Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

dopo parecchie settimane il cagliari torna a vincere al sant'elia, 1 a 0 sul catania grazie al goal di Matri...

 

partita abbastanza noiosa, ero convinto che ci sarebbe scappato il classico pareggino di fine stagione e invece è arrivata la vittoria...

 

classifica sempre più incredibile (peccato per le prime 5 giornate di campionato, solo L) per una squadra costruita con le noccioline, dalla prima di ritorno dello scorso campionato (eravamo morti arrivò ballardini) ad oggi una media punti clamorosa frutto comunque di un gioco veramente piacevole da vedere... insomma un miracolo...

 

per stanotte mi aspetto solo ed esclusivamente i 3 punti, se possibile senza soffrire :!::!::!:

 

genoa, fiorentina e roma si sono fatte sotto, occhio... :fiskio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Partita orribile oggi allo stadio contro un Torino davvero mediocre, per fortuna abbiamo vinto.

 

Da segnalare la standing ovation all'ex capitano Corini, applaudito al momento dalla sostituzione per un minuto circa, veramente un bellissimo momento :inchino

Link to post
Share on other sites

Probabilmente avesse continuato a giocare Manninger avremmo avuto qualche punticino in più.

Le chanches per intimorire l'Inter erano già basse di suo, va da sé che questo risultato le azzoppa definitivamente.

Link to post
Share on other sites

Poi Ranieri un giorno ci dovrà spiegare perchè in casa regaliamo sempre un tempo agli avversari

Quest'anno contro Catania, Sampdoria, Cagliari, Palermo e Chievo abbiamo fatto 3 punti su 15...e questa sarebbe l'antagonista dell'Inter? :ahahah

 

Rosa mediocre allenata male e costruita da una dirigenza incompetente

Link to post
Share on other sites
dopo parecchie settimane il cagliari torna a vincere al sant'elia, 1 a 0 sul catania grazie al goal di Matri...

 

partita abbastanza noiosa, ero convinto che ci sarebbe scappato il classico pareggino di fine stagione e invece è arrivata la vittoria...

 

Già speravo anch'io in un pareggio che ormai sembrava cosa fatta....vabbè dopo il furto dell'andata forse era giusto andasse così.... ma sai cosa è successo nel pre-gara?? ho sentito di scolaresca siciliana aggredita da alcuni tifosi sardi... :boh

 

Difesa della juve comunque davvero imbarazzante.... :vedolestelle:vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Poi Ranieri un giorno ci dovrà spiegare perchè in casa regaliamo sempre un tempo agli avversari

Quest'anno contro Catania, Sampdoria, Cagliari, Palermo e Chievo abbiamo fatto 3 punti su 15...e questa sarebbe l'antagonista dell'Inter? :ahahah

 

Rosa mediocre allenata male e costruita da una dirigenza incompetente

 

ma poi ho letto che Camoranesi è entrato in corsa, e solo perché Brazzo s'è fatto male

 

cioè Camoranesi nella mia testa è un titolare fisso, considerando la rosa, o sono pazzo?

Link to post
Share on other sites
dopo parecchie settimane il cagliari torna a vincere al sant'elia, 1 a 0 sul catania grazie al goal di Matri...

 

partita abbastanza noiosa, ero convinto che ci sarebbe scappato il classico pareggino di fine stagione e invece è arrivata la vittoria...

 

Già speravo anch'io in un pareggio che ormai sembrava cosa fatta....vabbè dopo il furto dell'andata forse era giusto andasse così.... ma sai cosa è successo nel pre-gara?? ho sentito di scolaresca siciliana aggredita da alcuni tifosi sardi... :boh

 

si l'ho letto su qualche sito poco fa, una scolaresca di messina in gita è stata aggredita a quanto pare da alcuni ultrà...

non so che dire, una roba pazzesca, provo solo vergogna...

Link to post
Share on other sites
Poi Ranieri un giorno ci dovrà spiegare perchè in casa regaliamo sempre un tempo agli avversari

Quest'anno contro Catania, Sampdoria, Cagliari, Palermo e Chievo abbiamo fatto 3 punti su 15...e questa sarebbe l'antagonista dell'Inter? :ahahah

 

Rosa mediocre allenata male e costruita da una dirigenza incompetente

Credo che la risposta l'hai data nella tua sentenza finale.

 

"Rosa mediocre..." e probabilmente facciamo fatica a fare noi la partita quando le piccole vengono a guadagnarsi il loro punticino: l'incapacità di imbastire un'azione degna di tal nome in mezzo al campo alla lunga la paghi. Tiago è davvero indegno e se Del Piero è fuori forma questa squadra gioca davvero male.

"...allenata male..." perché onestamente la formazione schierata è rivedibile: il Capitano è "pesante" da diversi turni...e in casa contro il Chievo non puoi rischiare di non vincere. Devi schierare la formazione migliore: non puoi lasciare Trezeguet fuori perché hai un problema personale con lui: la squadra prima di tutto, no? Poi...Pavel Nedved giocava SEMPRE quando era cotto; ultimamente che era tra i più vispi, relegato in panchina.

"...e costruita da una dirigenza incompetente" Qui torniamo al vecchio discorso dei (pochi) soldi gettati al vento, ruolo da dividere in parte col suddetto allenatore.

Link to post
Share on other sites

la Roma è Francesco Totti.

non ce n'è.

 

si sbrigassero a rinnovargli il contratto evitando ciò che successe tempo fa (e anche di sti tempi) alla Juve con Del Piero.

altrimenti potrei davvero accantonare il mio tifo per la Roma momentaneamente, fino a tempo debito.

ma penso che non si correrà questo rischio, vero Rosé?

Link to post
Share on other sites
Premier League - Un italiano salva il Manchester United

E' di Federico Macheda, trequartista italiano classe 1991, il gol che regala la vittoria ai Red Devils nella complicata partita casalinga contro l'Aston Villa. All'Old Trafford finisce 3-2 per la formazione di Ferguson. Con questo successo, lo United è di nuovo in vetta alla classifica.

 

ma chi è??? giustamente noi li facciamo andare via e gli altri li fanno esordire a 17 anni...

 

no ma stiamo con gli anziani e non diamo fiducia ai giovani italiani...

Link to post
Share on other sites
Premier League - Un italiano salva il Manchester United

E' di Federico Macheda, trequartista italiano classe 1991, il gol che regala la vittoria ai Red Devils nella complicata partita casalinga contro l'Aston Villa. All'Old Trafford finisce 3-2 per la formazione di Ferguson. Con questo successo, lo United è di nuovo in vetta alla classifica.

 

ma chi è??? giustamente noi li facciamo andare via e gli altri li fanno esordire a 17 anni...

 

no ma stiamo con gli anziani e non diamo fiducia ai giovani italiani...

 

sembri Galliani, Uelo :asd

Link to post
Share on other sites
Premier League - Un italiano salva il Manchester United

E' di Federico Macheda, trequartista italiano classe 1991, il gol che regala la vittoria ai Red Devils nella complicata partita casalinga contro l'Aston Villa. All'Old Trafford finisce 3-2 per la formazione di Ferguson. Con questo successo, lo United è di nuovo in vetta alla classifica.

 

ma chi è??? giustamente noi li facciamo andare via e gli altri li fanno esordire a 17 anni...

 

no ma stiamo con gli anziani e non diamo fiducia ai giovani italiani...

 

sembri Galliani, Uelo :asd

 

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

trovi??? mi sto gallianizzando???

ora che ci penso ultimamente sto perdendo molti capelli... :ehhhhhhhh

io gli vedo prendere solo anziani 4 milioni all'anno, purtroppo... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Da interista trovo difficile commentare Udinese-Inter. Fossi stato un tifoso friulano mi sarei incavolato se avessimo pareggiato.La fotografia è stata l'ultima occasione di Obodo al 50° che è riuscito a sbagliare il gol di testa a un metro dalla porta. Certo se vinciamo partite come queste c'è da stare contenti, con un pizzico di preoccupazione per l'infortunio di Julio Cesar. Se non sbaglio ora + 9 con la possibilità di perdere tre partite da qui alla fine. Nel calcio non si sa mai però.... Dimenticavo: le pagelle dell'Inter...lasciamo perdere....

Link to post
Share on other sites
Premier League - Un italiano salva il Manchester United

E' di Federico Macheda, trequartista italiano classe 1991, il gol che regala la vittoria ai Red Devils nella complicata partita casalinga contro l'Aston Villa. All'Old Trafford finisce 3-2 per la formazione di Ferguson. Con questo successo, lo United è di nuovo in vetta alla classifica.

 

ma chi è??? giustamente noi li facciamo andare via e gli altri li fanno esordire a 17 anni...

 

no ma stiamo con gli anziani e non diamo fiducia ai giovani italiani...

a noi c'hanno appena fottuto Petrucci... e su youtube girano video che giurano sulla bontà dell'operazione. yes

è una questione di regolamenti, di protezione dei vivai, oltre che di una differenza di risorse economiche e di investimenti abissale.

Link to post
Share on other sites
la Roma è Francesco Totti.

non ce n'è.

 

si sbrigassero a rinnovargli il contratto evitando ciò che successe tempo fa (e anche di sti tempi) alla Juve con Del Piero.

altrimenti potrei davvero accantonare il mio tifo per la Roma momentaneamente, fino a tempo debito.

ma penso che non si correrà questo rischio, vero Rosé?

 

Facciamo abbastanza schifo giocando il quarto posto cosi è un miraggio , il capitano segna due rigori ma ha il culo di piombo aime .... :piantoacatinelle è lontano anni luce da un giocatore da 5 o 6 milioni l'anno ...

Link to post
Share on other sites
Facciamo abbastanza schifo giocando il quarto posto cosi è un miraggio

ok

io ho visto un'altra partita, perchè non è possibile che tutti i commenti che ho letto in giro siano sulla stessa lunghezza d'onda del tuo.

io ho visto una grande condizione fisica, perchè oggi ho visto correre i nostri dall'inizio alla fine.

ho visto non una grande roma, ma una roma che ha avuto molte occasioni da gol, una roma che è entrata in campo aggredendo l'avversario.

tecnicamente non bene nè davanti nè soprattutto dietro, ma tanta corsa e tanta voglia.

se la forma della squadra è questa, posso star tranquillo per questo finale.

oggi ci sono mancati tanto i due registi, DDR e Pizarro.

hanno fatto abbastanza schifo, specie il primo da cui mi aspettavo altro dato che mancava da un mese.

però ripeto: sbaglio io, perchè davvero la pensano tutti come te.

 

:boh

 

il capitano segna due rigori ma ha il culo di piombo aime .... :piantoacatinelle è lontano anni luce da un giocatore da 5 o 6 milioni l'anno ...

la società ha mangiato in lungo e in largo sul capitano.

che gli diano un assegno in bianco, è un ordine.

ci lamentiamo che non abbiamo campioni, che abbiamo un tetto ingaggi e poi non diamo 5 mln al giocatore più forte e rappresentativo della nostra storia?

 

lui non è più quello di qualche tempo fa, ovvio

e non credo tornerà ad esserlo.

ma anche così è il giocatore più incisivo che abbiamo.

il ritorno con l'arsenal penso basti a spiegarlo.

con Totti al 60% siamo una buona squadra.

senza Totti, possiamo tener botta per un periodo, ma nei match importanti andremo sempre inesorabilmente sotto.

Link to post
Share on other sites

Oggi pomeriggio:ottima vittoria contro una squadra che pensavo venisse qui a buttar giù tutto per la loro situazione precaria,evidentemente non hanno messo in campo il "cuore" che Camolese chiede constantemente ai suoi giocatori da quando ha iniziato la sua carriera da allenatore. :asd

Bello il gol di Cavani e 11 reti in campionato,finalmente comincia ad essere più incisivo.

 

Per quanto riguarda l'Inter non meritavamo di vincere,ma grazie Isla. :inchino

Speriamo che Julio Cesar non abbia niente di grave.

 

P.S.Ah dimenticavo grazie Sergio Pellissier! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

La Isla boniiiitaaaaaaaaaaa :ahahah

 

Poche chiacchiere, siamo stati penosi, abbiamo giocato malissimo.

 

Guadagnare due punti in un turno nettamente favorevole alla Juve è una grandissima cosa yes

Link to post
Share on other sites
La Isla boniiiitaaaaaaaaaaa :ahahah

 

Poche chiacchiere, siamo stati penosi, abbiamo giocato malissimo.

 

Guadagnare due punti in un turno nettamente favorevole alla Juve è una grandissima cosa yes

 

mi verrebbe da dire che la fortuna aiuta i vincenti .... tuttavia ...

Link to post
Share on other sites
La Isla boniiiitaaaaaaaaaaa :ahahah

 

Poche chiacchiere, siamo stati penosi, abbiamo giocato malissimo.

 

Guadagnare due punti in un turno nettamente favorevole alla Juve è una grandissima cosa yes

Sta Isla è proprio bonita yes

 

SjwCAifhoPY

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.