Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Sta giocando un gran drive. Il primo "wide open" impressionante

 

parecchie colpe della safety dei Chargers, che ha cannato la copertura su Julius Thomas.

poi, sia chiaro, bravissimo Manning a trovarlo e lui a mettere i 2 piedi a terra.

Link to post
Share on other sites

I Broncos la portano a casa alla fine. Gestione impeccabile dell'ultimo drive per Manning.

 

E ora parte il conto alla rovescia..Manning vs Brady.  :smiley-excited002:

 

Credo che per noi esordienti (sbaglio?) non avrebbe potuto esserci di meglio. :smiley-excited002:

 

Dall'altra parte un bell'assaggio di nouvelle vague: Kaep vs Wilson, una squadra completa contro una grande difesa che avrà anche il "fattore campo". E Lynch...

 

:obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Credo che per noi esordienti (sbaglio?) non avrebbe potuto esserci di meglio. :smiley-excited002:

 

Dall'altra parte un bell'assaggio di nouvelle vague: Kaep vs Wilson, una squadra completa contro una grande difesa che avrà anche il "fattore campo". E Lynch...

 

:obamanotbad:

 

credo proprio che chiedere ed ottenere di meglio fosse impossibile.

due Championship che vedranno affrontarsi squadre tra loro molto simili, affascinante casualità.

Link to post
Share on other sites

Credo che per noi esordienti (sbaglio?) non avrebbe potuto esserci di meglio. :smiley-excited002:

 

Dall'altra parte un bell'assaggio di nouvelle vague: Kaep vs Wilson, una squadra completa contro una grande difesa che avrà anche il "fattore campo". E Lynch...

 

:obamanotbad:

No, non sbagli. Sarà il mio primo Manning vs Brady ai Playoffs!

49ers-Seahawks interessantissima, soprattutto dopo la scossa di terremoto di sabato generata dai fans di questi ultimi. :asd

Link to post
Share on other sites

Online leggo di problemi alle secondarie dei Broncos che potrebbero aver perso Harris per tutta la stagione. Di preciso cos'ha ? Confermate ?

Speriamo di recuperare Dobson che con Amendola e Edelman potrebbe essere la chiave, posto che implementare il passing game è condizione necessaria per provare a giocarsela, posto che la loro difesa è ottima contro le corse e che, difficilmente, Blount, Ridley e Vereen potranno mettere su gli stessi numeri della partita contro i Colts. 

Quanto sarebbe stato importante avere Gronk e Wilfork contro di loro.

 

Le previsioni del tempo sono negative 30.png con 0 % di piogga...  :facepalm:

 

 

p.s. Brady vs Manning XV, settimana lunghissima..  :suicidio3:

Link to post
Share on other sites

 

Broncos CB Chris Harris will undergo a Monday MRI on his injured knee.
 
USA Today's Lindsay Jones hears Harris' knee "wasn't too swollen" following Sunday's win over San Diego, which she takes as a potentially good sign. Word after the game was that the Broncos don't believe it was serious. The knee appears to be of more concern than Harris' tweaked ankle at this point. Jan 12 - 9:31 PM

 

Temo sia out.

Link to post
Share on other sites

Vista ora la finale ncaaf, che dire girandola di emozioni nel quarto finale ma per il resto nulla più.

QBs mediocri a dir poco, difese non valutabili sui lanci (data la mediocrità suddetta) e messe sotto pressione dalle continue corse (tre mason tanta roba).

Livello generalmente bassino, Resta la convinzione che con i roll tide dell'anno scorso o di due anni fa finiva 50-6

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.