Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

FUBRADY.0.gif

 

4PdzooD.gif

 

:iminlove1:

 

Classico bambino viziato: o si esalta con la cazzimma o mastica bile. Sempre un piacere vedere quando gli cade la maschera, dopo una sconfitta o quando in un broken play non sa cosa fare perchè non era previsto.

 

La classe è alter sport

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Che avversario Rodgers. Rispetto infinito...noi troppi errori di grammatica, marchiani (fine primo tempo)...non potevamo sperare di rimontare senza opposizione. Speriamo di rivederci a Febbraio in campo neutro.

Link to post
Share on other sites

Che avversario Rodgers. Rispetto infinito...noi troppi errori di grammatica, marchiani (fine primo tempo)...non potevamo sperare di rimontare senza opposizione. Speriamo di rivederci a Febbraio in campo neutro.

 

perfetto.

 

Io sono crollato nell'intervallo, quindi mi sono potuto fare un'idea solo durante il primo tempo. 

Comunque meglio aver perso ora, piuttosto che arrivare in striscia ai playoffs..

 

Per Rodgers rispetto infinito, a differenza dei due fratellini..

Link to post
Share on other sites

Due paroline su questa partita, che segna un pezzo di storia di questo sport, perché finalmente si incontrano due che quando smetteranno saranno ricordati hands down top10 ruolo di questo giochino... L'ultima volta che ci eravamo incontrati l'anno del SB vinto, Aaron era fuori per concussion difatti, giocó Flynn.

Imho stanotte c'é piú di un TD di differenza tra le due squadre... Le 160 yds a nostro favore sono state vanificate tutte da quel 0su4 in redzone che non é da noi. Proprio per questo benone cosí, anche perché di solito drop come quello di Davante Adams nel finale ti costano le partite. E invece...
OL che continua a far bene. Benissimo. Ed i miglioramenti si erano visti da subito quest'anno... Era troppo facile spalare il solito fango sulla linea dopo la gara di Seattle quando con Sherrod subentrato ad un infortunato Bulaga eravamo crollati. Ma con i titolari ce la stavamo giocando. E difatti le prestazioni delle ultime settimane (vedi quella contro la DL di Philadelphia che quest'anno sta facendo vincere le partite anche ad uno come Sanchez), lo confermano. Sani ce la giochiamo con tutti. E imho parti sotto con quasi nessuno.

OL che come detto é stata mostruosa stanotte, ma di lá gran lavoro della secondaria dei Pats... Con un Revis pazzesco fino al TD di Jordy. BB credo l'abbia impostata decidendo di morire sui rookie piuttosto che su Nelson e Cobb.

 

In definitiva comunque gran partita. Loro sono veramente forti. In caso spero di non incontrarli a Febbraio...

Ora ci resta da affrontare Atlanta in casa, due trasferte non impossibili a Buffalo e Tampa, e gara conclusiva in casa con Detroit.

E calendario alla mano il problema saranno proprio loro, perché secondo me arriveranno con altre 3 W, e ti ritroverai a dover vincere per non andare in WC week nonostante un possibile 12-3 all'ultima di RS.

 

Ora come ora fondamentale il fattore campo ai playoff...

Nella Frozen Tundra é tanto dura per gli altri.

 

frozen-tundra-packers-fan.jpg

 

#PACKERSLAND

Link to post
Share on other sites

Ah, in generale comunque, l'astio verso Brady non lo comprendo.

Non sará simpaticissimo, questo si.

Peró a 37 anni nonostante si ritrovi ad aver vinto tutto in materia di premi individuali e di squadra (oltre che ricco, famoso e con la moglie strafregna), continua a dannarsi l'anima quando perde una partita di regular season.

Pure durante la partita ad esempio l'ho visto caricare Gronk a suon di botte sul petto... Con la faccia cattiva.

A me questo suo rosicare quando perde piace. Molto meglio cosí rispetto a quelli che quasi se ne fregano.

Ripeto, non sará simpatico, ma mi resta difficile non ammirarlo.

Link to post
Share on other sites

Ah, in generale comunque, l'astio verso Brady non lo comprendo.

Non sará simpaticissimo, questo si.

Peró a 37 anni nonostante si ritrovi ad aver vinto tutto in materia di premi individuali e di squadra (oltre che ricco, famoso e con la moglie strafregna), continua a dannarsi l'anima quando perde una partita di regular season.

Pure durante la partita ad esempio l'ho visto caricare Gronk a suon di botte sul petto... Con la faccia cattiva.

A me questo suo rosicare quando perde piace. Molto meglio cosí rispetto a quelli che quasi se ne fregano.

Ripeto, non sará simpatico, ma mi resta difficile non ammirarlo.

 

Cioè che poi nelle immagini postate da Heze non fa niente di male, impreca semplicemente per la sconfitta. 

Link to post
Share on other sites

Due paroline su questa partita, che segna un pezzo di storia di questo sport, perché finalmente si incontrano due che quando smetteranno saranno ricordati hands down top10 ruolo di questo giochino... L'ultima volta che ci eravamo incontrati l'anno del SB vinto, Aaron era fuori per concussion difatti, giocó Flynn.

Imho stanotte c'é piú di un TD di differenza tra le due squadre... Le 160 yds a nostro favore sono state vanificate tutte da quel 0su4 in redzone che non é da noi. Proprio per questo benone cosí, anche perché di solito drop come quello di Davante Adams nel finale ti costano le partite. E invece...

OL che continua a far bene. Benissimo. Ed i miglioramenti si erano visti da subito quest'anno... Era troppo facile spalare il solito fango sulla linea dopo la gara di Seattle quando con Sherrod subentrato ad un infortunato Bulaga eravamo crollati. Ma con i titolari ce la stavamo giocando. E difatti le prestazioni delle ultime settimane (vedi quella contro la DL di Philadelphia che quest'anno sta facendo vincere le partite anche ad uno come Sanchez), lo confermano. Sani ce la giochiamo con tutti. E imho parti sotto con quasi nessuno.

OL che come detto é stata mostruosa stanotte, ma di lá gran lavoro della secondaria dei Pats... Con un Revis pazzesco fino al TD di Jordy. BB credo l'abbia impostata decidendo di morire sui rookie piuttosto che su Nelson e Cobb.

 

In definitiva comunque gran partita. Loro sono veramente forti. In caso spero di non incontrarli a Febbraio...

Ora ci resta da affrontare Atlanta in casa, due trasferte non impossibili a Buffalo e Tampa, e gara conclusiva in casa con Detroit.

E calendario alla mano il problema saranno proprio loro, perché secondo me arriveranno con altre 3 W, e ti ritroverai a dover vincere per non andare in WC week nonostante un possibile 12-3 all'ultima di RS.

 

Ora come ora fondamentale il fattore campo ai playoff...

Nella Frozen Tundra é tanto dura per gli altri.

 

frozen-tundra-packers-fan.jpg

 

#PACKERSLAND

Perfetto.

Comunque se BB la imposta in questo modo (facendoti giocare su Adamas) bisogna dare merito anche a McCarthy e a Ted Thompson. Lo scorso anno abbiamo draftato Lacy e Bakhtiari che hanno giocato benissimo da sibito. Quest'anno hanno draftato Linsey che sta giocando da dio, Adams che cresce ogni partita (ieri perfetto a parte il drop. Se rifirmiamo Cobb abbiamo un trio di WR da favola), Ha Ha Clinton Dix che gioca con la saggezza di un 30 enne anche se a volte sbaglia qualche takle e Richard Rodgers che si sta dimostrando un buon TE con potenziale. Difficile fare due drafr di fila così!

E poi McCarthy e Capers per me ieri hanno chiamato la partita in modo perfetto e in un certo senso il risultato è "bugiardo" per come abbiamo giocato e le occasioni avute. Comunque di fronte avevamo New England con BB e Brady, non Chicago o simili :asd

Quindi bene così e speriamo di giocare di più in post season quest'anno!

Link to post
Share on other sites

Ah, in generale comunque, l'astio verso Brady non lo comprendo.

Non sará simpaticissimo, questo si.

Peró a 37 anni nonostante si ritrovi ad aver vinto tutto in materia di premi individuali e di squadra (oltre che ricco, famoso e con la moglie strafregna), continua a dannarsi l'anima quando perde una partita di regular season.

Pure durante la partita ad esempio l'ho visto caricare Gronk a suon di botte sul petto... Con la faccia cattiva.

A me questo suo rosicare quando perde piace. Molto meglio cosí rispetto a quelli che quasi se ne fregano.

Ripeto, non sará simpatico, ma mi resta difficile non ammirarlo.

Un Cutler qualsiasi che non ha mai vinto un cazzo né ha mai rischiato di vincere sarebbe rimasto in silenzio seduto in panchina...

Link to post
Share on other sites

Ah, in generale comunque, l'astio verso Brady non lo comprendo.

Non sará simpaticissimo, questo si.

Peró a 37 anni nonostante si ritrovi ad aver vinto tutto in materia di premi individuali e di squadra (oltre che ricco, famoso e con la moglie strafregna), continua a dannarsi l'anima quando perde una partita di regular season.

Pure durante la partita ad esempio l'ho visto caricare Gronk a suon di botte sul petto... Con la faccia cattiva.

A me questo suo rosicare quando perde piace. Molto meglio cosí rispetto a quelli che quasi se ne fregano.

Ripeto, non sará simpatico, ma mi resta difficile non ammirarlo.

Bravo, non capisco proprio perchè si debba portare la caciara calcistica anche qua, è uno sport meraviglioso dove oltre ai pats riesco a seguire con simpatia saints, packers, bears e lions (si per le ultime tre fa un po' ridere :asd ) e bisogna fare gli italiani rosconi pure qua.

Ma che cazzo deve fare brady ridere in panchina? Mi pare di ricordare che howard non stesse troppo simpatico a heze e keitaro bah..

 

P.s. Riguardo alla partita clamorosa ol dei packers al netto di una nostra che fa pena, non capisco perchè giochi ancora quel morto di vince, aaron impreciso per i suoi standard ma ci sta.

Sono abbastanza tranquillo perchè ho avuto quasi l'impressione non dico che gliel'abbiano lasciata ma quasi. O meglio, noi abbiamo giocato sempre uguale, se si fosse vinto bene, in caso contrario bene uguale, ma bill non voleva scoprire alcuna carta, vedere gronk utilizzato solo in qualche situazione difficile di 3 down.

Bella partita comunque

Link to post
Share on other sites

Gronk ha giocato il 98% degli snap, massimo stagionale per lui mi pare.

E dalla reazione di Brady mi sembra che ci tenesse a vincerla :asd

Non ho avuto la tua sensazione

Comunque partita più bella dell'anno per ora

Non ho detto che non ha giocato, ma se lo usi prevalentemente per bloccare nella linea diciamo che lo congeli un attimo, appena ha ricevuto due palle ha sfasciato 5/6 difensori :asd

Link to post
Share on other sites

Gronk ha giocato il 98% degli snap, massimo stagionale per lui mi pare.

E dalla reazione di Brady mi sembra che ci tenesse a vincerla :asd

Non ho avuto la tua sensazione

Comunque partita più bella dell'anno per ora

 

Assolutamente si.

 

Comunque, visti i precedenti di altri anni in cui sembravamo i favoriti e siamo arrivati in striscia ai playoffs, mi va benissimo aver interrotto la striscia positiva che durava dalla L con i Chiefs ieri e non essere arrivati a gennaio con una serie lunghissima di W. 

 

Oltretutto sono sicuro che il coaching staff, se mai ci dovessimo incontrare di nuovo ( e me / ve lo auguro ) avrà la possibilità di lavorare su questa sconfitta cercando un gameplan più equilibrato che comprenda pure un pò di corse, ieri praticamente assenti. 

Comunque voglio guardare il bicchiere mezzo pieno e, nonostante una partita pessima di tutti, siamo stati lì a giocarcela su uno dei campi più difficili della lega contro il miglior QB. 

 

Ora la partita con i Chargers diventa difficile, ma è assolutamente alla portata, perchè una W in California potrebbe davvero metterci sulla buona strada per il miglior record della AFC. 

Link to post
Share on other sites

Sono abbastanza tranquillo perchè ho avuto quasi l'impressione non dico che gliel'abbiano lasciata ma quasi

 

Ah e questo non è da italiano?

Io howard l'ho sempre difeso. Cari bostoniani; ripassare i post come il buon Brady ripassa i giochi sul polsino prima dello snap.

 

Vittoria bugiarda per Denver comunque, un sacco di sculate su rimpalli e intercetti mancati per un soffio. Ma almeno qualche segno di vita dal coaching staff che prova a smuovere le cose tatticamente sia in attacco che in difesa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.