Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Io ho l'uno pro e mi trovo divinamente.

Il due é identico ma il processore di generazione successiva permette una durata della batteria maggiore delle 4\6 h del mio pro.

 

P.s: Pro comprato l'anno scorso a 350€, se lo trovi anche a meno é un best buy per hw qualità prezzo

Link to post
Share on other sites

Bene allora vi pongo il problema. Mi serve un tablet che mi consenta di scremare il materiale da portare all'università, di conseguenza deve avere una discreta potenza che mi consenta di girare senza problemi tra file a volte anche molto pesanti (2/3 gb). Qualche idea?

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, cos'è una scheda audio esterna ?

Dovrei registrare un dj set dallo studio ed ho letto su internet che dovrei, con un cavo RCA-Jack, collegare un entrata del mixer ad una scheda audio esterna e poi, successivamente, collegare la scheda audio esterna al PC dove posso '' gestire '' la traccia ottenuta mediante dei software. Ho dato un'occhiata veloce su ebay ed ho visto che le schede audio hanno tutte la forma di una penna USB..

Link to post
Share on other sites

Di solito sono schede di qualità migliore e con più ingressi per collegare attrezzature professionali al PC. Personalmente ho fatto alcune registrazioni Live collegando direttamente il mixer al Line in del portatile e sono venute bene senza problemi.

Link to post
Share on other sites

Esistono proxy che non siano riconoscibili come tali da altri programmi e che non cambino IP in continuazione? Perchè ora come ora posso cambiare IP tranquillamente, ma me lo sgamano come proxy utilizzando un programma che vede l'IP che è alterato, senza però risalire al mio IP.

 

Il programma che loro usano non so quale sia

Link to post
Share on other sites

Creazione rete domestica per streaming, con utilizzo eventuale di nas.

Ora, l'unica periferica che collegherei tramite cavo al router sarebbe il nas, per il resto (Smartphone, pc e mediaplayer\playstation) andrei di wifi.

Che router dovrei prendere? Credo opterei per una adsl 20mb, ma credo sia meglio avere il mio router personale.

In sostanza mi servirebbe qualcosa che mi permetta di vedere in streaming dal nas film (o dal pc verso la ps/mediacenter)in full hd, mentre scarico da torrent ( :asd ) senza lag di sorta.

 

Consigli?

 

Edit: Pensavo a una cosa del genere http://m.eprice.it/router-wireless-ASUS/d-5418255

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.