Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Dipende sempre dalla grandezza dello smartphone precedente.

 

Io attualmente ho un Iphone 4s, prendere quello (come l'iphone 6, ovviamente) sarebbe un trauma.

 

Mi consola il fatto che non sia l'unico ad esser rimasto indietro di 10 anni con la Apple :asd

Finchè funziona non vedo il motivo di cambiarlo, c'è gente che li cambia ad ogni uscita manco fossero calzini..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Mi consola il fatto che non sia l'unico ad esser rimasto indietro di 10 anni con la Apple :asd

Finchè funziona non vedo il motivo di cambiarlo, c'è gente che li cambia ad ogni uscita manco fossero calzini..

Dipende che uso ne fai(lavoro-svago-funzioni base), quanto sia importante per te nella quotidianità e le disponibilità economiche che ha un soggetto.

 

@@Garion

 

Ah, pensavo proprio a livello di schermo.

A livello di maneggiabilità non so perché non l'ho mai tenuto in mano ma mi sono fidato delle recensioni..

Link to post
Share on other sites

Cambiarlo ad ogni uscita ma vendendo l'iphone precedente (aggiungendo la differenza) costa più o meno come prenderne uno nuovo ogni 3-4 anni.

 

 

Ho fatto i conti (alla buona) pochi giorni fa.

Io sinceramente non ho lo sbatti di venderlo, aspettare, ordinare e tutto quello che ci gira attorno, finché funziona e finché mi danno gli aggiornamenti a me va benissimo; quando finiranno di farlo sarà arrivata l'ora di prenderne uno nuovo :asd

Link to post
Share on other sites

^

Basterebbe anche subito.it, oppure forum come telefonino.net. Un paio do foto, prezzo e sei a posto.. Per il prezzo basta dare un occhio a quanto lo vendono gli altri :D

 

Dipende che uso ne fai(lavoro-svago-funzioni base), quanto sia importante per te nella quotidianità e le disponibilità economiche che ha un soggetto.

 

@@Garion

 

Ah, pensavo proprio a livello di schermo.

A livello di maneggiabilità non so perché non l'ho mai tenuto in mano ma mi sono fidato delle recensioni..

Guarda io ho potuto provare un G3, che é di dimensioni generose come display, ma avendo un'ottimizzazione degli spazi incredibile non notavo grosse differenze fra quello e il mio ativ s (ovvero il gemello win Phone dell's3).

Poi ho visto delle comparative video fra g3 e 1+1 e ho avuto paura, sopratutto per quanto riguarda lo spessore del terminale.

 

Ribadisco cmq che se si vuol spendere 300€ per un terminale con quelle caratteristiche, o si va sull'usato o si prende il oneplusone.

Link to post
Share on other sites

È da ieri notte che l aggiornamento di windows è fermo al 3 di 12....e mi dice non spegnere il computer ma di notte essendo un portatile è probabile che sia finita la batteria, infatti sta mattina ho dovuto attaccarlo alla corrente e riaccendere dal bottone, ed è ancora fermo lì.

 

Per me è impallato chr dovrei fsre?

Link to post
Share on other sites

considerando che se lo tieni fermo così non lo userai mai più perché sarà sempre fermo al 3 su 12; io spegnerei il pc. e poi lo riaccenderei e andiamo a vedere quello che succede.

 

magari sbaglio eh, aspetta il consiglio di keitaro. ma sicuro a non fare nulla non risolvi.

 

 

un consiglio che sento di dare ai Mone di turno è: mai fare aggiornamenti dei dispositivi se non sono collegati alla presa della corrente.

Link to post
Share on other sites

È da ieri notte che l aggiornamento di windows è fermo al 3 di 12....e mi dice non spegnere il computer ma di notte essendo un portatile è probabile che sia finita la batteria, infatti sta mattina ho dovuto attaccarlo alla corrente e riaccendere dal bottone, ed è ancora fermo lì.

 

Per me è impallato chr dovrei fsre?

 

ricordo che su Vista/Seven c'era un bug su un aggiornamento bloccato, che sistema operativo hai?

 

se non ne esci c'è un metodo per escluderlo dall'elenco degli aggiornamenti automatici, io avevo risolto così (in realtà non serve il cd del sistema operativo, la voce "ripristina il computer" la trovi comunque):

 

http://www.geekissimo.com/2008/02/21/windows-vista-e-laggiornamento-killer-kb937287-come-risolvere-il-problema-dei-riavvii-continui/

Link to post
Share on other sites

È da ieri notte che l aggiornamento di windows è fermo al 3 di 12....e mi dice non spegnere il computer ma di notte essendo un portatile è probabile che sia finita la batteria, infatti sta mattina ho dovuto attaccarlo alla corrente e riaccendere dal bottone, ed è ancora fermo lì.

 

Per me è impallato chr dovrei fsre?

 

Con windows 8 (a meno di modifiche fatte in precedenza) è impossibile avviare in modalità provvisoria il sistema dall'avvio. Per questo ti consiglio, se non avessi già risolto, di provare col cd di ripristino.

Link to post
Share on other sites

Dipende sempre dalla grandezza dello smartphone precedente.

 

Io attualmente ho un Iphone 4s, prendere quello (come l'iphone 6, ovviamente) sarebbe un trauma.

Io ho ancora il mio caro iPhone4 che ho acquistato da un mio amico tre anni fa (era praticamente nuovo quando me lo ha venduto) con la seguente descrizione: è un iPhone 4 senza S :asd

 

Comunque mi ha incuriosito molto quel telefono che vendono solo il martedì. Merita?

Link to post
Share on other sites

Ok questa me l'ero persa... Link?

 

Cerca "plasma tv gaming" ed esce il mondo.

 

Il succo è che i televisori al plasma hanno tempi di risposta bassissimi, neri molto vicini al perfetto e la quasi totale mancanza di artefatti visivi con immagini che cambiano velocemente come nei videogiochi.

Di contro consumano più elettricità, li vendono sempre in grandi polliciaggi e i colori sono più sfumati dei moderni LCD.

 

C'è speranza per i nuovi OLED, ma i prezzi sono ancora proibitivi.

Link to post
Share on other sites

Ecco appunto, io puntavo agli oled.

Anche perché avere un 50" ma solo full hd con una qualità già di per se bassa di colori non é proprio il massimo.

Poi gli herz di refresh, complice l'inutile 3d, aumentano di mese in mese.

Tutto ciò premesso, se si vuol giocare "al massimo" tocca avere un pc con monitor adeguato: Ciò esclude tassativamente le tv

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.