Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Mi hanno rubato l'account ebay e hanno acquistato con la mia paypal un 150 euro di roba per l'xbox, ho segnalato il fatto al sito ma dubito di vedere anche solo una risposta, intanto fortunatamente il ladro ha dimenticato di cambiare il numero di telefono per il recupero password, mi sono riappropriato dell'account e ho chiesto l'annullamento degli ordini e il relativo rimborso, aspetto che si concluda il tutto e poi chiuderò l'account.

 

Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata una telefonata di 15 minuti per il blocco del conto paypal (onde evitare che il tipo li spendesse tutti), dove però avevo ben 700 euro dentro, sapete se con il conto paypal bloccato posso comunque trasferire quei soldi a un conto online collegato?

E i rimborsi arriveranno comunque?

 

edit: un rimborso è arrivato, quindi deduco che il conto non sia bloccato in "entrata" ma solo in uscita.

 

ps. comunicando l'indirizzo ip che mi appare di quando mi ha cambiato l'email, la polizia postale può fare qualcosa?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ce l'ho anch'io ma onestamente non sono così sicuro della sua totale precisione.

 

Me l'ero persa questa discussione.. francamente nutro grossi dubbi anch'io sulla reale affidabilità di queste app.

Una decina di giorni fa ho installato sul mio iPhone Battery life su consiglio di un amico, lì per lì mi son detto "beh ci può stare.." dopo aver visto che il livello di usura era del 23%; giusto ieri vado a dargli un occhiata, l'avevo completamente dimenticata, e vedo livello di usura del 34%. Ora, io non ne capisco veramente un cazzo, il mio iPhone lo carico effettivamente ormai 2 volte al giorno, e non uso social networks.. quindi chiedo da totale ignorante in materia, giusto per fugare ogni dubbio sulla reale utilità di queste applicazioni.. è possibile in 9-10 giorni un aumento del livello di usura dell'11%?  :cddTR:

 

Mi sembra un po' tantino, visto che al 23% ci sono arrivato dopo 14 mesi, proprio per questo sono un po' scettico. 

Link to post
Share on other sites

Me l'ero persa questa discussione.. francamente nutro grossi dubbi anch'io sulla reale affidabilità di queste app.

Una decina di giorni fa ho installato sul mio iPhone Battery life su consiglio di un amico, lì per lì mi son detto "beh ci può stare.." dopo aver visto che il livello di usura era del 23%; giusto ieri vado a dargli un occhiata, l'avevo completamente dimenticata, e vedo livello di usura del 34%. Ora, io non ne capisco veramente un cazzo, il mio iPhone lo carico effettivamente ormai 2 volte al giorno, e non uso social networks.. quindi chiedo da totale ignorante in materia, giusto per fugare ogni dubbio sulla reale utilità di queste applicazioni.. è possibile in 9-10 giorni un aumento del livello di usura dell'11%? :cddTR:

 

Mi sembra un po' tantino, visto che al 23% ci sono arrivato dopo 14 mesi, proprio per questo sono un po' scettico.

Ma in questo caso direi che è l'applicazione che hai scaricato a fare schifo...😂

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Ragazzi, una partita in streaming on demand, quanti mega o giga potrebbe consumarmi sul telefono?

Ho 6 GB sul cellulare ed ho 2 h di pullman da perdere domani, stavo pensando di vedermi la replica di stanotte usando l'hotspot (collegandoci il tablet) oppure direttamente dal cellulare.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, una partita in streaming on demand, quanti mega o giga potrebbe consumarmi sul telefono?

Ho 6 GB sul cellulare ed ho 2 h di pullman da perdere domani, stavo pensando di vedermi la replica di stanotte usando l'hotspot (collegandoci il tablet) oppure direttamente dal cellulare.

 

ma sei abbonato a league pass? 

Link to post
Share on other sites

Dipende dalla qualità video dello streaming.

Paradossalmente ti conviene scaricare il torrent domani mattina da Rojadirecta oppure utilizzare openload che ti dice già la grandezza del file che stai per vedere.

 

Ci avevo pensato, il tablet non ha una gran memoria e perciò sono un po' restio nel scaricare file da 1 o 2 GB.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Vista la presentazione di S9 e S9+.

 

- impronta finalmente raggiungibile comodamente

 

- fotocamera spaventosa con la prima doppia apertura e se già Samsung era leader nelle foto in condizioni avverse adesso possiamo mettere una lapide sulle altre.

 

- super slowmotion come Sony a 960 fps con la differenza che c'è una tecnologia che riconosce autonomamente il movimento e lo cattura in slowmo senza doverlo fare in manuale come in Sony dove perdevi anni di vita per schiacciare nell'esatto momento.

 

- Speaker stereo in collaborazione con akg, finalmente.

 

- intelligent scan che combina iride e volto per un riconoscimento sicuro e più veloce. Non si livelli di IPhone X ma compensa con il fatto dell'impronta.

 

- Bixby migliorato ulteriormente, in inglese....peccato che ancora non si sappia cosa facciano gli sviluppatori italiani. Poi il Ceo ha detto di stare tuned che su Bixby nel 2018 ne vedremo delle belle. A Me basterebbe vederlo in italiano ma vabbè....

 

Prezzi: 899 per l'S9 e 999 per il plus.

 

Plus che si differenzia per le seconda camera tele e per 2 gb di Ram in più e schermo sa 0.4" più grande.

 

Io andrò di plus.

Link to post
Share on other sites

Da amante delle foto da smartphone infatti ha tutta la mia attenzione. :asd

 

Qualcuno mi spiega esattamente cosa comporta la doppia f? Lo switch è automatizzato o puramente manuale?

Lo puoi impostare in tutti e due modi.

 

In automatico riconosce quanta luce esterna c'è e ti setta in automatico la focale. Altrimenti te la puoi scegliere da solo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.