Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E sono 4 pappine..

Povero D-Gen, chissà cosa starà combinando all'Olimpico fc4

 

Poverino io da Milanista lo capisco bene ... l'anno scorso in casa avremo vinto si e no 3 o 4 partite ... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!!

 

Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!!

 

sei ottimista oltre ogni umana comprensione...

un highlander dell'ottimismo...

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!!

 

Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!!

 

sei ottimista oltre ogni umana comprensione...

un highlander dell'ottimismo...

:ahahah:ahahah:ahahah

 

La Reggina ha anche Brienza e Cozza e noi giochiamo con Tyson Rivas dietro..mi aspetto qualche regalo di Ranieri per gioire,dopo stasera qualche brivido c'è,abbiamo un brutto calendario,tre trasferte a UDINE NAPOLI TORINO in cui ci giochiamo tutto..campionato aperto..assist per Coop..

Link to post
Share on other sites
Abbiamo sparato sulla croce rossa 4 gol ma potevano essere 6 7!!!

 

Contento ma ora ci serve un regalo da corradi!!!

 

sei ottimista oltre ogni umana comprensione...

un highlander dell'ottimismo...

:ahahah:ahahah:ahahah

 

La Reggina ha anche Brienza e Cozza e noi giochiamo con Tyson Rivas dietro..mi aspetto qualche regalo di Ranieri per gioire,dopo stasera qualche brivido c'è,abbiamo un brutto calendario,tre trasferte a UDINE NAPOLI TORINO in cui ci giochiamo tutto..campionato aperto..assist per Coop..

 

Il campionato è aperto... sui giornali... (della serie cosa si deve fare per campare...): nella realtà è chiuso da Agosto (del 2006 :zitto ) :fiskio

Link to post
Share on other sites

Ma quanto godoooo....vittoria per il mio grande Catania a un passo dalla salvezza.... :sbrilluccico ( anche se devo ammettere che la Lazio meritava ampiamente il pareggio)

 

E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa :!::!::!::loL2:loL2:loL2

Link to post
Share on other sites

 

E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa :!::!::!::loL2:loL2:loL2

 

poveraccio detto da uno Juventino, da un interista o da un milanista lo posso anche accettare visto che, dati alla mano, hanno vinto di più e quindi, ma da un tifoso del catania mi posso solo che mettere a ridere :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

ma probabilmente tu prima che tifoso del catania sei juventino quindi... :fiskio

 

 

nota a margine: grandissimo GASOL :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

 

E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa :!::!::!::loL2:loL2:loL2

 

poveraccio detto da uno Juventino, da un interista o da un milanista lo posso anche accettare visto che, dati alla mano, hanno vinto di più e quindi, ma da un tifoso del catania mi posso solo che mettere a ridere :ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

ma probabilmente tu prima che tifoso del catania sei juventino quindi... :fiskio

 

 

nota a margine: grandissimo GASOL :inchino :inchino

 

Dai prendila positivamente almeno ti ho strappato una risata....ci sarebbe da piangere fai te... :ahahah:ahahah

Comunque simpatizzo Juventus perchè sennò non mangio a casa.... :loL2:loL2

Link to post
Share on other sites
Ma quanto godoooo....vittoria per il mio grande Catania a un passo dalla salvezza.... :sbrilluccico ( anche se devo ammettere che la Lazio meritava ampiamente il pareggio)

 

E le 4 pappine rifilate dalla Juve ai quei poveracci.... che goduriaaaaa :!::!::!::loL2:loL2:loL2

 

Dici che meritavamo il pareggio..?

 

Sinceramente la Lazio vista ieri è stata davvero brutta..! :chetristezza

 

Poi vabbè, Pandev sono quasi due mesi che non tocca più una palla, è penoso in questo periodo e continua a giocare togliendo posto a Zarate.....decisioni dell'allenatore che non capirò mai.. :boh

 

Il Catania ha fatto il suo, ha meritato la vittoria, non c'è da dire nulla, spero solo che con questa sosta ora troviamo il modo di fare mente locale rialzando nuovamente il livello..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.