Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

Perdonami ma chi è secondo in classifica? Chi è che ha vinto 2 delle ultime 3 gare?

La McLaren, ma chi vince la gara? Io? Alonso che deve correre tenendosi le palle per paura di un tuo intervento?

E in tutto ciò, nonostante io tifi Button, meglio vinca Alonso e non quel sopravvalutato di Vettel

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Però Nigma che la Ferrari sia più affidabile delle altre proprio non ti passa per la testa? Hamitlon è sicuramente sfigato, ma la Ferrari ha una macchina molto migliore delle altre come affidabilità.

 

Amen.

 

Se rompono una macchina a week-end inizierei a pensare che non si tratti di sfiga, eh.

Link to post
Share on other sites

Però Nigma che la Ferrari sia più affidabile delle altre proprio non ti passa per la testa? Hamitlon è sicuramente sfigato, ma la Ferrari ha una macchina molto migliore delle altre come affidabilità.

 

Questo è fuori discussione, però mi dici perchè Webber non rompe mai ad esempio? Button ha fatto 1 rottura, Hamilton 4: se non è sfiga, cos'è? Come nel 2005: Montoya praticamente non ruppe mai, Raikkonen 5 o 6 volte. La Red Bull stessa negli ultimi 2 anni non ha quasi mai rotto: quest'anno Vettel s'è fermato già 2 volte.

 

Poi che la Ferrari sia più affidabile è fuori discussione, tanto di cappello alla Rossa, ci mancherebbe.

Link to post
Share on other sites

La McLaren, ma chi vince la gara? Io? Alonso che deve correre tenendosi le palle per paura di un tuo intervento?

E in tutto ciò, nonostante io tifi Button, meglio vinca Alonso e non quel sopravvalutato di Vettel

 

E vedere i relativi caroselli ridicoli di tutti i ferraristi che conosco? No no, piuttosto regalatemi un nuovo Vitaly Petrov 2010, stavolta ad Interlagos però.

Link to post
Share on other sites

E vedere i relativi caroselli ridicoli di tutti i ferraristi che conosco? No no, piuttosto regalatemi un nuovo Vitaly Petrov 2010, stavolta ad Interlagos però.

Ma chissene dei caroselli

 

Se fossi così potente pensi che Alonso vincerebbe il mondiale? :lolfuckthat:

L'ultima volta l'hai quasi ammazzato :trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Questo è fuori discussione, però mi dici perchè Webberr non rompe mai ad esempio? Button ha fatto 1 rottura, Hamilton 4: se non è sfiga, cos'è? Come nel 2005: Montoya praticamente non ruppe mai, Raikkonen 5 o 6 volte. La Red Bulla stessa negli ultimi 2 anni non ha quasi mai rotto: quest'anno Vettel s'è fermato già 2 volte.

 

Poi che la Ferrari sia più affidabile è fuori discussione, tanto di cappello alla Rossa, ci mancherebbe.

Quello che dici è vero, però non trascuriamo anche il fatto che Hamilton ha una guida molto più aggressiva di Button, quindi non si può escludere che Hamilton portando più al limite la macchina renda più probabile un rottura.

Link to post
Share on other sites

Quello che dici è vero, però non trascuriamo anche il fatto che Hamilton ha una guida molto più aggressiva di Button, quindi non si può escludere che Hamilton portando più al limite la macchina renda più probabile un rottura.

 

Si diceva la stessa cosa di Raikkonen negli anni McLaren, al punto tale che i ferraristi che conosco lo chiamavano "sfasciacarrozze": è arrivato in Ferrari e nel 2007 non ha rotto mai. Poi è tornato ad avere problemi nel 2008 (chi ha detto Magny Cours? :chetristezza ).

 

Se una vettura rompe sempre lo stesso componente guidata dallo stesso pilota allora sì che può esserci un legittimo sospetto, diciamo, secondo me, ma quando le rotture coinvolgono cambio, motore, centralina e impianto idraulico quale può essere la responsabilità del pilota?

Link to post
Share on other sites

Avete ragione, ci sono ferraristi che vanno sabotando tutti gli altri, da Massa a Hamilton passando per Vettel.

Link to post
Share on other sites

Aggiornatemi, che sono impegnato a vedere il calcio proseccoscaduto del Milan e Mesbah che sgroppa a sinistra!

Link to post
Share on other sites

e bravo schumi

 

 

comunque la formula 1 è fatta di affidibilità

 

se hai una macchina veloce e affidabile hai più probabilità di vincere

 

alonso ha avuto sfiga a monza, hamilton qua

 

 

tra l'altro in mclaren sapevano del danno al cambio, hanno voluto rischaire e gli è andata male

Link to post
Share on other sites

E schumy tampona vergne sbagliando il punto di frenata di almeno 10mt.... cosi torna la safety e Nando dovrebbe riuscire a finire la gara con le soft.... tutto perfetto XD

 

E se ci sono problemi ci pensano le 2h di gara :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.