Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

• D-GenerationLakers

• Heze

• TheGoods

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

New England Patriots owner Robert Kraft lauded Bill Belichick on Tuesday, saying he thought navigating through an injury-marred season to the brink of a Super Bowl berth might be his coach's best work yet.

"This is his 14th season with us but I really think this might be his most outstanding coaching job," Kraft told ESPN New York Radio 98.7 FM. "The way these guys have stepped up, 'Next man up' so to speak, has just been unbelievable.

"Of course, having [Tom] Brady at the helm -- you think about it, your quarterback touches the ball usually 70 times in the course of a game; low 70s, high 60s. So you need someone with good judgment in that position who also understands how to manage the clock, what's going on, and how to adapt. So we're lucky to have that position filled at such a high level. And I think we're lucky to have a coach that understands the game and pays attention to detail, and also adapts to whatever the situation [may be]."

Kraft also shared his thoughts on this year's Patriots squad, which has overcome season-ending injuries to key players -- Vince WilforkRob GronkowskiJerod Mayo,Tommy Kelly – to reach Sunday's AFC Championship Game against the Denver Broncos.

"This team we have now reminds me of our '01 team," he said of the first Super Bowl championship club of his ownership tenure. "It wasn't the biggest names or collection of stars. It was a team that had a certain mental toughness and truly played together as a team. ... I think this year the sense of team and putting team first is at the highest level. We've learned it's not the teams that have the best collection of talent, but it's the teams that really come together, especially in December and January."

per Snake :asd http://espn.go.com/boston/nfl/story/_/id/10293965/robert-kraft-bill-belichick-best-work-yet

sull'altro fronte invece, Manning potrebbe ritirarsi a fine stagione 

Will the Broncos' next loss be the last of Peyton Manning's career? If Denver wins the Super Bowl, will Manning become the second Broncos QB to walk off into the sunset with a championship?

According to a report on Sunday, the answer to each could be yes.

Manning, the MVP front-runner who just turned in the most prolific season by a QB in NFL history and whose Broncos are hosting the AFC Championship Game next weekend, will have his future in football very much determined by a medical exam in March, regardless of how this season ends, ESPN has reported.

According to the report, Manning will have the exam on his surgically repaired neck per the terms of his contract. If Manning's neck is stable, it is expected he will return next season, regardless of how the Broncos' season ends, the report stated, citing sources. If the exam reveals an increased risk for injury, Manning would be forced to consider retirement.

Manning, 37, missed the entire 2011 season as he underwent a reported four neck surgeries, including bone fusion. Last season, he led Denver to the No. 1 overall seed in the AFC playoffs before a stunning loss to Baltimore in the divisional round eliminated the team. This season, the four-time NFL MVP set NFL records with 5,477 passing yards and 55 passing touchdowns. The Broncos again earned the No. 1 seed in the AFC, and will host the New England Patriots in next weekend's AFC Championship Game after beating the San Diego Chargers 24-17 in Sunday's divisional-round game in Denver. Manning threw for 230 yards, two TDs and an interception in that game.

While a 37-year-old with Manning's injury history weighing his future in the offseason in itself is not major news, the timing of it adds to the noteworthiness as Manning told reporters on Wednesday this postseason carries significance, "Because certainly, the light is at the end of the tunnel for me -- no question. And so, I think you enjoy these things maybe even more than maybe you have in the past."

Manning is in the second year of a five-year, $96 million contract. Broncos executive vice president of football operations John Elway won Super Bowls in his final two seasons as a player in the NFL, beating the Atlanta Falcons 34-19 and winning MVP honors in Super Bowl XXXIII, the final game of his career.

Ho inserito gli aggiornamenti:

SF 49ers:
- Enum
- Masterpower
- Enea
- Mr.Brightside

- Jaywill

Patriots Nation:
- Goods
- D-Gen
- Lake
- Mammuth

- Verdastro

Packersland:
- Matrix
- Zeb
- Alevin
- Nimrod

OAK Raiders:
- Clutch

- Ale

PIT Steelers:
- Snake

CIN Bengals:
- Benga

SEA Seahawks:
- Agent 0

STL Rams:
- Heze

NY Giants:

- Axel

BUF Bills:
- Federex

Di sicuro uno degli elementi che più mi ha colpito del football è l'intesa oserei dire alchemica che deve istaurarsi fra QB e WR:

Verissimo. Basta un errore da niente, ad esempio un ricevitore che si gira sulla spalla destra invece che quella di sinistra e ci può scappare un intercetto della secondaria. Lo stesso vale per la difesa, basta che un difensore dimentica il suo uomo o sbaglia la difesa a zona, e sono 7 punti dell'attacco.

Quello che adoro del football è che nulla è lasciato al caso, ogni movimento, ogni passo, ogni gioco è stato studiato per funzionare in un determinato modo. Oppure le miriadi e miriadi di regole e regoline che rendono questo sport quasi perfetto dal punto di vista gestionale/arbitrale.

Niente è perfetto per carità, ma dal mio punto di vista la NFL ci va assai vicina, o cmq si impegna per farlo.

Anche tu? Eri in incognito? :shock:

No, no, sempre stato palese la mia fede Niners, anche lo scorso anno mi ero intrufolato nella discussione per sostenere Kaep e soci. Ma come detto, non seguendo più con la stessa assiduità di un tempo, lascio la maggior parte dei commenti a chi è più sul pezzo del sottoscritto (d-gen, benga, lake, snake, thegoods, ecc...)

Come Benga sa, sono diventato tifoso dei Niners nel primo anno assoluto in cui mi abbonai a tele+.(per poi disdire dopo un anno, e tornare abbonato definitivo nel 2000), innamorato della squadra guidata da Steve e Jerry World, caratterizzata dalla presenza del mitico (per me) Deion Sanders.

Simpatizzante Rams per il Maresciallo, come detto ieri, adoravo letteralmente quell'uomo. I Patriots mi hanno allontanato dal football, Eli Manning - al contrario del fratello, molto ma molto più forte ma meno saldo di nervi - sia sempre benedetto. :fuckahah

E anche un pochino per i Ravens - Ray Lewis -, anche se lo scorso anno mi hanno dato un discreto dispiacere...peace, non era ancora il "nostro" momento. 

Comunque è un piacere leggervi, ogni tanto spunta un nome del (mio) passato, tipo Michael Irvin, e non posso che apprezzare  :inchino

ps: ho già detto che mi fa cagare Tony Romo? Almeno una volta all'anno ci tengo... :loL2

...........ogni tanto spunta un nome del (mio) passato, tipo Michael Irvin, e non posso che apprezzare  :inchino

Nel mio passato mi viene sempre in mente (non so perchè  :asd ) il nome Moon, te lo ricordi? QB di colore degli Oliers mi sembra (o almeno quando l'ho visto in azione)  :ok21te:

Nel mio passato mi viene sempre in mente (non so perchè  :asd ) il nome Moon, te lo ricordi? QB di colore degli Oliers mi sembra (o almeno quando l'ho visto in azione)  :ok21te:

Sisi, era un qb ma la parentesi agli Oilers (diec'anni, alla faccia della parentesi) me la sono persa completamente. 

Io lo ricordo ai Vikings, ma quando ho iniziato a seguire la NFL pesantemente (tra il 2000 e l'anno in cui è passata ai canali in chiaro), ormai era un ex.

Ho ricordi vaghi, lake sarebbe molto più preciso a riguardo.

ma un tempo era più difficile calciare rispetto ad oggi per via dei materiali?? nel video si vede che Norwood era 1/11 oltre le 40y 0/6 oltre le 50 mentre oggi non dico che da ste distanze li mettono sempre ma più o meno

che brutta roba perdere in sto modo.

ma un tempo era più difficile calciare rispetto ad oggi per via dei materiali?? nel video si vede che Norwood era 1/11 oltre le 40y 0/6 oltre le 50 mentre oggi non dico che da ste distanze li mettono sempre ma più o meno

che brutta roba perdere in sto modo.

Norwood era scarso e basta. Penso che i kicker di oggi siano semplicemente più bravi, non è che i campi siano migliorati molto o le scarpe abbiano subito una rivoluzione tecnologica e dei materiali tale da ampliare il range di 10 yards. Molti K usano ancora le nike da calcetto...

E porca di quella ****************************** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :smiley-angry019:     

http://www.playitusa.com/news/2014/01/50019/nfl-vikings-scelto-zimmer-come-capo-allenatore/

Una cosa buona c'era ai Bengals, la D-fense, giusto smontarla :chetristezza

è comunque la prova che i Bengals erano ben allenati.

entrambi i coordinatori che trovano un posto da HC altrove.