Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eppure è successo.Non credo alle coincidenze fortunate.Può essere una gran botta di culo,o può essere lo spirito vincente di Mou e quello sfigato di Carismio Ranieri.Me lo sentivo,lo sapevo,Ranieri ha sempre perso punti in casa in momenti inopinati del campionato,contro squadre piccole.E quella difesa alta è veramente ridicola se hai una statua come Mellberg.Detto ciò l'Inter è a fine corsa,gente vecchia,ormai finita,a centrocampo qualità pietosa,manca la luce,non riusciamo a creare tante occasioni.Ribadisco senza una punta e un trequartista l'anno prossimo neanche lo scudo vinciamo.Squadra penosa,e anche atleticamente spenta.Ma con un gran carattere,e questo basta,solo grazie alla mediocrità degli avversari.Un Milan senza infortuni ci avrebbe infastidito parecchio.Detto ciò,godo in maniera selvaggia,e mi vedo già in piazza Duomo,esattamente come da due anni a questa parte.Ciao Coop mi manchi :asd

Link to post
Share on other sites
Eppure è successo.Non credo alle coincidenze fortunate.Può essere una gran botta di culo,o può essere lo spirito vincente di Mou e quello sfigato di Carismio Ranieri.Me lo sentivo,lo sapevo,Ranieri ha sempre perso punti in casa in momenti inopinati del campionato,contro squadre piccole.E quella difesa alta è veramente ridicola se hai una statua come Mellberg.Detto ciò l'Inter è a fine corsa,gente vecchia,ormai finita,a centrocampo qualità pietosa,manca la luce,non riusciamo a creare tante occasioni.Ribadisco senza una punta e un trequartista l'anno prossimo neanche lo scudo vinciamo.Squadra penosa,e anche atleticamente spenta.Ma con un gran carattere,e questo basta,solo grazie alla mediocrità degli avversari.Un Milan senza infortuni ci avrebbe infastidito parecchio.Detto ciò,godo in maniera selvaggia,e mi vedo già in piazza Duomo,esattamente come da due anni a questa parte.Ciao Coop mi manchi :asd
ti prego nn dar alibi a noi caro cuginetto :ahahah , aver battuto in quel modo il lecce, mha dato il voltastomaco... :chetristezza
Link to post
Share on other sites

bah insomma, la pellicola è quella da un paio d'anni e c'è poco da lamentarsi ormai.... (almeno fino al prossimo campionato)

 

solita partita, a stento son riuscito a tenere gli occhi aperti o a cambiare canale...

 

nel complesso vittoria meritata... ma di poco eh...

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Abbiamo rotto le palle al mondo dicendo che eravamo stati eliminati dalla squadra più forte al mondo....manca solo che escano ai quarti....altra figura di m...a

Link to post
Share on other sites

nella partita di ritorno verranno ristabilite le gerarchie e se non succederà sarà l'ennesimo caso di squadra favorita e più forte che non vincerà la champions...

 

non sono tante le squadre che hanno vinto da strafavorite... è una competizione a se, non è un campionato su 38 partite dove alla lunga la forza o le pecche di una squadra vengono fuori...

 

la champions è questa, può succedere di tutto in 180 minuti... e anche meno... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Grande Adebayor, gol bellissimo e di fondamentale importanza che consegna un'occasione ghiottissima ai Gunners di andare in semifinale, e grandissimo Porto!!! :sbrilluccico
ADEBAYOR è l'attaccante perfetto peril MILAN, speriamo lo prendano

 

Non scherzare,è troppo giovane.Per voi vedo bene Kanoutè,32 anni,ha l'età da milan :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
barcelona in netta difficoltà... :ahah :ahah :ahah

 

derby inglese veramente bello...

 

Vogliamo parlare del ritmo di queste squadre ? il derby è stato il calcio nel suo splendore...

il bayer ha più o meno i nostri ritmi infatti il barcellona lo ha stuprato.. livello troppo alto

Link to post
Share on other sites
Grande Adebayor, gol bellissimo e di fondamentale importanza che consegna un'occasione ghiottissima ai Gunners di andare in semifinale, e grandissimo Porto!!! :sbrilluccico
ADEBAYOR è l'attaccante perfetto peril MILAN, speriamo lo prendano

 

Non scherzare,è troppo giovane.Per voi vedo bene Kanoutè,32 anni,ha l'età da milan :ahahah:ahahah:ahahah

hai ragione, si butteranno su qualke pippone in svendita, o terran sheva e borriello accampando ennesime scuse ridicoli... comunque è un gran giocatore Adebayor, ha tutto, potenza, eleganza ed è forte di testa...
Link to post
Share on other sites
Macchè Adebayor per favore...in Italia fa al max 10 gol all'anno...allora mi piglio Corradi e risparmio un baccano di soldi; sfatiamo il mito che il Milan ha bisogno di un centravanti di peso perchè non ce l'abbiamo dai tempi di Bierhoff e pure mi sembra che in questi anni qualcosa abbiamo vinto...ci serve una prima punta che faccia rendere al meglio Pato e Kakà, non un giraffone da servire con 3000 cross a partita...mi andrebbe bene anche un Eto'o yes
il mio sogno è torres.. però, in campionato senza un attaccante di peso fatichiamo terribilmente... certo abbiam vinto qualcosa, ma nn si può vivere di ricordi, siamo il milan e dobbiam esser sempre competitivi,nn dico vincer ogni anno per carità, ma almeno lottare per vertice..
Link to post
Share on other sites
qualche juventino intelligente mi spiega cosa c'entra Diego nella juventus se Ranieri vuol far giocare la squadra col 4-4-2? cosa fa lo fa giocare a sinistra? :ahahah

 

Dai questa è straordinaria!!! Solo un giornale satirico di tal fatta poteva in tale... MISSION IMPOSSIBLE!!!

 

 

Clamoroso Juve, con Diego è fatta!

Tra la società e l’asso brasiliano l’accordo è raggiunto. Ora va trovata l’intesa economica con il Werder.

08/apr/2009 07.17.59

 

Diego Ribas da Cunha si è legato per i prossimi cinque anni alla Juventus, fino al giugno 2014. Nulla di confessabile al momento, ma da questo punto di vista siamo in grado di af­fermare che sorprese non ce ne sa­ranno più. Tutto è stato messo a punto nei minimi dettagli, dalla questione dei premi, all’aspetto (non secondario) dei diritti d’imma­gine. Ora la Juve dovrà raggiungere l’intesa con Klaus Al­lofs, dg del Werder Brema, al qua­le nessuno può negare il diritto di vendere Diego a un terzo club. In effetti si parla di un intenso pres­sing dell’Inter, di sicuro la Juve in questo caso ha il ruolo di lepre con Moratti a inseguire. L’accordo ne­ro su bianco per portare Diego in bianconero è stato raggiunto dieci giorni fa, quando a Torino si è pre­sentato Djair Ribas da Cunha, pa­dre di Diego, in compagnia dei suoi avvocati di fiducia e senza nessun altro agente ad accompagnarlo, in­fatti il personaggio ha deciso da tempo di agire in proprio.

 

Di fatto si è trattato del secondo blitz tori­nese dopo quello dello scorso otto­bre e in quest’ultimo caso la Juve è riuscita (inizialmente) a mantenere il segreto, incontrando­si con il drappello di ospiti lontano dalla sede di corso Galileo Ferraris. La presenza dei rispettivi legali specializzati nel redigere contratti (la Juve si avvale della consulenza dell’avvocato Michele Briamonte) ha consentito di smussare tutti gli spigoli e al termine della giornata si è arrivati all’inconfessabile (per ora) epilogo. Per il Werder la Juve ha pronta un’offerta che ricalcherà quella presen­tata al Valencia per David Silva: una valutazione iniziale di 20 mi­lioni a cui se ne aggiungeranno al­tri 5 legati a tutta una serie di bo­nus. Particolare non di poco conto (e che è alla base del rifiuto del Va­lencia) i 20 milioni vanno intesi co­me una parte cash a cui si aggiun­ge come parziale contropartita tec­nica il cartellino di Christian Poul­sen. Nel caso del Werder l’offerta ha maggiori chance di es­sere accolta, perchè il club tedesco è in grado di sopportare un ingag­gio importante come quello del da­nese a maggior ragione dopo che si sarà liberato di quello ancora più impegnativo riconosciuto a Diego.

 

ah dimenticavo... la fonte è TUTTOSPORT :ahahah:ahahah:ahahah

ma può la Gazzetta interista :zitto essere da meno???

 

 

Hamsik e la Juve: un altro indizio

Una voce da Napoli, la fidanzata che gioca a pallamano potrebbe trasferirsi a Torino...

08/apr/2009 08.02.21

 

Un’indi­screzione, trapelata negli am­bienti della pallamano, raccon­ta che la fidanzata di Marek Hamsik, tesserata per il Pdo Campania (serie B), abbia chiesto tempo al suo club per firmare l’accordo per la prossi­ma stagione. Il motivo? La bel­la Martina Franova potrebbe trasferirsi a Torino per giocare in una squadra locale. E fin qui, nulla di particolare. Ma lassù potrebbe finirci anche il suo innamorato, corteggiatis­simo dalla Juventus, pronta ad in­vestire dai 25 ai 30 milioni di euro pur di ingaggiarlo. Ipotesi, in ogni modo, che aggiungono un altro indi­zio alle indiscrezioni che circo­lano con insistenza in questi giorni e che vorrebbero il cen­trocampista slovacco disponi­bile al trasferimento in maglia bianconera.

 

Il principale spon­sor di Marek Hamsik è proprio Pavel Nedved che ha annun­ciato di voler abbandonare al termine della stagione. E la Ju­ve vorrebbe sostituirlo col talento napoletano. Che nelle ultime settimane ha ripreso a giocare con persona­lità e convinzione. A Genova, per esempio, è stato ancora una volta determinante sui due goal del Napoli. In ogni mo­do, Torino e la Juve sarebbero destinazioni a lui gradite. Nella passata estate il centrocampista slovacco era stato al centro dei pensieri di Mourinho che l’avrebbe voluto a tutti i costi. Ma, allo­ra, De Laurentiis non volle cedere alla tentazione, nonostante i 30 milioni offerti da Moratti. Col Napoli fuori dall’Europa il discorso potreb­be cambiare.

Link to post
Share on other sites

Mi ritengo fortunato ad aver visto il Barcellona stasera, lo spettacolo del calcio ai suoi massimi livelli, spero non ci siano inconvenienti, la squadra merita la vittoria e Leo merita il pallone d'oro, semplicemente immaginifico :sbrilluccico

 

p.s. Eto'o - Thierry - Messi già a quota 85 reti in stagione, degli alieni! :inchino

Link to post
Share on other sites
Mi ritengo fortunato ad aver visto il Barcellona stasera, lo spettacolo del calcio ai suoi massimi livelli, spero non ci siano inconvenienti, la squadra merita la vittoria e Leo merita il pallone d'oro, semplicemente immaginifico :sbrilluccico

 

p.s. Eto'o - Thierry - Messi già a quota 85 reti in stagione, degli alieni! :inchino

hai ragione, son uno show, ma in semifinale, okkio alla praticità e all'ordine tattico del chelsea...
Link to post
Share on other sites
hai ragione anke te da una parte.. però basta con i vari favalli, maldini,emerson, jankulovsky, sheva,dida, dobbiam ringiovanirci.. torres allora è l'attaccante ke piace anke a te .. classico e tecnico yes

 

io sbolognerei Sheva, il passo felpato :asd del Puma, Dida, il Gaucho e il Fava...il problema è trovare gente che voglia dare pensioni da 5 milioni annui a sta gente.

Su Torres...beh era già nostro...lo seguivamo dal 2002, l'Atletico aveva una serie di debiti con noi (doveva pagarci una parte del cartellino di Contra e Josè Mari e anche il prestito oneroso di Albertini) inoltre avevamo anche un'opzione o un precontratto o qualcosa del genere.

Nell'estate del 2006 era già nostro se non ci fosse stata calciopoli a rompere i coglioni...e così ripiegammo su Ibra per essere fregati la sera del preliminare dal suo procuratore Raiola...alla fine arrivò Olivera :chetristezza

Sul giocatore...un fenomeno che dire...attaccante completo, sa giocare per la squadra, finalizzare il gioco e inventarsi il gol dal nulla; velocissimo e abile nel dribbling, lo vedevo un po' impreciso all'Atletico ma dopo l'anno scorso mi sembra che abbia aggiustato la mira yes per portarlo a casa ci vogliono 50-60, onestamente fuori mercato per noi.

ihihiihh il puma è l'idolo incontrastato d tutti vedo :ahahah si, torres era già nostro, peccato, cn kaka e pato formerebbe un trio davvero eccezionale, per la difesa prenderei canini del cagliari e vidic, ma è una parola... portiere, marchetti sembra unpò buffon da giovane (lo stesso gigi ha indicato marchetti come suo erede), ma nel milan è tutt'un altra storia. per il centrocampo, uno tra fabregas e hamsik, se nn tutti e 2 (lo so, UTOPIA) :loL2
Link to post
Share on other sites
Mi ritengo fortunato ad aver visto il Barcellona stasera, lo spettacolo del calcio ai suoi massimi livelli, spero non ci siano inconvenienti, la squadra merita la vittoria e Leo merita il pallone d'oro, semplicemente immaginifico :sbrilluccico

 

p.s. Eto'o - Thierry - Messi già a quota 85 reti in stagione, degli alieni! :inchino

 

Messi il pallone d'oro lo meritava già nel 2008, al posto di quel buffone che osa non mettere C. davanti a Ronaldo.

Son contento per Titì, che ho sempre ammirato...dopo una stagione negativa è tornato quasi ai livelli dell'Arsenal, magari segna un pochino meno, ma parte più defilato e dà più assist...pensavo fosse sul viale del tramonto, invece è ancora tra i migliori al mondo.

 

Guarda io tifo Barça e detesto Cristiano Ronaldo, però oggettivamente per la valanga di gol fatta l'anno scorso e la vittoria in Champions lo ha meritato il pallone d'oro.

Link to post
Share on other sites

no aspe...aspe.. :ahah abbiati o marchetti.. sergio ramos , vidic thiago silva, zambrotta, fabregas hamsik gattuso, kaka pato adebayor (torres) .. a disp bonera,canini, ambro,flamini,beckham, pandev e pippo, piu 2-3 giovani interessanti ... non mi sembra ke con sta squadra andremo male... :asd

Link to post
Share on other sites
no aspe...aspe.. :ahah abbiati o marchetti.. sergio ramos , vidic thiago silva, zambrotta, fabregas hamsik gattuso, kaka pato adebayor (torres) .. a disp bonera,canini, ambro,flamini,beckham, pandev e pippo, piu 2-3 giovani interessanti ... non mi sembra ke con sta squadra andremo male... :asd

 

Sì se la prox campagna acquisti del Milan la farà Al Mansour

Fabregas, Ade, Sergio Ramos, Hamsik(per me sopravvalutato), Vidic....e che ci facciamo presta' i soldi dal Petroliere?

IN MEDIO STAT VIRTUS :zitto

mi accontento di 4 innesti, che ne so Mexes, Agger, Thiago Motta o Gourcuff, un attaccante o il ritorno di Paloschi + un portiere decente per stare tranquilli

I belong to MANSOUR :loL2
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.