Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questo è di fonte tuttojuve,miracolosamente il mio computer non è andato in blocco mentre lo leggevo, è proprio vero, siete in ribasso,una volta razziavate a mani base, ora neanche un piccolo virus riuscite a mandare in giro yes

 

titolo del pezzo GAME OVER :ilsaggio

 

Purtroppo è finita. A quattordici giornate dal termine del campionato l'unico obiettivo possibile rimane il secondo posto. Lo Scudetto, salvo improbabili tracolli, andrà all'Inter che, in serata, ha avuto ragione, non senza polemiche, del Milan nel derby meneghino. Si infrange così il sogno bianconero contro i legni dell'Olimpico, legni che dovrebbero essere amici, ma che oggi si sono rivelati il più spietato dei rivali. Ci sono tante componenti che hanno determinato questo risultato, forse il peggiore scenario che potesse materializzarsi per i colori bianconeri: sfortuna, imprecisione e anche un pizzico di disattenzione in primis. Il gol di Pazzini, che ha regalato il momentaneo vantaggio alla Sampdoria, è viziato da un erroraccio nel meccanismo difensivo costruito da Ranieri, ma è anche vero che i restanti ottantanove minuti di gara hanno visto un assalto alla porta di Castellazzi che ha portato, come unico frutto, il gol del pari firmato Amauri. Come detto ogni speranza si è infranta contro i legni, colpiti in serie da Nedved e capitan Del Piero. Un senso di frustazione poi si è fatto prepotentemente largo in serata, quando Adriano ha portato in vantaggio l'Inter in maniera alquanto particolare e discutibile. Fino a quel momento, infatti, il Milan aveva dato la sensazione di poter ribattere colpo su colpo alla corazzata neroazzurra, ma come più volte accaduto ultimamente in questa stagione, e come spesso accaduto nella scorsa, è una 'svista' ad indirizzare il match su un preciso binario. Lungi da me l'idea di sminuire i successi degli ultimi anni, in campo italiano, dei nerazzurri associandoli a queste 'sviste', ma è innegabile che una squadra che dalla sua può vantare uno strapotere fisico notevole sulla concorrenza possa trarre grosso giovamento da tuttociò. In ogni caso non bisogna abbattersi e continuare ad affrontare quest'ultimo terzo di campionato con la giusta tensione ed intensità per cercare di rosicchiare quanto più possibile in vista dello scontro diretto tra le mura amiche. Non accadono sovente, ma credere nei miracoli non è mai peccato.

Link to post
Share on other sites
Si riparte da un Inter con le mani sullo scudetto...

 

 

 

Non avresti potuto aprire meglio :asd

Hai notato la finezza... :asd

 

fortuna che non avevo ancora toccato alcool... altrimenti il doppio topic...

avrebbe dato il GAME OVER pure a me... :sbav

Link to post
Share on other sites
Rosetti ha deciso per il no, a mio parere giustamente perchè la dinamica dell'azione portava a pensare ciò.

secondo me non l'ha neanche visto.

anzi, dirò di più

se l'avesse visto l'avrebbe probabilmente annullato, perchè il buon senso dice così

però il regolamento purtroppo dice tutt'altro e quindi alla fine tutto è andato per il verso giusto, rapportato a sto strano mondo del calcio.

siamo tutti d'accordo che non sarebbe mai entrato e che è risultato quindi decisivo al 100%, ma se il regolamento prevede solo il criterio della volontarietà, i falli di mano volontari sono ben altri.

 

detto questo, sembra che dopo aver battuto il milan gli interisti siano già passati ai quarti di champions (non quà su LL).

forse non si sono accorti che ieri hanno giocato con la squadra che corre di meno al mondo, meno di quei tornei per pensionati, e che in champions giocano con la squadra che corre di più al mondo... praticamente agli antipodi.

 

Ps: dimenticavo, non fatemi mai, e dico mai più, passare per quello che difende l'inter... mai più! :nono nono

mi vergogno di me stesso

:asd

Link to post
Share on other sites
@Davi.

 

Ibra non è decisivo nono :asd

 

TfWcUInvZH8

e vabè, in tutti gli scontri diretti giocati in carriera (una decina) di CL si è sempre beccato nei giornali voti sui 4/5, neanche mezza rete, gol clamorosi sbagliati.

vuoi perchè ha un blocco psicologico, vuoi perchè gli basta un Chiellini e diventa un giocatore nomale.

ok, grande giocatore, nulla a che vedere però con Messi, Torres, Ronaldo e sta gente qui.

Link to post
Share on other sites
@Davi.

 

Ibra non è decisivo nono :asd

 

TfWcUInvZH8

No, ma al di là di questo splendido video, è giusto ciò che viene detto su Ibra; nella sua carriera non ha mai giocato ai suoi livelli una partita decisiva di Champions League, sparendo sempre in trasferta (Valencia e Liverpool docet) e mangiandosi occasioni pazzesche sotto porta in casa (il ritorno col Liverpool, davvero da no comment).

 

E' vero che spesso manca agli appuntamenti importanti nei Big Match, ciò non vuol dire che si deve pre-impostare il messaggio ad oni partita di alto livello.

Dire che ieri Ibra è stato "assolutamente anonimo" ieri sera, significa: 1)Non aver visto la partita; 2)Essere prevenuti come colui che ha aperto il topic quando si parla di Odom; 3)Avere i paraocchi.

 

Ieri Ibra non ha giocato in maniera sublime e totale quanto Ronaldinho, ma è stato in tutte le nostre azioni pericolose, tutte, compreso il nostro secondo vantaggio, nella quale ha aperto il campo a Stankovic per il 2-0. Poi mi ricordo di colpi di tacco per Muntari, per Stankovic, per Santon, tutti in contropiede, tutti in azioni che poi ci hanno portato davanti al portiere.

Senza dimenticare il gioco di sponda che ha fatto in gran parte del match, fondamentale e il gran sinistro parato da Abbiati nell'angolino (se entrava quella palla, immagino la valutazione complessiva sarebbe cambiata yes )

In coppia con Adriano, ha giocato una buonissima partita.

 

Ciò non significa che ci ha fatto vincere solo lui e che Ibra è sempre stato decisivo, anzi tutt'altro; significa semplicemente che Zlatan Ibrahimovic, ieri è stato tutt'altro che anonimo.

E tutto ciò che ho elencato, è lì a dimostrarlo, molto semplicemente.

Basta avere un pò di apertura mentale, niente di più.

Link to post
Share on other sites

Moggi: "La Juventus avrebbe vinto comunque. Non c'è mai stata nessuna partita comprata, nessun arbitro contattato."

Moratti: "Tocco determinante? Può darsi. Dipende. Ma avremmo vinto comunque."

 

Chiuso il cerchio, 17 pari, si riparte dalla prossima

Link to post
Share on other sites

Non mi ero accorto completamente in diretta di questo episodio, ero convinto che Ambrosini avesse preso palla piena, come tutti del resto.

 

Su Ibrahimovic quoto Davi, intervento che fotografa in pieno il mio pensiero.

 

Ah, e in ogni caso all'andata il derby se non erro perso dall'Inter uno a zero, fu deciso da un gol di Dinho assistito da Kakà, che però partiva da posizione irregolare, anche se di un'inezia, e non è stato un episodio futile, anzi.

 

Si potrebbe concludere dicendo che ultimamente ad arbitrare il derby son stati mandati asini.

Link to post
Share on other sites
questo era sullo 0-0

 

 

 

 

 

così magari qualcuno si sciacqua pure la bocca prima di aprirla e dare fiato

 

PRESIDENTE... dimmi che hai caricato il video sbagliato...

perché IN QUESTO la palla va verso il calcio d'angolo e... i casi sono due...

a) stankovic ha un piede de fero (e pure uncinato)

B) l'ha presa ambrosini... :ahahah

Link to post
Share on other sites
questo era sullo 0-0

 

 

 

 

 

così magari qualcuno si sciacqua pure la bocca prima di aprirla e dare fiato

 

PRESIDENTE... dimmi che hai caricato il video sbagliato...

perché IN QUESTO la palla va verso il calcio d'angolo e... i casi sono due...

a) stankovic ha un piede de fero (e pure uncinato)

B) l'ha presa ambrosini... :ahahah

C'è la terza ipotesi: Stankovic viene toccato sulla gamba sinistra da Ambrosini, e lo stesso giocatore Interista con l'interno del piede manda la palla fuori yes :asd

Link to post
Share on other sites

se questo era rigore lo era anche quello a parti invertite nel secondo tempo... yes :asd

 

se cerchiamo anche gli episodi dove neanche i diretti interessati protestano non si finisce mai, un po come quei programmi telesivi sul calcio...

Link to post
Share on other sites
questo era sullo 0-0

 

 

 

 

 

così magari qualcuno si sciacqua pure la bocca prima di aprirla e dare fiato

 

PRESIDENTE... dimmi che hai caricato il video sbagliato...

perché IN QUESTO la palla va verso il calcio d'angolo e... i casi sono due...

a) stankovic ha un piede de fero (e pure uncinato)

B) l'ha presa ambrosini... :ahahah

C'è la terza ipotesi: Stankovic viene toccato sulla gamba sinistra da Ambrosini, e lo stesso giocatore Interista con l'interno del piede manda la palla fuori yes :asd

 

Ah si? E come mai poi Stankovic se ne è stato zitto zitto con l'espressione delusa di chi ha sbagliato un'occasione incredibile invece di scagliarsi contro l'arbitro?

Link to post
Share on other sites
questo era sullo 0-0

 

 

 

 

 

così magari qualcuno si sciacqua pure la bocca prima di aprirla e dare fiato

 

PRESIDENTE... dimmi che hai caricato il video sbagliato...

perché IN QUESTO la palla va verso il calcio d'angolo e... i casi sono due...

a) stankovic ha un piede de fero (e pure uncinato)

B) l'ha presa ambrosini... :ahahah

C'è la terza ipotesi: Stankovic viene toccato sulla gamba sinistra da Ambrosini, e lo stesso giocatore Interista con l'interno del piede manda la palla fuori yes :asd

 

Ah si? E come mai poi Stankovic se ne è stato zitto zitto con l'espressione delusa di chi ha sbagliato un'occasione incredibile invece di scagliarsi contro l'arbitro?

E perchè Maldini non ha protestato per il fallo di mano? :asd

 

Deki ieri sera su IC ha detto che il tocco c'è stato, ma in quel momento c'era maggior rammarico per l'occasione sprecata che altro, visto che c'aveva messo oltre mezz'ora per tirare yes

Link to post
Share on other sites

Maldini sarà presbite oramai per tanti anni c'ha ...

Per quanto riguarda il tocco di mano credimi io al posto vostro se Pato o chi per lui avesse segnato così mi sarei davvero vergognato ... credimi ... te lo posso assicurare sulla fede che porto per i giallo viola ...

 

Poi per il resto siete cmq la squadra più forte non ho difficoltà ad ammetterlo certo vedere aprire le danze però con un gol del genere mi fa venire il sangue al cervello ... preferivo perdere 4 a 0 con 4 gol limpidi .... credimi ...

Link to post
Share on other sites

post esclusivamente per i tifosi juventini, astenersi perditempo.

 

HWLOgM0trxs

 

stavo rivedendo questo video proprio oggi, oh per caso eh. no ma rivedendolo e giudicandolo con i parametri adottati nelle ultime due stagioni, parametri illuminati dai tifosi interisti che ogni domenica sono pronti col regolamento del calcio e tutte le corrette interpretazioni dello stesso, e non sono ironico, insomma mi sono fatto persuaso che questo non era rigore. è chiaramente ronaldo che va contro iuliano, anzi direi che questo è sfondamento bello e buono, non è neanche nel semicerchio. avevano ragione gli juventini con il loro manuale dell'epoca.

 

allora tifosi juventini io me la prendo con voi: non fate i furbetti, siete stati stronzi voi a dare il regolamento con tutte le interpretazioni corrette ai tifosi dell'inter. fatevelo ridare indietro, così non si può andare avanti. cioè per chi come me, è cresciuto con dei punti fissi nella vita, tipo: kaukenas che protesta dopo un fallo; la virtus roma che non vince mai un cazzo; il latte con la cioccolata prima di andare a dormire; la juve che ruba; l'inter onesta che viene derubata; le ragazze che sono stronze; insomma mi avete destabilizzato proprio l'esistenza. a sto punto, cari juventini, destabilizzatemela anche in positivo: fatemi conoscere qualcuna che non sia stronza, io allora accetto pure che l'inter rubi e voi vi fate il sangue amaro, però prima di allora no. non posso accettare, dai.

 

in fede, sempre vostro

Tony Brando

Link to post
Share on other sites

visto che di uncinati ( nonchè foderati di prosciutto, di quello buono) qui ci sono gli occhi di alcuni,vediamola da questa angolazione,premio in denaro a chi dimostra che è Ambrosini a deviare la palla e non piuttosto a franare su Stankovic che 1) è in anticipo, 2)sposta la palla coll'interno sinistro per proteggerla e 3) viene poi falciato dall'intervento in scivolata del milanista che la palla la sfiora solo col pensiero, ma non mi risulta che la telepatia sia causa di non punibilità

 

 

Link to post
Share on other sites
visto che di uncinati ( nonchè foderati di prosciutto, di quello buono) qui ci sono gli occhi di alcuni,vediamola da questa angolazione,premio in denaro a chi dimostra che è Ambrosini a deviare la palla e non piuttosto a franare su Stankovic che 1) è in anticipo, 2)sposta la palla coll'interno sinistro per proteggerla e 3) viene poi falciato dall'intervento in scivolata del milanista che la palla la sfiora solo col pensiero, ma non mi risulta che la telepatia sia causa di non punibilità

 

 

 

Il mio prosciutto sarà anche di quello buono ma il tuo non è di certo da meno .... ti posso dire allora che c'era fallo da rigore di Deki su Ambrosini, c'era fallo da rigore su Ronaldinho affossato in area per non parlare di quello di Chivu su Inzaghi ... ma certo magari mi verrai a parlare di interventi puliti visto che oramai si vuole far passare un colpo di mano volontario come involontario stravolgendo le leggi della fisica ... nessun problema ... ripeto meglio essere dall'altra parte in queste situazioni anche perchè si sa che poi tutte queste cose si ritorcono contro come un boomerang ... leggasi Juventus.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.