Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

@@keitaro, non mi apre la pagina 192.168.1.1. Ciò che hai scritto nella pagina precedente, sinceramente, non ho capito cosa voglia dire.

 

Hai il modem/router fastweb? Prova 192.168.1.254 ti dovrebbe chiedere nome e password tu metti Administrator e niente in password.

Oppure cerca il tuo modello qui http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/configurazioni/ e sostituisci i numeri e le credenziali con quelle che trovi.

 

Alla fine ti si dovrebbe aprire un pannello di controllo, nel quale cercando tra i menù dovresti trovare uno (registro? dati connessione?) che ti dice un elenco di dati tra cui SNR, Attenuazione di linea e data rate.

Con questi dati scopriamo in un istante se il problema sta nel tuo computer o nella linea ADSL

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

mone dovrebbe essere user: fastweb e password niente se non ci sei mai entrato.

 

poi per curiosità prova a togliere il filtro e a rifare il test della velocità prima di smanettare col router.

 

 

io cmq ho fastweb e questa settimana mi va a 1,35 mega. pochissimo. infatti ho mi sono attivato con l'assistenza. piuttosto che chiamarli tu che ti rispondono da albania ecc, contattali su twitter qui: http://twitter.com/FASTWEBHelp

 

tempo che leggono il tuo tweet e ti rispondono lì sopra. poi ti dicono tutto quello che fare. io mi sono sempre trovato bene, forse sono stato fortunato visto che leggo sempre in giro le peggio bestemmie contro l'assistenza fastweb.

Link to post
Share on other sites

No Tony, quali sfogliatelle che a stento mi piacciono..

 

:asd

 

Ho ricevuto tutti i vostri consigli, dopo tolgo il filtro e rifaccio il test e poi provo ogni cosa che mi avete detto.

Grazie mille per l'aiuto!

Link to post
Share on other sites

ma scherzi???

 

ti sei rincoglionito. ieri non arrivavi a 1 (0,39), oggi sei a quasi 5 (4,57). quello di oggi è il valore giusto per la tua adsl a 7 mega. prova a navigare adesso senza filtro, scaricare ecc e dimmi se ti sembra come ieri...

 

:loL2 :loL2

 

Chi ci capisce niente, ho visto lo speed test di Heze e mi pareva enorme rispetto al mio..

Comunque i download viaggiano che è un piacere. Idem lo streaming.

 

Grazie Tony, se scendi a Napoli per la pizza hai un caffè pagato.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

:loL2 :loL2

 

Chi ci capisce niente, ho visto lo speed test di Heze e mi pareva enorme rispetto al mio..

Comunque i download viaggiano che è un piacere. Idem lo streaming.

 

Grazie Tony, se scendi a Napoli per la pizza hai un caffè pagato.

 

:asd

eh, heze c'ha una 30 mega... con la velocità che hai ora puoi fare tutto in modo ottimo.

Link to post
Share on other sites

:loL2 :loL2

 

Chi ci capisce niente, ho visto lo speed test di Heze e mi pareva enorme rispetto al mio..

Comunque i download viaggiano che è un piacere. Idem lo streaming.

 

Grazie Tony, se scendi a Napoli per la pizza hai un caffè pagato.

 

:asd

Wa ti stai affondando peggio di me con il vino... :asd  :asd

Link to post
Share on other sites

Ho innanzitutto tolto il filtro ed è venuto fuori questo:

 

4067108462.png

 

Non mi pare granchè, però rispetto a ieri..

Adesso hai valori normali per una adsl 7 mega :D

Link to post
Share on other sites

Avrei una domanda: dal momento che per lavoro ho a che fare con una marea di numeri telefonici, e non utilizzando il numero di cellulare non vorrei memorizzarli nella rubrica personale (avrei anche casini con Whatsapp a quel punto), conoscete per caso un widget che consenta di visualizzarli e scorrerli a mo' di block notes in modo tale da recuperare quello che mi serve senza scorrere una rubrica cartacea? Ovviamente in ordine alfabetico, ovvero che ad ogni nuovo inserimento si aggiorni automaticamente l'ordine alfabetico, sennò il senso dello scorrimento si perde, sostanzialmente. 

 

Non so se mi sono spiegato, francamente, ma grazie a tutti coloro che si cimenteranno in questo mezzo rompicapo. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.