Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è poco da dire Sabato ci hanno Stuprato... mai uscito dallo stadio 10 minuti prima , al goal del Biondo via a prendere il 910 che batosta :chetristezza:chetristezza ... primo tempo più o meno in equilibrio , anche se la Juve ad ogni azione era pericolosa, secondo tempo 4 tiri di cui 3 goal e mezzo ...

Considerazione finale all'uscita Bisogna avere molta molta fede a tifare Roma

 

 

guarda io la penso in modo diametralmente opposto. Sinceramente quella che era in campo sabato non era la vera Roma e non mi si dica che anche alla Juve mancassero alcuni giocatori (è vero le mancavano Amauri e Camoranesi, ma mentre il primo è stato fondamentale in questa stagione e stava tirando un pò il fiato nell'ultimo periodo pre infortunio, per il secondo praticamente la Juve non l'ha mai avuto in questa stagione), alla Roma mancavano praticamente 2/3 della squadra titolare: Juan, Motta (Cicinho), Taddei, De Rossi, Aquilani, Totti, Perrotta. Per quelli che erano i due 11 in campo delle due squadre era normale che la Juve dominasse; per quelli che invece sono i valori globali delle due squadre, intendo cioè se la Roma avesse avuto tutta la squadra al completo per 9 mesi e non per soli 2 mesi(novembre/dicembre in cui comunque è stato fatto vedere probabilmente il miglior calcio visto quest'anno dopo quello del Genoa) sicuramente non ci sarebbero stati tutti i punti di differenza che ci sono in classifica.

 

Il problema è adesso quello di centrare assolutamente il quarto posto, dopo la sosta si recupereranno parecchi degli infortunati e ci aspettano 9 finali, soprattutto perchè la signorina Rosella, qualora non si centrerebbe l'obiettivo del quarto posto, farebbe partire almeno 2 pezzi pregiati, giustamente la Roma è l'unica società in attivo del suo gruppo e quindi è normale che con i proventi della Roma si deve cercare di sanare la gestione inoculata dell'Italiana Petroli.

 

MAH :chetristezza

 

 

Comunque unica nota positiva della settimana la convocazione di Matteo Brighi in azzurro, un ragazzo che, sebbene sia partito in tutta umiltà e con lo scetticismo dell'ambiente, si è conquistato un posto da titolare contribuendo alla rinascita della truppa di Spalletti dopo un avvio inopinato: questo ragazzo è innanzitutto un signor professionista, visto che ha accettato in passato la panchina senza mai una parola fuori posto ed ha sempre continuato ad allenarsi con estrema professionalità ed in più ha dimostrato di poter giocare le partite importanti risultando sempre tra i migliori in campo ricordo ad es. la sfida con il Chelsea, le 2 con l'Arsenal, la partita a Milano o il derby; secondo me sarà un giocatore importante su cui puntare per fare gruppo anche in ottica azzurra in vista dei prossimi impegni della nazionale, sicuramente potrà essere un'alternativa a Gattuso una volta che questo sarà recuperato.

 

Detto questo, FORZA ROMA, uniti più che mai :!:

 

erano 12 Le finali cosi si diceva .. ora 9 ma la roma non è in condizione fisica ha sbagliato tutto quest'anno e il quarto posto ora è un impresa secondo me.. io mi aspettavo comunque di più dagli 11 scesi in campo sabato poi il risultato è anche troppo severo.. UNITI PIU' CHE MAI SEMPRE dispiace per tutta quella gente che merita molto di più per l'amore che dimostra ... Per un grande progetto ci vuole una solida società e questo aime alla roma manca ...

Link to post
Share on other sites
vabbè figurati se arriva uno come soros domattina. ah no, era arrivato. grazie rosella.

Rosella potrebbe avere più ragioni per vendere ora piuttosto che 11 mesi fa

Link to post
Share on other sites
Ma che e-mail mandano 'sti burinotti di Laziali? :asd

 

n728875574_2795614_7965055.jpg

 

 

poveracci quanto so Brutti....

 

 

e pensare che lui è il loro idolo

 

dicanio_colpodigrazia.jpg

 

 

ma mi tengo tutta la vita la costellazione di DDR e le palle in cielo di Ciccio o Tonetto :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

si anch'io ho sentito distorsione, bisogna in ogni caso aspettare gli accertamenti del caso..

 

comunque italia abbastanza brutta contro un avversario molto modesto (tranne jovetic, bravo sul serio)...

 

EDIT... che goal si è divorato iaquinta... :ehhhhhhhh :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Continua il momento magico del Pazzo! Gran Gol ... anche se difesa Montenegrina colpevole ..

per tutti i fratelli rossoneri che leggono mi permetto di sottolineare come Prilo da Mezz'ala sia molto meno prevedibile del ruolo che il raviolone insiste a fargli tenere in campo con la maglia rosso nera .... ed è anche molto pericoloso e creativo ....

Link to post
Share on other sites

porca vacca che sfiga totò.....temo che oramai la stagione sia andata, speriamo solo non sia una lesione....

ora con la coppa uefa alle porte questo infortunio non ci voleva! :zitto

Link to post
Share on other sites

Dispiaciutissimo per l'infortunio di Di Natale, primo perchè è un giocatore che apprezzo e che mi sta simpatico, secondo perchè le speranze in Uefa dell'Udinese dipendevano molto da lui. Mi auguro possa riprendersi nel migliore dei modi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.