Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Diciamo che per fare un paragone calcistico, l'NBA é un campionato mentre la NFL é una competizione ad eliminazione diretta.

Nel primo serve costanza di risultati mentre nel secondo i singoli episodi decretano chi vince e chi perde.

 

http://www.nfl.com/videos/green-bay-packers/0ap2000000307305/Drive-of-the-Week-Packers-division-winning-drive

 

Anyway... Riconsiglio di vedere sul 4&8 la giocata di Kuhn.

Semplicemente grandiosa come sottolinea Rodgers :headbang!:

 

Decisivo. Un eroe nel vero senso della parola, un martire.

 

L'immagine significava che ora vince san diego sicuro...ma era una burla...quindi benga sei libero di fare o non fare tutti gli scongiuri del caso...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

questo sicuro. però è secondo me anche più vero il discorso di keitaro. per dirti: con le regole nfl i lakers non avrebbero vinto il titolo 2001 (forse la più grande squadra da playoff della storia del basket) e non avrebbero vinto il titolo del 2009. in tutti e due queste stagioni eravamo i più forti, infatti abbiamo meritatamente vinto. ma la partita storta può capitare sempre.

 

embè, e allora? onore ad Iverson e alla sua leggendaria prestazione in faccia alla corazzata lakers :inchino

Lo sport al suo meglio. Spettacolare.

 

 

Anche Lebron sarebbe ancora a zero visto che la prima l'hanno vinta rispettivamente i Thunder e gli Spurs, con Durant consacrato e Parker nella storia.

 

http://www.youtube.com/watch?v=QoP5qokTvfA

 

Che schifo, vero?

 

Era peggio, o è invece meglio sapere che Miami ha già vinto per il terzo anno consecutivo?

fate voi e auguri.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Vabbè, ma questo mi sembra un po' invertire l'ordine dei fattori. Io ragiono su quale sistema sia sportivamente migliore, non ne valuto gli effetti a posteriori su chi ha fatto vincere.

 

Le serie sportivamente sono, se non "giuste", almeno "complete". La partita secca, a cui io aggiungo le regole del sudden death che incasinano ancora di più la faccenda, è di una emozione unica ma onestamente da amante dei campioni (sia in campo che sulle panchine) preferisco formati che permettono il dispiegamento dei valori e la creazione di leggende.

Link to post
Share on other sites

poi benga mi sembra che per te lo sport al suo meglio significhi solo "basta che non vinca lebron". non credo pure questa sia proprio una visione ampissima. e cmq iverson per quanto spettacolare nello sport al suo meglio, non avrebbe vinto neanche lui il titolo del 2001, visto che sarebbe uscito al primo turno con i pacers.

Link to post
Share on other sites

era peggio, visto che ha meritato i suoi due anelli.

 

In realtà PROPRIO perchè ci sono le serie magari qualcuno ci sarà a raccontare che gli Spurs hanno buttato via il titolo almeno due volte.

Link to post
Share on other sites

a livello di RS la NFL è superiore alla NBA perché appunto ogni partita è importante; a livello di playoffs le emozioni sono superiori, forse, ma è maggiore la componente casuale.

 

probabilmente si fossero giocate serie al meglio delle 3 i Patriots avrebbero vinto 5 titoli, ma è un altro discorso. 

 

il punto è che con quella fisicità la strutturazione della post season non potrebbe essere diversa.

comunque sulla componente casualità sono d'accordo; come sono d'accordo con Matrix su emozioni e spettacolarità.. 

Link to post
Share on other sites

era peggio, visto che ha meritato i suoi due anelli.

 

Cmq Tony diciamo semplicemente che la NFL è obbligata a fare la gara secca, altrimenti tutti in barella a fine anno :asd

 

Già così è praticamente impossibile arrivare con la squadra integra al superbowl, e sono 16 gare di regular season + 3/4 di playoff, superbowl compreso.

 

Ogni tanto esce fuori la discussione di fare 2 gare in più durante la stagione regolare (e toglierle magari dalla pre-season) e portare 8 squadre per conference ai playoff invece delle attuali 6, ma ogni volta tali trattative si arenano in un nulla di fatto.

 

Alla fine entrambi i due sport sono ben gestiti sotto questo punto di vista, anzi è il calcio in europa che dovrebbe imparare da tale sistema. Forse l'unica cosa sarebbe giocare una ventina di gare in meno nella regular in NBA, in modo da rendere un po' più avvincente la prima parte di stagione e non sovraccaricare di minuti i giocatori. Ma sappiamo bene che gli interessi hanno la priorità su tutto.

Link to post
Share on other sites

Decisivo. Un eroe nel vero senso della parola, un martire.

 

L'immagine significava che ora vince san diego sicuro...ma era una burla...quindi benga sei libero di fare o non fare tutti gli scongiuri del caso...

 

Nessun scongiuro, nella NFL vince la squadra migliore sul campo. Ci sono davvero pochi rimpianti dopo una L, e sono certo che mi darai ragione su questo. Le ultime 3 sberle prese dai bengals nei playoff negli ultimi anni sono avvenute soprattutto perchè abbiamo giocato da schifo. Quinaid se passerà San Diego avrà meritato e mi godrò Rivers vs Brady con patatine e birra!!! :character00104:

Link to post
Share on other sites

Nessun scongiuro, nella NFL vince la squadra migliore sul campo. Ci sono davvero pochi rimpianti dopo una L, e sono certo che mi darai ragione su questo. Le ultime 3 sberle prese dai bengals nei playoff negli ultimi anni sono avvenute soprattutto perchè abbiamo giocato da schifo. Quinaid se passerà San Diego avrà meritato e mi godrò Rivers vs Brady con patatine e birra!!! :character00104:

In realtà mi sembra che in caso di vittoria di san Diego noi patriots andremmo ad affrontare la vincente tra colts e kc
Link to post
Share on other sites

 

 

All tickets have been sold for Sunday’s NFC Wild Card Playoff game between the Green Bay Packers and San Francisco 49ers, the Packers announced Friday morning.

In addition to fan sales, a group of Packers corporate partners, led by Green Bay-based Associated Bank, purchased the remaining available tickets Friday to ensure a sellout and TV broadcast of the game throughout Wisconsin. Other corporate partners with a strong Wisconsin presence that purchased tickets are FOX TV affiliates WITI (Milwaukee), WLUK (Green Bay) and WFXS (Wausau); Mills Fleet Farm and Bellin Health.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.