano). 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.