Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Sarete contenti oggi Hamiltoniani (fa molto fisica quantistica :asd). A forza di piangere avete ottenuto quello che volevate.

 

P.s. Grosjean è da abbattere anche oggi incidente al via con Webber.

Link to post
Share on other sites

Comunque non credo sopporterei un altro mondiale vinto da Vettel. Se non Alonso, piuttosto lo vinca Hamilton, Raikonnen o Webber ma Vettel ha proprio rotto.

Link to post
Share on other sites

Mi sono perso l'incidente di alonso cosa è successo è stata colpa sua? Massa adesso è in missione sevuole ancora la rossa il prossimo anno.... Speronare Vettel :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

Mi sono perso l'incidente di alonso cosa è successo è stata colpa sua? Massa adesso è in missione sevuole ancora la rossa il prossimo anno.... Speronare Vettel :lolfuckthat:

Si è toccato con Kimi in partenza e ha forato, andando in testacoda. Non mi sento di dire che sia colpa di nessuno, un incidente di gara normale.

Link to post
Share on other sites

Si è toccato con Kimi in partenza e ha forato, andando in testacoda. Non mi sento di dire che sia colpa di nessuno, un incidente di gara normale.

:hellno:

Almeno la smetteranno di piangere tutti quelli che etichettano Alonso fortunato

Link to post
Share on other sites

Comunque complimenti a Vettel, veramente ammorbante in questo weekend. Con questa prestazione, Massa si è guadagnato altri 5 anni di contratto :smiley-angry019:

 

Sinceramente la vedo nera per Alonso. La Red Bull sembra molto più sul pezzo in questo finale.

Link to post
Share on other sites

Sarete contenti oggi Hamiltoniani (fa molto fisica quantistica :asd). A forza di piangere avete ottenuto quello che volevate.

 

P.s. Grosjean è da abbattere anche oggi incidente al via con Webber.

 

Una rondine non fa primavera :loL2 vediamo il prossimo granpremio se è proprio il "fluido" di Alfonso che ha perso smalto... :asd

Comunque dai porta pazienza, un'altro mondiale di Vettel e poi ve lo trovate in Ferrari (al max fra due anni) e si rinverdisce l'era Schumacher, cosa vuoi di più? :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Una rondine non fa primavera :loL2 vediamo il prossimo granpremio se è proprio il "fluido" di Alfonso che ha perso smalto... :asd

Comunque dai porta pazienza, un'altro mondiale di Vettel e poi ve lo trovate in Ferrari (al max fra due anni) e si rinverdisce l'era Schumacher, cosa vuoi di più? :ok21te:

1) A me sembra uno stormo

 

Ma davvero siete convinti che Vettel sia un bravo pilota? O.O

Link to post
Share on other sites

il vettel di oggi ha il grande merito di non sbagliare praticamente mai quando ha una vettura superiore alle altre, sempre velocissimo e costante, probabilmente dominerà le prossime gare (tante pro red bull), ma con la ferrari di alonso o le sfighe di hamilton probabilmente sarebbe a metà classifica...

Link to post
Share on other sites

Ci vuole il contranatenigma, necessariamente.

Maniere forti.

 

Bannare Nigma i giorni degli ultimi 5 GP: da mezzora prima dello start fino al passaggio sotto la bandiera a scacchi di TUTTI i piloti.

Link to post
Share on other sites

Ci vuole il contranatenigma, necessariamente.

Maniere forti.

 

Bannare Nigma i giorni degli ultimi 5 GP: da mezzora prima dello start fino al passaggio sotto la bandiera a scacchi di TUTTI i piloti.

 

Nemmeno ho scritto, stamattina, in questa fascia oraria. :loL2

Link to post
Share on other sites
la giostra allora gira per davvero.

eh già strano...non lo dicevamo noi...

 

poi quando dicevo ma chi vi dice che il fortunato è Alonso e non Vettel o chi altro...

per Vettel fuori Hamilton l'altra, fuori Alonso oggi ...

 

la fortuna gira.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.