Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

io dico ma pure su questo dobbiamo fare juve-inter?

 

cosa torna a un tifoso dell'inter a difendere quello che fa la saras?

 

 

Hai ragione.Ma pensa quant'è subdolo il Papero che spamma in un topic in teoria destinato ad altro.Provocazioni gratuite per cercare di farmi parlare di calcio su questi schermi :asd

Comunque la Saras mi fa schifo,tanto per chiarire

Link to post
Share on other sites

Finalmente degli attestati di (disi)stima sinceri! :asd

@xxxgeorge tesoro sei un po' arrugginito... Ci caschi un po' troppo facilmente... :asd

 

 

No, è che oggi se avrai notato su Fb ho avuto una discussione di 60 post con amici juventini ed ero particolarmente ringalluzzito.Mi andava di scambiare le lame con te,ma cazzo porta qualcosa di piu pesante.Non so,magari gli over di Inter-Atalanta con le confessioni scottanti di Iacovelli,o qualcosa dal sempre attendibile Uccellino di Del Piero.Dai,puoi fare meglio nonostante la carta d'identità parli chiaro :loL2

 

 

Per tornare in topic,e parlare liberamente ho solo un pensiero che mi frulla negli ultimi giorni.Perchè Renzi?Chi lo ha mandato precisamente?E perchè dovrei votare degli ex democristiani anche qualora vincesse Bersani e si alleassero con Vendola?Pure la cena coi banchieri.C'era una volta il Pci,dove gente come Renzi manco sarebbe mai entrata

Link to post
Share on other sites

Per tornare in topic,e parlare liberamente ho solo un pensiero che mi frulla negli ultimi giorni.Perchè Renzi?Chi lo ha mandato precisamente?E perchè dovrei votare degli ex democristiani anche qualora vincesse Bersani e si alleassero con Vendola?Pure la cena coi banchieri.C'era una volta il Pci,dove gente come Renzi manco sarebbe mai entrata

Questo è un argomento interessante... Intanto Grillo veleggia intorno al 20%, che vorrà dire?!? :leggi qua Comunque lavorando dentro un Ente Locale l'idea di Monti di accorpare (ed eliminare) l'accorpabile è da cavalcare... meno enti=meno Assessori, meno politici e meno sperpero di denaro pubblico.

Link to post
Share on other sites

Questo è un argomento interessante... Intanto Grillo veleggia intorno al 20%, che vorrà dire?!? :leggi qua

 

 

Che si è preso i voti degli scontenti di sinistra che giustamente non si identificano nel PD e quelli del PDL che oggi era dato al 14%,in crollo verticale.Comunque se dal nulla arriva al 20% è un risultato clamoroso,ed io penso che in una nazione allo sbando un personaggio come lui abbia il suo appeal.Purtroppo.Attualmente tenderei a votare la coalizione PD-Sel ma tappandomi il naso e per evitare un nuovo governo di centro-destra,ma la tentazione di scheda bianca è forte,per il sottoscritto.Tu come sei orientato?

Link to post
Share on other sites

Che si è preso i voti degli scontenti di sinistra che giustamente non si identificano nel PD e quelli del PDL che oggi era dato al 14%,in crollo verticale.Comunque se dal nulla arriva al 20% è un risultato clamoroso,ed io penso che in una nazione allo sbando un personaggio come lui abbia il suo appeal.Purtroppo.Attualmente tenderei a votare la coalizione PD-Sel ma tappandomi il naso e per evitare un nuovo governo di centro-destra,ma la tentazione di scheda bianca è forte,per il sottoscritto.Tu come sei orientato?

sto dando testate nel muro!!! non riesco a sentirmi minimamente rappresentato da certi personaggi.

Se da una parte c'é Alfano... ti viene naturale guardare dall'altra parte... il problema è che quello che vedo mi provoca emicranie :testadura

Link to post
Share on other sites

sto dando testate nel muro!!! non riesco a sentirmi minimamente rappresentato da certi personaggi.

Se da una parte c'é Alfano... ti viene naturale guardare dall'altra parte... il problema è che quello che vedo mi provoca emicranie :testadura

 

 

Vabbè ma dalla parte di Alfano non ti devi proprio girare,a prescindere.

Neanche io mi sento rappresentato,ma per Vendola,pur con tutti i suoi errori e con tutte le incongruenze presenti in Sel(soprattutto a livello locale,da me ci sono ex democristiani all'interno),sarei contento.

Renzi è un pugno nei coglioni

Link to post
Share on other sites

Vabbè ma dalla parte di Alfano non ti devi proprio girare,a prescindere.

Neanche io mi sento rappresentato,ma per Vendola,pur con tutti i suoi errori e con tutte le incongruenze presenti in Sel(soprattutto a livello locale,da me ci sono ex democristiani all'interno),sarei contento.

Renzi è un pugno nei coglioni

Se in Italia ci fosse un autentico partito liberale non mi farei problemi a votarlo... se però c'è Alfano... beh... piuttosto lo appendo al chiodo... Renzi è un pugno nei coglioni ma quando ti pieghi rischi pure di prendertelo in culo non tanto da Vendola ma da quelli che si porta dietro. Ti dirò... Un Monti bis fa bene al sonno

Link to post
Share on other sites

Se in Italia ci fosse un autentico partito liberale non mi farei problemi a votarlo... se però c'è Alfano... beh... piuttosto lo appendo al chiodo... Renzi è un pugno nei coglioni ma quando ti pieghi rischi pure di prendertelo in culo non tanto da Vendola ma da quelli che si porta dietro. Ti dirò... Un Monti bis fa bene al sonno

 

 

"L'ipotesi di un Monti bis seduce la Confindustria".

Ecco,mi basta questo per dire no.Piuttosto scheda bianca

Link to post
Share on other sites

Mi sono fermato alla prima frase :asd

Ora farò lo sforzo di leggere tutto,ma immagino che l'articolista perculerà la sinistra in lungo e in largo

 

Edit:Ops,è Michele Serra :oops:

 

 

Edit 2:gran bel pezzo

 

Edit 3:mi hai fatto venire voglia di rileggermi la raccolta di prime pagine di Cuore che custodisco gelosamente

Link to post
Share on other sites

Questo è un argomento interessante... Intanto Grillo veleggia intorno al 20%, che vorrà dire?!? :leggi qua Comunque lavorando dentro un Ente Locale l'idea di Monti di accorpare (ed eliminare) l'accorpabile è da cavalcare... meno enti=meno Assessori, meno politici e meno sperpero di denaro pubblico.

Che siamo nella merda

Link to post
Share on other sites

Basterebbe mantenere le dieci Città Metropolitane (Torino-Milano-Bologna-Genova-Firenze-Roma-Bari-Napoli-Reggio Calabria-Palermo) con lo Statuto che è già in studio per esse.

Ciò che le Aree Metropolitane non riescono a fare passa o alla Regione o al Comune.

 

Non sarebbe complicato e penso che se ci mettessimo in dieci qui sul forum (senza avere un cazzo da fare oltre a quello) troveremmo una soluzione in 20 giorni.

Il problema è che non si potrà fare ciò che è logico, ma ciò che la logica politico-partitica della Casta vorrà. Come sempre in Italia.

 

Su questo aspetto, ringraziamo Monti per i risultati parziali che proverà ad ottenere.

Link to post
Share on other sites

Già le provincie sono ridotte al limite estremo dell'inutilità, io ancora non riesco a spiegarmi a cosa serva una sola provincia in una regione.

Che cosa amministra la provincia che la regione non può fare?

 

La provincia Livorno - Pisa poi, è meravigliosa. È un trollaggio politico allucinante.

Link to post
Share on other sites

Basterebbe mantenere le dieci Città Metropolitane (Torino-Milano-Bologna-Genova-Firenze-Roma-Bari-Napoli-Reggio Calabria-Palermo) con lo Statuto che è già in studio per esse.

Ciò che le Aree Metropolitane non riescono a fare passa o alla Regione o al Comune.

 

Non sarebbe complicato e penso che se ci mettessimo in dieci qui sul forum (senza avere un cazzo da fare oltre a quello) troveremmo una soluzione in 20 giorni.

Il problema è che non si potrà fare ciò che è logico, ma ciò che la logica politico-partitica della Casta vorrà. Come sempre in Italia.

 

Su questo aspetto, ringraziamo Monti per i risultati parziali che proverà ad ottenere.

Concordo (mi sto grattando dietro l'orecchio... vedi che succede a scrivere certe cose!!! :asd )

Il problema è che oltre alle Province ci sono le varie Aziende create ad hoc (o anche no come le Aziende di Trasporto) per infilarci dentro i politici trombati... il problema è che non essendo amministratori ti trovi con dei bilanci disastrati frutto di anni di regalie.

L'Ente Locale dovrebbe fare il suo mestiere (i Servizi Sociali, l'Istruzione, il Servizio Sanitario...) il resto è mestiere di qualcun'altro (certamente non del trombato di turno).

Poi... mi spiegate come mai... certe situazioni non vengono mai toccate? ad un tecnico che evidenzia l'ovvio (Profumo: pronti a rivedere la norma sull'orario dei docenti) fa subito da contraltare il politico che deve difendere l'indifendibile (Bersani contro le norme sulla scuola "Non voteremo l'aumento dell'orario"); per non parlare delle forze dell'ordine e delle spese militari: le spese per la Difesa ammontano a 20 miliardi di € ogni anno (ho trovato i dati 2009 e 2010): soldi spesi bene... come no...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.