Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ciao Kei

Purtroppo mi hanno rimbalzato talmente tante volte che l'unica cosa che sono riusciti a dirmi "ah certo che va piano, è ancora sulla linea tradizionale... stasera passa alla Fibra".

Ho appena fatto il test:

 

WIFI CON IL MIO PC SULLA VPN AZIENDALE:

PING: 38 ms

DOWNLOAD: 53 Mbps

UPLOAD: 18 Mpbs

 

WIFI SENZA LA VPN

PING: 9 ms

DOWNLOAD: 192 Mbps

UPLOAD: 20 Mpbs

 

Purtroppo non posso fare a meno della VPN per il 90% del tempo

Link to post
Share on other sites

Ottimo valori, soprattutto gran Ping. Sembrerebbe comunque una FTTC con l’ultimo tratto in rame. In ogni caso se il tuo ragazzo videogioca avrà grandi soddisfazioni

Link to post
Share on other sites

Ottimo valori, soprattutto gran Ping. Sembrerebbe comunque una FTTC con l’ultimo tratto in rame. In ogni caso se il tuo ragazzo videogioca avrà grandi soddisfazioni

Il mio ragazzo gioca un sacco...

 

Ma siccome la nostra parte cloud è importante, spero di ricevere altrettante soddisfazioni. Ad ora sembra che Fastweb mantenga le promesse

Link to post
Share on other sites

Il mio ragazzo gioca un sacco...

 

Ma siccome la nostra parte cloud è importante, spero di ricevere altrettante soddisfazioni. Ad ora sembra che Fastweb mantenga le promesse

 

Se il ragazzo gioca MMO, soprattutto FPS o fighting, ha un vantaggio che non ti dico sugli altri...

 

Sulla parte cloud o di applicativi da remoto però a quanto mi dicono vari sviluppatori conta fino ad un certo punto la velocità della connessione. Spesso il bottleneck è sull'infrastruttura di destinazione (server, protocolli, instradamento VPN...). Sicuramente con quei valori ti sei messo nella migliore situazione possibile, ma non ti stupire se qualche giorno non andrà al top anche se i tuoi speedtest avranno valori spettacolari.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Pareri sul huawei psmart+?

 

Sono alla ricerca di un nuovo smartphone, tetto massimo 300 euro.

Hai necessità urgente o puoi aspettare? Perché in autunno usciranno i primi modelli con Android P a bordo...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

non è urgente.. Ma android p sarebbe? :asd

Android 9.0, l'ultima versione del sistema operativo, attualmente alla fase 3 del beta testing.

 

Se prendi uno smartphone ora con Android Oreo 8.1 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2020 cioè fino ad Android 10 e relative patch (mediamente).

 

Se aspetti qualche mese (diciamo pure anno prossimo :asd) e prendi uno smartphone con Android 9.0 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2021 cioè Android 11 (e relative patch.

 

Se per te non è fondamentale e comunque vuoi cambiarlo, andrei su un dispositivo uscito qualche mese fa che oggi puoi trovare già scontato. Budget 300 €, giusto?

 

Preferenze particolari su marche? Esigenze particolari di utilizzo?

Link to post
Share on other sites

Android 9.0, l'ultima versione del sistema operativo, attualmente alla fase 3 del beta testing.

 

Se prendi uno smartphone ora con Android Oreo 8.1 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2020 cioè fino ad Android 10 e relative patch (mediamente).

 

Se aspetti qualche mese (diciamo pure anno prossimo :asd) e prendi uno smartphone con Android 9.0 a bordo, avrai aggiornamenti fino al 2021 cioè Android 11 (e relative patch.

 

Se per te non è fondamentale e comunque vuoi cambiarlo, andrei su un dispositivo uscito qualche mese fa che oggi puoi trovare già scontato. Budget 300 €, giusto?

 

Preferenze particolari su marche? Esigenze particolari di utilizzo?

si il budget è quello anche perché sono proprio un utente medio senza particolari esigenze.. Avevo visto quel huawei psmart+ in uscita l 8 agosto su amazon che come caratteristiche e design non mo pareva affatto male.

 

Edit: vedo ora che martedì presentano pure lo xiaomi mi a2 che dovrebbe essere sulla stessa fascia di prezzo.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Maledetti, hanno chiuso un sacco di siti per gli IP italiani. Per scaricare le serie tv sono tornato ad usare Tor browser...

Link to post
Share on other sites

Ecco, questo è un gran bell'argomento di cui volevo parlare da un pò di tempo.
Magari (decisamente) in spoiler, un bel confronto tra fonti/sorgenti/torrenti/fiumi/flussi d'acqua vari ed eventuali sarebbe più che gradito.

:asd :asd :asd 

Edited by TheGoods
Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, TheGoods said:

Ecco, questo è un gran bell'argomento di cui volevo parlare da un pò di tempo.
Magari (decisamente) in spoiler, un bel confronto tra fonti/sorgenti/torrenti/fiumi/flussi d'acqua vari ed eventuali sarebbe più che gradito.

:asd :asd :asd 

 

rarbg.to e 1337x.to mi hanno sempre fornito quello che ho cercato, ma adesso devo usare tor per visitarli. Per la musica uso soundpark.red, trovo quasi tutto.

 

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, verdastro said:
4 hours ago, Heze said:
Maledetti, hanno chiuso un sacco di siti per gli IP italiani. Per scaricare le serie tv sono tornato ad usare Tor browser...

E se cambi ip?

Eh infatti uso tor per non avere un ip italiano.

Link to post
Share on other sites

E' successo di nuovo, il mio iPhone di punto in bianco mi ha abbandonato :smiley-angry019:

Data l'esigenza immediata di uno smartphone e l'impossibilità di cacciare €850 dall'oggi al domani senza alcun tipo di organizzazione preventiva, mi sono buttato sul Galaxy J6, provvisoriamente, preso in offerta dopo un sms della Vodafone.
Avete pareri in merito?
 

Lo terrò fino a nuovo ordine (leggasi: $$$$$$$) ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
Ovviamente shock non indifferente per il passaggio da iOS al robottino, mi ha stravolto completamente la quotidianità :siciao:

La batteria - tenete presente che il mio iPhone non durava neanche mezza giornata, per cui per me è un altro mondo, adesso - stando ai miei canoni è super; staccato ieri mattina alle 06:30 (prima ricarica completa) poco prima di andare a lavoro, me lo ritrovo OGGI ancora al 26% (e come potete vedere da BELLE FIGLIOLE, instagram fa parte di me :trollface:), ovviamente non l'ho stressato al max, ma whatsapp, fb, instagram, twitter e qualche gioco li utilizzo con continuità.

Lo sblocco con le impronte è praticamente immediato.

Insomma, per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatto, nonostante si tratti di una soluzione temporanea.. l'unica rottura di coglioni per il momento è Madden che non mi gira fluidissimo in-game (sul vecchio muletto 5s andava invece una meraviglia lol) :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.