Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

Settimana scorsa ero a Londra dove sorge il più famoso "angolo degli oratori" del mondo: un tradizionale luogo dove una persona può tenere discorsi e dibattiti su un qualsiasi argomento.

A me pare, visto l'evolversi (od il precipitare) della situazione in questi ultimissimi tempi (non mi riferisco al mio cartellino giallo che tanto a lungo ho inseguito... :asd ), che un angolo degli oratori si renda necessario anche su Lakersland...

Magari non interverrà mai un Carl Marx (anche se XXXGeorge per essere rosso è rosso... :asd ) o un George Orwell (ma quanti degli interventi di kobe24mvp ricordano la prosa orwelliana??? nessuno!!! c'eravate cascati eh?!? :ahahah ) ma questo spazio è dedicato alla libertà di parola in ogni sua forma (che, ovviamente, non sia contraria all'ordine e alla decenza pubblica... ma che vorrà mai dire?!? :boh limitiamoci al regolamento del forum...).

 

Se non trovate le parole ispiratevi a loro:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

Per come la vedo io qui da un po' di tempo a sta parte ci si potrebbe chiama' MuchAdoAboutNothingLand.

 

potrebbe essere un'idea... :D

Link to post
Share on other sites
bel 3d.

 

sapevo che non avresti resistito!!! :asd

però dammi u npo' di tempo che te lo animo per benino!!! :fiskio

 

 

Papero + Tony Brando risultato una combo che potrebbe essere devastante...

tra tutti e due li vedo pericolosissimi... :fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

sono stato ammonito per nell'ordine

 

spam una faccina di troppo credo sul titolo juventus campione d'italia è stata fatale

 

e poi udite udite per la mia frase ironica sono un miracolato se non sono stato ancora bannato....( sta cosa mi è stata detta in privato da vari moderatori dicendomi che hanno chiuso un occhio in altri forum avrei dovuto già essere bannato e condannato a parlare con catalano stretto.... ops frase ironica mi sa che ne prendo un'altro di cartellino....)

 

non metto faccine va che spammo non si sa mai

 

che bello creare una sollevazione popolare solo perchè a me sta sulle balle gasol

 

io sto con la libertà di pensiero senza queste regole restrettive e tristi

 

bannare le persone perchè hanno delle divergenze con moderatori è triste

 

ma va be sicuramente l'errore è il mio che non seguo il regolamento

Link to post
Share on other sites
sono stato ammonito per nell'ordine

 

spam una faccina di troppo credo sul titolo juventus campione d'italia è stata fatale

 

e poi udite udite per la mia frase ironica sono un miracolato se non sono stato ancora bannato....( sta cosa mi è stata detta in privato da vari moderatori dicendomi che hanno chiuso un occhio in altri forum avrei dovuto già essere bannato e condannato a parlare con catalano stretto.... ops frase ironica mi sa che ne prendo un'altro di cartellino....)

 

non metto faccine va che spammo non si sa mai

 

che bello creare una sollevazione popolare solo perchè a me sta sulle balle gasol

 

io sto con la libertà di pensiero senza queste regole restrettive e tristi

 

bannare le persone perchè hanno delle divergenze con moderatori è triste

 

ma va be sicuramente l'errore è il mio che non seguo il regolamento

Esatto. ;-)

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
sono stato ammonito per nell'ordine

 

spam una faccina di troppo credo sul titolo juventus campione d'italia è stata fatale

 

e poi udite udite per la mia frase ironica sono un miracolato se non sono stato ancora bannato....( sta cosa mi è stata detta in privato da vari moderatori dicendomi che hanno chiuso un occhio in altri forum avrei dovuto già essere bannato e condannato a parlare con catalano stretto.... ops frase ironica mi sa che ne prendo un'altro di cartellino....)

 

non metto faccine va che spammo non si sa mai

 

che bello creare una sollevazione popolare solo perchè a me sta sulle balle gasol

 

io sto con la libertà di pensiero senza queste regole restrettive e tristi

 

bannare le persone perchè hanno delle divergenze con moderatori è triste

 

ma va be sicuramente l'errore è il mio che non seguo il regolamento

Esatto. ;-)

 

è un post che non aiuta la discussione con in più una faccina auto ammonisciti su

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Sono un pò fuori dal mondo ultimamente, ma cosa cavolo è successo? fc4

Non ho ben capito chi è stato segato e roba varia, volevo solo sapere se posso continuare ad offendere D-Gen come al solito :asd

 

due faccine di troppo cartellino hai detto na frase che non aiuta nella discussione altro cartellino

Link to post
Share on other sites
sono stato ammonito per nell'ordine

 

spam una faccina di troppo credo sul titolo juventus campione d'italia è stata fatale

 

e poi udite udite per la mia frase ironica sono un miracolato se non sono stato ancora bannato....( sta cosa mi è stata detta in privato da vari moderatori dicendomi che hanno chiuso un occhio in altri forum avrei dovuto già essere bannato e condannato a parlare con catalano stretto.... ops frase ironica mi sa che ne prendo un'altro di cartellino....)

 

non metto faccine va che spammo non si sa mai

 

che bello creare una sollevazione popolare solo perchè a me sta sulle balle gasol

 

io sto con la libertà di pensiero senza queste regole restrettive e tristi

 

bannare le persone perchè hanno delle divergenze con moderatori è triste

 

ma va be sicuramente l'errore è il mio che non seguo il regolamento

Esatto. ;-)

 

è un post che non aiuta la discussione con in più una faccina auto ammonisciti su

No no, siamo in un forum ad alto tasso di tolleranza (infatti te lo dico pure io, così tutti i moderatori te lo hanno ricordato, sei ancora qui a scrivere, in altri lidi saresti già stato bannato), quindi mi auto-grazio.

 

E chiudo qua, personalmente la discussione. Tanto è tutto tempo perso.

Cordialità.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
sono stato ammonito per nell'ordine

 

spam una faccina di troppo credo sul titolo juventus campione d'italia è stata fatale

 

e poi udite udite per la mia frase ironica sono un miracolato se non sono stato ancora bannato....( sta cosa mi è stata detta in privato da vari moderatori dicendomi che hanno chiuso un occhio in altri forum avrei dovuto già essere bannato e condannato a parlare con catalano stretto.... ops frase ironica mi sa che ne prendo un'altro di cartellino....)

 

non metto faccine va che spammo non si sa mai

 

che bello creare una sollevazione popolare solo perchè a me sta sulle balle gasol

 

io sto con la libertà di pensiero senza queste regole restrettive e tristi

 

bannare le persone perchè hanno delle divergenze con moderatori è triste

 

ma va be sicuramente l'errore è il mio che non seguo il regolamento

Esatto. ;-)

 

è un post che non aiuta la discussione con in più una faccina auto ammonisciti su

No no, siamo in un forum ad alto tasso di tolleranza (infatti te lo dico pure io, così tutti i moderatori te lo hanno ricordato, sei ancora qui a scrivere, in altri lidi saresti già stato bannato), quindi mi auto-grazio.

 

E chiudo qua, personalmente la discussione. Tanto è tutto tempo perso.

Cordialità.

 

questa è non solo da catellino per abuso di potere, e presa per il culo , ma è la dimostrazione che avete creato la combriccola lacustre.....

 

compimenti ammonisciti e rifletti su quello che scrivi

Link to post
Share on other sites
Sono un pò fuori dal mondo ultimamente, ma cosa cavolo è successo? fc4

Non ho ben capito chi è stato segato e roba varia, volevo solo sapere se posso continuare ad offendere D-Gen come al solito :asd

devi cambiare insulto ogni volta altrimenti ti bannano.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
VrOLHeO0M8g

 

 

prendiamocela a ridere che è meglioooooo

 

non fa ridere per niente dgen

 

davi andrebbe sanzionato per quello che ha appena scritto ma ci rendiamo conto o no???

 

il potere logora chi ce l'ha

Link to post
Share on other sites
bel 3d.

 

sapevo che non avresti resistito!!! :asd

però dammi u npo' di tempo che te lo animo per benino!!! :fiskio

 

 

Papero + Tony Brando risultato una combo che potrebbe essere devastante...

tra tutti e due li vedo pericolosissimi... :fiskio:fiskio

speriamo non ci chiudate il 3d.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
aggiornamento dalla redazione nazista del sito.

 

 

vXxtDM0kN5o

 

 

torture per Davi...

 

bravo prendila a ridere e poi domani prensentami in privato altre infrazioni passibili di cartellino

 

se la tutela degli utenti è regolata così ovvero i moderatori possono "minacciare" tutti indistintamente complimenti

 

davi vatti a rileggere che scrivevi di kwame e odom vatti e vadere i live dove usi frequentemente parolacce verso tutto e tutti

 

complimenti davvero meriti na medaglia

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

Ginobili -----> maiale

Artest ------> bambocione pazzo

 

Più o meno ci è riassunto dentro tutto il finale caotico.

 

post di davi durante il live con gli spurs

 

 

seguite il regolamento voglio il cartellino

Link to post
Share on other sites
Ginobili -----> maiale

Artest ------> bambocione pazzo

 

Più o meno ci è riassunto dentro tutto il finale caotico.

 

post di davi durante il live con gli spurs

 

 

seguite il regolamento voglio il cartellino

 

 

aia, qui dimostriamo che il regolamento non l'abbiamo studiato e neanche letto con attenzione:

 

1)Bestemmiare/offendere gravemente è proibito.

Ogni vostro post/thread contenente bestemmie verrà sanzionato con il ban temporaneo per 2 settimane.Per bestemmia,si intende qualsiasi parola correlata a tale concetto.Quindi anche la scrittura della bestemmia mediante altri caratteri che si ricolleghino allo spelling della bestemmia,verrà sanzionata. E' proibito anche utilizzare parolacce fuori contesto allo scopo di offendere qualcuno, che egli sia un altro utente o una qualsiasi persona oggetto di discussione. In tal caso la sanzione è di un cartellino giallo per offesa grave.

La redazione di LakersLand intende chiarire che per uso fuori dal contesto si intende un utilizzo al di fuori di quello che è il . Ad esempio, se ci troviamo nel topic del live gameday e vi esce un esclamazione "Che Cazzo di tiro ha sbagliato quel pirla",nessuno mai vi sanzionerà (è chiaro che la bestemmia invece verrà sempre sanzionata in qualunque ambito qualunque sia il forum di appartenenza). Se invece siete in un altro 3d in un dibattitto tra due utenti e "vi scappa" un "Che cazzo stai dicendo???!!",questo verrà sanzionato sempre e comunque.

Questo perchè ci avete dimostrato di non sapervi regolare. LakersLand nasce come sito di appassionato dei colori gialloviola e di persone che per tale passione si ritrovano per più di 82 partite l'anno (si spera) a commentare live le stesse ad orari notturni. E' giustificabile il fatto che possa scappare qualche esclamazione colorita nel vedere il match,ed infatti nessuno potrà e vorrà sanzionarvi.

Il fatto invece che nelle relazioni tra utenti voi vi arroghiate il diritto di offendere qualcuno,questo non è ammissibile. Soprattutto dopo che la Redazione vi ha espressamente chiesto di risolvere via PM le opinioni divergenti. Rinnoviamo l'invito a perseguire le vostre opinioni via pm ma nel contempo sanzioneremo chi esce fuori dalle righe con offese gratuite e personali che disturbano il resto della community dal continuare la discussione del 3d specifico.

 

 

dura lex, sed lex :!:

Link to post
Share on other sites
dare del maiale equivale è un che cazzo????

 

bravi

 

 

equivale ad "esclamazione colorita che può scappare durante il live". poi Davi l'ho sempre sentito argomentare le sue tesi cestistiche a bocce fredde parlando con termini tecnici e competenti.

 

non fare finta di non capire, perchè staresti, tra le altre cose, creando un flame...

 

 

Vuolsì così colà dove si puote, ciò che si vuole e più non dimandare.

 

acca lacca lacca.....mr tacoos lei è sempre più mvp :inchino

 

 

altri dubbi interpretativi????

 

 

tra poco apro un topic: la posta del cuore di DGen, d'altronde se scrivono libri di 2000 pagine sulla Costituzione Italiana, perchè mai non dovremmo avere topic di 100 pagine sul decalogo di Lakersland dall' incomprensibile significato...

Link to post
Share on other sites

premesso che ha ragione federico, perchè durante i live è concesso.

 

ma dove sta scritto che per scrivere bisogna motivare tecnicamente e in modo competente? mi sembra una cosa un po' aristocratica, snob. io ad esempio di basket non capisco una mazza, però vorrei cmq esprimere la mia tutte le volte che voglio. posso limitarmi ad un semplice: bynum è una pippa, via? spero di si. è che oltre non so andare, di ribaltamenti, tagli, aiuti e rotazioni non so nulla.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.