Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ragazzi potreste spiegarmi un po' come funziona l'NFL per l'accesso diretto ai PO e le Wild Card? Grazie.

 

  • Le quattro squadre vincitrici della rispettiva division, che vengono classificate da 1 a 4 in base ai risultati ottenuti nella stagione regolare (vittorie-pareggi-sconfitte), accedono di diritto ai playoff
  • Due "wild card", le squadre con i risultati migliori tra quelle non vincitrici di division, che vengono classificate quinta e sesta di conference.

La terza e la quarta squadra affrontano rispettivamente la sesta e la quinta giocando nel primo turno dei playoff, soprannominato "Wild Card Round". La prima e la seconda di ogni conference non partecipano a questo turno, guadagnandosi l'accesso automatico a quello successivo, detto "Divisional Playoff", dove affrontano le vincenti del "Wild Card Round"

 

http://espn.go.com/nfl/standings/_/type/playoffs/sort/conferenceRank/order/false

 

 

pareri su Carr?

Link to post
Share on other sites

malissimo i niners, pensavo che come ciclo potesse durare + a lungo, invece è durato solo 2-3 anni.... 

 

quest'anno anche se riuscissimo a strappare una wild card dubito saremmo in grado di ripetere la cavalcata dello scorso anno.

Link to post
Share on other sites

Io non vorrei dire niente, ma dirò due cose:

 

-Julian Edelman. Costui da il 100% ogni partita, ogni minuto, sacrifica il suo corpo assorbendo ogni tipo di colpo come faceva Welker (lays his body on the line). 8 ricezioni/141 yards...è uno dei migliori punt returner della lega...viene da infortuni seri per cui rischiava di essere etichettato come 'fragile' e 'injury-prone'...

 

-La difesa. Non c'è altro da dire.

Link to post
Share on other sites

malissimo i niners, pensavo che come ciclo potesse durare + a lungo, invece è durato solo 2-3 anni.... 

 

quest'anno anche se riuscissimo a strappare una wild card dubito saremmo in grado di ripetere la cavalcata dello scorso anno.

 

Ma wild card de che? abbiamo seattle in casa loro L e l'ultima con arizona L... siamo fuori, non siamo riusciti nemmeno a vincere contro quegli scappati di casa dei raiders.

 

pareri su Carr?

 

Ieri ottimo, l'ha vinta lui anche perchè non è stato molto aiutato dai RB.

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo i Saints perdono la quarta partita di fila in casa, nelle ultime 5 ne han vinta una sola.

Dove?A Pittsburgh settimana scorsa.

 

Non fosse x tutte le W regalate a squadre derelitte avremmo già in mano i playoff.

Settimana prox punto 100€ sulla sconfitta ad Atlanta

 

Coi Saints pensavo che potesse essere una sconfitta "onorevole", non per come è venuta (punteggio bugiardo all'inverosimile) ma in ragione dell'avversario comunque di prestigio. Invece la statistica che hai appena postato mi fa repentinamente cambiare idea: filotto incredibile con Bucs e Jets. :sasfail:

 

Devo constatare che, mentre i Colts bene o male mi regalano una discreta costanza di rendimento (ieri male, specialmente Luck con 3 turnover sanguinosi dai quali sono scaturiti 2 TD diretti, ma è arrivata una W sudata e fondamentale), gli Steelers mettono a dura prova la mia tenuta nervosa, passando da momenti spettacolari di puro orgasmo offensivo (di football ancora non capisco nulla ma Bell mi sorprende ad ogni occasione per come sceglie i cambi di passo con lucidità, così come la perfetta complementarietà fra le mid-route di Brown e le deep in red zone di Bryant) a sciocchezze difensive da craniate contro le pareti di casa.

 

In questo devo ammettere che anche Big Ben mi pare faccia il suo, scivolando da notti chirurgiche ad anatre volanti ad altezza-vatusso.

 

La domanda è: ammesso e non concesso che sia come l'ho raccontata io (mi direte voi / mi dirai tu, Snake), come diavolo è possibile???

Link to post
Share on other sites

Coaching, mi verrebbe da dire...in partite come quelle vs TampaBay e NY Jets è sembrato fin dall'inizio come se non si fossero nemmeno preparati al match

Poi il discorso è più ampio per via della struttura NFL fatta di coordinatori, sui forum degli Steelers ognuno ha il suo colpevole..se vuoi farti qualche risata: http://forums.steelersfever.com/showthread.php?t=105757

Fermo restando che la nostra secondaria è da buttare, tra cb e safeties c'è da salvare poco o niente

 

Quella di domenica prossima è la classica partita vs avversario sotto il 50% che in genere perdiamo, anche se in realtà Atlanta con 5-7 è cmq prima nella NFC South e in lotta x i PO..

 

C'è poi da dire che dietro a Bell abbiamo il nulla, bisogna augurargli tanta salute

Abbiamo sprecato una scelta al terzo giro per Dri Archer che pare tutto tranne un RB da NFL...invece di prendere un cornerback (47 pagine :asd )

Link to post
Share on other sites

Al momento ho visto solo cincy-pitts...e mi pare di poter dire che questa settimana non avevamo contro i Buccaneers  :asd

Solita legnata tra capo e collo e tutti a casa.

 

Naturalmente il coglione rosso col 14 si impegna a mettere a proprio agio gli avversari e col fumble di inizio 4°quarto ha cambiato l'inerzia della gara. Gli steelers ringraziano.

 

Dalton non è contento se non fa una minkiata (minimo) a partita. Figurati voler far strada nei playoff, dove si va avanti solo se non si fanno errori. Con Dalton è impensabile una cosa del genere, lui prima o poi una gara la scafazza sempre. Prima va a svernare in altri lidi meglio è, ma temo ce lo terremmo per molto, visto anche come vanno lente a Cincinnati certe cose....

 

cmq felice per Snake.

 

Ora mi sparo Miami-Baltimore...forza delfini naturalmente. 

Link to post
Share on other sites
 

Solo una cosa.. Mancano ancora il capitano e chandlerone

 

Sul recupero dei quali qualche dubbio avrei...

 

 

Comunque non ho registrato Packers-Falcons, sono un idiota..  :chetristezza

 

Sarà che associo il football sotto la neve ad alcune delle grandi imprese dei Patriots dei primi anni 2000, ma le partite "gelate", anche delle altre squadre, hanno un fascino particolare. Questa di Green Bay la voglio recuperare. 

 

 
p.s. Davi ho urtato la tua sensibilità e dovevo mettere tutto il post in spoiler ???  :iminlove1:
  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Vittoria doveva essere e vittoria é stata. Bene cosí.
Ora due road game in fila. Buffalo la prossima (non semplicissima) e poí Tampa quella dopo. Chiusura con Detroit in casa, ed a meno di miracoli di una tra Minny (away) e Chicago (home) vs i Lions, ci ritroveremo al 28 di Dicembre con una must win per evitare la Wild Card Week...

 

Escludendo la division con record negativi, nelle altre della NFC si decide tanto domenica tra Philly e Dallas, con i primi che sono praticamente ad un match point per chiudere i giochi in casa... Poí si ritroverebbero con due trasferte non difficilissime contro Washington e NY Giants. Dallas chiude anche lei a Washington, ma prima si ritrova a domicilio Luck e company... Non semplicissima come cosa. Ed anche con due W raggiungendo quota 11 in stagione imho rimarrebbero fuori perché Detroit e Seattle con lo stesso numero di vittorie si ritroverebbero con un migliore record divisionale... Onestamente potrebbe essere una beffa enorme per i texani.

 

Nell'altra division San Francisco si é autoeliminata dalla corsa perdendo ad Oakland, e perció rimangono Arizona e Seattle... I primi vanno ai playoff a meno di strane combinazioni con una W tra le tre partite rimanenti (St.Louis e San Francisco fuori con intermezzo della visita a domicilio di Seattle). I secondi invece hanno San Francisco e St.Louis, ma in casa, e nel mezzo trasferta in Arizona). Se le vincono tutte e tre i campioni in carica evitano la WCW... In caso contrario presumibilmente la evita Arizona.

 

Ad occhio ad oggi vado con

Green Bay

Seattle

Philadelphia

x

Arizona

Detroit

 

E non sarebbe male perché alle semifinali di conference ti ritroveresti una tra Detroit e quella che vince la NFC South.

 

Per la AFC lascio l'onere a Luigi... Auguri.

Un dramma con tutte ste squadre a 7/8 W lol :siciao:

Link to post
Share on other sites

buonissima vittoria

dopo la partita con NE rischiavamo di rilassarci e alla fine nel secondo tempo è stato così ma abbiamo tenuto

Vittoria contro dei Falcons in crescita che considero i favoriti per la NFCSouth

Ottimo vincere 3 partite di fila tirate e non con i soliti blowout

 

Ora #OnToBuffalo Cit. :asd

Link to post
Share on other sites

Boston fa paura. E non è una gufata.

 

Altra vittoria illusoria per Denver: segnali di vita dalla difesa, ma l'attacco non va bene in questo modo perchè Peyton non prende ritmo e i ricevitori si scazzano. Non puoi fare fifty fity col bilancino tra run e lanci dal giorno alla notte.

Link to post
Share on other sites

Allora...per quanto riguarda i primi tre posti la situazione è abbastanza straightforward: New England vince la division se batte Miami, Denver chiude i giochi battendo San Diego e Indianapolis farebbe lo stesso superando Houston. Il posizionamento in realtà si gioca tra i primi due posti...Indianapolis ha il tie-break contro sia con Denver sia con New England avendo teoricamente due partite da recuperare su entrambe...e con una trasferta a Dallas che incombe (che potrebbe significare moltissimo se Dallas vince a Philadelphia). Denver deve superare indenne @SD e @CIN, due campi che ultimamente non si sono rivelati esattamente delle roccaforti, e sperare che i Pats facciano un passo falso contro Miami (possibile) o a NYJ (dove sappiamo che trattamento fa Rex Ryan a Brady...). Le ultime due partite (DEN vs OAK e NE vs BUF) per me saranno ininfluenti nel computo della corsa al 1o seed...spero di non essere smentito.

 

Poi...Cincinnati: quel pareggio con Carolina si sta rivelando più inutile che dannoso...dopo tutte le prese in giro, Dalton, Marvin 'cuor di leone' Lewis ecc ecc...Cincinnati ha solo 4 sconfitte al passivo, che sono molto poche vista la poca fiducia che viene riposta su questa squadra...il problema è che il pareggio gli garantisce sì la division per ora, ma gli preclude una posizione più alta del quarto posto, a meno di suicidi di massa.

 

Wild Card: 'auguri...' ...bisogna tenere conto di due fattori: i tie-break e i calendari rimanenti. Per esempio, quello di San Diego è impossibile, mente quello di Baltimore è più fattibile (ma a parità di record perde con SD e PIT)...ovviamente Pittsburgh faccio fatica a escluderla basandomi sul l'impressione che mi ha dato quest'anno (incidenti contro squadre più scarse a parte...e occhio ai Falcons domenica...). Il vero problema è il 6o posto, attualmente occupato da San Diego (che deve affrontare DEN, @SF e @KC)...Baltimore potrebbe farcela battendo Cleveland in week 17, pur avendo ENORMI problemi in difesa...altrimenti dobbiamo guardare alle squadre con 7 vittorie. Miami deve battere i Patriots a domicilio, oppure è praticamente tagliata fuori; Houston ha un calendario facile e con 10-6 di record potrebbe dire la sua, Buffalo ha Packers e Pats in schedule è un sacco di tie break contro, KC ha i Raiders + PIT e SD...infine c'è Cleveland che si è giocata quasi tutto contro i Colts ma potrebbe assumere il ruolo del guastafeste (vs CIN, @BAL)...io dico che andrà così:

 

1- New England

2- Denver

3- Indianapolis

4- Pittsburgh

 

5- Baltimore

6- è difficile...calendari alla mano direi che chi va 10-6 passa, oppure passa la migliore delle 9-7...Miami con le dichiarazioni su Philbin non si è presentata molto bene al rettilineo finale...Houston ha JJ Watt ma anche Fitzpatrick...io dico San Diego. Che vince ad Arrowhead l'ultima partita.

Link to post
Share on other sites

Davi mi scuserà, ma visto che si parlava della difesa consiglio questo articolo 

 

 

 

Revis has been responsible for jacking up the numbers of opposing quarterbacks. Their collective stats when targeting him in 2014: 28 of 68 for 432 yards, two touchdowns and three picks (the two he made and another that he tipped to McCourty).  

Intanto parlando d'altro è notizia di poco fa che domenica, finalmente,  vedremo all'opera da starter Johnny Manziel al posto di Hoyer, finalmente aggiungerei..  

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.