Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

johnnybegod

Members
  • Content Count

    772
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Neutral

About johnnybegod

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 08/25/1989

Profile Information

  • Fan since:
    1998

Recent Profile Visitors

3,042 profile views
  1. Io 2k16 lo sto usando per pc e non ha problemi grafici. Forse hai la PS mezzo fusa. Comunque spike lee da fucilare per la schifezza che ha fatto in my career.
  2. Pau Gasol a 35 anni suonati ha vinto "da solo" questi europei. Pur riconoscendo la grandezza dello spagnolo bisona ammettere che il livello del torneo non è stato proprio stellare..
  3. Comunque gasol tirato a lucido per quanto riguarda la condizione fisica...quest'anno tra bulls e nazionale sembra rinato. Alcune giocate in post contro gobert fatte con una rapidità incredibile! Ai lakers dopo la trade fallita per cp3 aveva proprio mollato.
  4. mamma mia che banda di disadattati....
  5. ^ 30-35 gg perché arrivano tramite china air mail. Se non le bloccano in dogana ovviamente...
  6. I componenti hardware o funzionano o son rotti, non perdono in prestazioni. Però può essere che hai problemi di driver oppure windows incasinato che ti sta rallentando tutto il pc.
  7. Prova a installare queste: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=7087
  8. Benvenuto a te!! Just in time per il draft: l'equilibrio psicofisico di tutti gli utenti verrà messo a dura prova stanotte, preparati! Lol
  9. Se giochi da pc puoi o cancellare completamente tutti i salvataggi o cambiare i PE tramite cheat engine. Per le console proprio non saprei..
  10. Magari riavviando riesce a completare l'installazione...
  11. Con windows 8 (a meno di modifiche fatte in precedenza) è impossibile avviare in modalità provvisoria il sistema dall'avvio. Per questo ti consiglio, se non avessi già risolto, di provare col cd di ripristino.
  12. Bel topic mi aggiungo anche io: 2001 Kobe Bryant #8 gialla + pantaloncini lakers 2004 Tim Duncan #21 nera 1996 All Star Game #23 MJ azzurra 2012 Carmelo Anthony #7 blu 1994 Charles Barkley #34 viola Sto valutando l'idea di prendere quelle di KD e Randle su jerseychamp. Per voi vale la pena prendere l'authentic oppure non vale la differenza di prezzo?
  13. Buonasera a tutti. Nel momento più buio sento il bisogno di fare lo step definitivo e passare ad essere un utente attivo del forum. Mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e scrivo da Cagliari. Seguo con interesse questo forum da diverso tempo ormai essendo tifoso lakers fin da bambino. Ho iniziato a giocare a basket nel 97/98 e "seguire" l'NBA dal 99, quindi non ho vissuto l'epoca Jordan. Solitamente si inizia a tifare una franchigia attirati da un giocatore e per me è stato da sempre Kobe. Forse è anche strano dato il dominio di Shaq di inizio millennio. Attualmente come giocatore sono in soffe
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.