Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

Luigino su twitter: "The ultimate measure of a man is not where he stands in moments of comfort and convenience, but where he stands at times of challenge and controversy. Martin Luther King. Amen!!"

 

Bravo Luigino!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

E col senno di prima tutti meccanici? :asd

 

Coma fai a dire che, se fossero intervenuti sul problema al cambio, ci sarebbe stata ugualmente la rottura?

E, soprattutto, perché una leggerezza della McLaren si tramuta in un'altra puntata di Culonso?

 

Perchè sono pessimista. Perchè come ho scritto prima appena Qlonso ha qualcuno dietro il culo :asd a quest'ultimo succede qualcosa :asd ora non vorrei essere Sebastiano :ok21te:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Intanto manca solo l'ufficialità per Hamilton alla Mercedes (io l'avevo detto :leggi qua). Quindi Schumi silurato e Perez in rampa di lancio verso le Frecce d'Argento. Intanto quel cretino di Montezemolo deve ancora pensare se tenere o no Massa :testadura

Link to post
Share on other sites

Disastro. Per me Lewis ha clamorosamente sbagliato, comprendo la sua frustrazione ma la Mercedes è attualmente la sesta forza del mondiale. O la Mercedes ha intenzione di fare investimenti consistenti come quelli della Red Bull - della serie, "prendiamoci Newey" - o è destinato a perdere anni ed anni di carriera. Hamilton - McLaren è un binomio che non doveva rompersi.

 

Godo un pò per Perez in McLaren: pilota della Ferrari Driver Academy, esploso in Sauber, viene bocciato da Montezemolo come sostituto di Massa e 2 giorni dopo firma per la casa di Woking.

 

25 milioni di euro (ah, ecco...) all'anno per 3 anni più i diritti d'immagine. :ashamed0006:

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Se è vero che Perez andrà in Mc Laren credo che arriverà Button a Maranello...

 

Il pilota della Sauber Sergio Perez sostituirà Lewis Hamilton alla McLaren dal prossimo anno. Lo ha confermato oggi il team di Formula Uno. La McLaren «è lieta di annunciare di aver firmato con il 22enne pilota messicano Sergio Perez un accordo pluriennale, dall'inizio della stagione 2013», si legge in una nota della scuderia.

 

GIOIA PEREZ - «Sono entusiasta e felice di diventare un pilota della McLaren», ha detto Perez. «E' una delle più grandi scuderie della storia della Formula Uno. Per oltre 40 anni è stato il team dove ogni pilota sognava di arrivare - ha aggiunto il pilota della Sauber - Sono cresciuto guardando i trionfi del grande Ayrton Senna e sono veramente onorato di entrare a far parte di questo team e correre assieme a Jenson (Button, ndr) dal prossimo anno».

Link to post
Share on other sites

Sorpresissimo per le due scelte di oggi.

 

Complimenti alla Ferrari comunque.

Mi aspetto un Di Resta o un Kobayashi altrimenti mortacci loro.

 

Oggi ho visto Massa su Sky parlare fiducioso del suo futuro in Ferrari anche l'anno prossimo.... :smiley-angry019:

Una spiegazione è che deve avere una montagna si sponsor altrimenti l'unico motivo è che fa dei lavoretti sottobanco da paura a Montezemolo :character00104: :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

un qualsiasi altro giovane pilota brasiliano farebbe comunque la sua figura

 

assurdo confermare anche solo per un altro anno Massa

 

 

Hamilton mi sa che non ha fatto una grande scelta a passare dalla McLaren alla Mercedes

Link to post
Share on other sites

Un ritorno coraggioso ma deleterio non cancella una carriera di successi: il Kaiser è nell'Olimpo della F1 e i tifosi di tutto il mondo devono soltanto ringraziare. Grazie, Schumi. :inchino

Link to post
Share on other sites
Perez: “Non è mai stato chiaro con loro se mi volevano o no. E‘ stato difficile per loro prendere una decisione ma sono felice per Felipe Massa. Lui è un buon pilota e di esperienza, io non sono una garanzia come Felipe, è per questo che non sono mai stato un’opzione per loro. L’opportunità non è mai arrivata.”
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.