Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

Posto che sono contrario alle pellicce in generale non riesco a capire per quale motivo le debbano fare con gli animali vivi.

Sadismo? Crudeltà? Almeno uccidi l'animale in modo indolore e prenditi la pelliccia. (So che per te sarebbe inconcepibile anche questo ma credo tu possa capire il mio discorso)

Non ho nessuna pietà per esseri del genere.

Se l'animale muore prima la pellicia perde lucentezza e consistenza.

Assurdo

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

Se l'animale muore prima la pellicia perde lucentezza e consistenza.

Assurdo

Ok, immaginavo ci fosse una spiegazione ma intendevo proprio un attimo dopo la morte. Cioè è davvero necessario farlo da vivo?

 

Vabbè lasciam perdere che Ale è molto coinvolto e magari gli può dare noia.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Non sapevo dove scriverlo e son capitato qui:

Ieri sera facendo zapping mi sono fermato su Merdaset, le Iene, appena letto il titolo del servizio in onda, " Voglio l'HIV " - o una roba del genere -, mi sono incuriosito per vedere fino a che punto arrivava la stupidità umana.

Sono rimasto basito, perchè tocca picchi veramente alti.

 

Chat su internet tra gente che vuole l'HIV e gente che la "dona", incontrandosi per rapporti a pelle;

Ancora più scandalosa la motivazione di queste pseudo-persone che sono affascinate da questo virus:

" Così almeno non sto più con la paura e posso fare sesso senza preservativo e non contrarre più il virus "

 

.

Non riesco a chiudere in maniera diversa.

Link to post
Share on other sites

^

 

Sono rimasto scioccato anche io. Queste persone meriterebbero seriamente di pagare di tasca loro le costosissime cure a carico del servizio sanitario. Tanto paga pantalone.

 

Poi al di là dei soldi, è proprio da matti che il valore della vita umana sia sceso così in basso da essere perfino superato dal fastidio di mettersi il preservativo.

Link to post
Share on other sites

Non sapevo dove scriverlo e son capitato qui:

Ieri sera facendo zapping mi sono fermato su Merdaset, le Iene, appena letto il titolo del servizio in onda, " Voglio l'HIV " - o una roba del genere -, mi sono incuriosito per vedere fino a che punto arrivava la stupidità umana.

Sono rimasto basito, perchè tocca picchi veramente alti.

 

Chat su internet tra gente che vuole l'HIV e gente che la "dona", incontrandosi per rapporti a pelle;

Ancora più scandalosa la motivazione di queste pseudo-persone che sono affascinate da questo virus:

" Così almeno non sto più con la paura e posso fare sesso senza preservativo e non contrarre più il virus "

 

.

Non riesco a chiudere in maniera diversa.

Io sapevo della Grecia post crisi dove alcuni soggetti arrivavano a contrarre volontariamente malattie più o meno gravi per ricevere assistenza sanitaria continuativa.

Link to post
Share on other sites

Ma qui parliamo di ignoranza fusa a follia allo stato puro;

cioè, i "donatori" parlavano di stile di vita nettamente migliorato dopo aver contratto il virus.

 

" Basta, mi sono stancato di usare il goldone ogni volta, è fastidiosissimo, ho deciso di fare questo passo "

 

Come se non esistessero altre malattie sessualmente trasmissibili.

E' veramente una vergogna, dove andremo a finire..

Link to post
Share on other sites

http://www.siciliainformazioni.com/138043/pino-maniaci-scoperta-shock-impiccati-suoi-due-cani

 

la mafia non è solo a Roma. È ancora radicata qui, dove agisce "alla vecchia maniera", minacciando chi si ribella.

 

Notizia che mi ha rattristato enormemente quando l'ho vista stamattina, :chetristezza  :Cry:  :byesconsolato  non lo nego ....Spero il giornalista (che credo di aver visto in un programma con Pif) non si fermi. Anzi,auspico che questa inutile crudeltà dia ancora più spinta alla sua azione... 

Link to post
Share on other sites

Notizia che mi ha rattristato enormemente quando l'ho vista stamattina, :chetristezza:Cry::byesconsolato non lo nego ....Spero il giornalista (che credo di aver visto in un programma con Pif) non si fermi. Anzi,auspico che questa inutile crudeltà dia ancora più spinta alla sua azione...

Ho visto proprio ieri la replica su Mtv...

 

Un vero eroe

 

@ Heze

 

Al sud hanno lasciato la Mafia vecchio stampo. Al nord hanno trasferito quella che oggi rende di più.

Link to post
Share on other sites

No no, la mafia imprenditrice c'è anche qui, nelle discariche, nei cementifici, nelle ditte di costruzioni, negli appalti...

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

http://www.bolognatoday.it/cronaca/vergato-cani-uccisi-fosse-comuni-striscia-la-notizia.html

 

Brutte notizie, as usual purtroppo. Quantomeno, molta gente non sta più zitta, qualcosa si smuove. Spero presto in Italia possa arrivare una legge che punisca in maniera certa, decisa e forte (con carcere e multe salatissime) chi commette reati contro animali.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Della serie... Chi c'è c'è e chi non c'è... Guardate che vi siete persi... La Riviera è piena di sorprese! :asdhttp://www.ilsecoloxix.it/rw/IlSecoloXIXWEB/levante/foto_trattate/2014/12/30/cattura2-k0k--390x180@ilsecoloxixweb_265x122.jpg

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Perché non appare il link papero???^

a me parte... è un file audio (ho tolto l'http... così lo vede come testo download.deejay.it/podcast/trio/audio/22_01_2015_5_kg_di_uranio.mp3)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.