Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma sono il solo che si sta annoiando a morte con questa "nazionale"???

 

per fortuna c'è Daniele ( :sbrilluccico ) che stà tenendo in piedi la baracca... :inchino

 

 

bene anche Matteo "attacca"-Brighi! :inchino

 

 

 

 

ah come gioca l'Inghilterra!!! yes

Link to post
Share on other sites

io sto vedendo piu l'argentina che le becca 3-1 con la bolivia che l'italia.pallosissima partita..

 

PS:chicca di josè al Chiambretti night:"Tanti hanno vinto la coppa più di una volta, ma c'è anche un solo club che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa" :ahahah:ahahah:ahahah idolo stasera non me lo perdo :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

si ma io dico: come si fà a presentarsi con giocatori del "calibro" di Cannavaro, Zambrotta, Iaquinta, Dossena, Quagliarella,...

 

ma io dico, anche se li odio, ma portarsi Cassano, Balotelli e Santon farebbe tanto schifo??? e Magari far giocare Motta e Rossi no è???

 

MAH!

 

Danielì non ti preoccupare tanto la tua unica nazionale gioca domenica contro il bologna :!:

Link to post
Share on other sites
si ma io dico: come si fà a presentarsi con giocatori del "calibro" di Cannavaro, Zambrotta, Iaquinta, Dossena, Quagliarella,...

 

ma io dico, anche se li odio, ma portarsi Cassano, Balotelli e Santon farebbe tanto schifo??? e Magari far giocare Motta e Rossi no è???

 

MAH!

 

Danielì non ti preoccupare tanto la tua unica nazionale gioca domenica contro il bologna :!:

 

Il problema è la scarsa qualità della nostra nazionale,specie nel reparto offensivo.Proseguire ancora coi vecchi del 2006 è dannoso.Lancio un 11 folle per il mondiale,che pero mi farebbe divertire:Buffon Motta Cannavaro Chiellini Santon-Brighi(Gattuso) De Rossi Pirlo-Cassano(Giovinco) Rossi(Balotelli)-Gilardino(Toni).Dietro Cannavaro e Toni non abbiamo ricambi affidabili purtroppo.Altri nomi?

 

EDIT:bolivia-argentina 5-1,javier ha fatto delle cappelle difensive da paura :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Io non ricordo una partita da quando sono nato in cui la Nazionale ha giocato a calcio ... una ....

 

ad ogni modo peccato potevamo chiudere il discorso qualificazione invece ...

Link to post
Share on other sites

6-1, cosi doveva finire la partita a quito la scorsa domenica.

le due big sudamericane a dir poco imbarazzanti.

con le uniche differenze che se nel brasile mancava Kaka, nell'argentina Messi c'era... purtroppo per loro...

e che gli attaccanti boliviani hanno sfruttato almeno il 50% delle pallegol, a differenza degli equadoregni che avranno capitalizzato al massimo il 5%.

Link to post
Share on other sites
Ma come si fa a dare un rosso del genere al Pazzo!?!??!

ma da quel fenomeno di Stark che ti aspetti?Assurdo..partita di una bruttezza rara..

 

perfetto commento... che brutta...

l'arbitro ne ha fatte di tutti i colori, ma con due squadre cosi... :chetristezza ...giochiamo con gente tipo pepe in attacco, e c'è chi dice che amauri non serve a questa nazionale...(beh non è l'unico che porterei spedito in nazionale, rispetto a quelli che convoca lippone... :asd )

Link to post
Share on other sites

è giusto così...

 

quando ti presenti con una rosa del genere ci può stare fare figure di questo tipo...

 

anch'io sono per la linea verde, mi sfugge il motivo per cui i migliori (e rarissimi) giovani italiani del nostro campionato debbano passare per forza dall'under 21...

Link to post
Share on other sites
"Io mi sento come Robin Hood...rubo ai ricchi per dare ai poveri"

D'altronde è risaputo che i poveri a volte ripianano di 200 milioni alla fine dell'anno di esercizio

va detto però che gli riesce bene. yes

andrebbe solo ricordato che la roma non è tra i "ricchi" :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Mi pare si sia paragonato anche a Gesù sostenendo che lui, come Cristo, non piace a tutti....

Si e poi ha anche sostenuto di moltiplicare pani e pesci con un movimento di ascella

Vabbe interpretiamo a piacimento..

Confidential pensi davvero che sia insicuro e limitato?Limitato non direi,è una persona brillante,e le sue associazioni mentali,per quanto stronze,non puo averle una persona limitata.Insicuro neanche,lui non mette nessuna maschera,è cosi.Che poi possa piacere o meno,è ovvio.se allenasse la tua squadra lo ameresti,e io lo detesterei,pur riconoscendo il suo indiscutibile fascino.Ieri ha detto cose vere,che la Juve ha Tuttosport,che il milan ha tre reti tv e noi solo Inter Channel.Era in quel contesto la frase del Robin hood,se poi volete fare demagogia sui soldi di Moratti ok,ma state decontestualizzando le sue parole,usandole solo per fargli fare la figura dell'ipocrita.Lui ha sbagliato a parlare degli arbitri,li è stato ipocrita perche non ha ammesso i palesi errori a nostro favore.Ma è pagato per difendere l'Inter,a volte le bugie servono,l'ha detto ieri.E' molto calcolatore indubbiamente,anche quando va in conferenza gioca con le parole.Ma tutto ciò a me pare geniale,non limitato.

Link to post
Share on other sites

Beh si quella battuta ci stava tutta ...

io ho seguito il programma di ieri ... secondo me è una persona colta e normalissima che ha la nomea di essere "personaggio" tuttavia ... se lo spogli di questa veste io credo sia proprio normal one ...

 

Poi chiaro se tutti ci costruiscono sopra storie su storie allora va beh ...

 

Una "qualità" che ha sicuramente è quella di difendere allo stremo la propria squadra anche a costo di attaccare tutti gli altri allentori gli arbitri e scendere a volte nel ridicolo ... è un parafulmine questo si ... ed è un'ottima qualità spostare le attenzioni su di sè anzichè sulla squadra ... è quello che per altro faccio sempre in Football manager yes

Link to post
Share on other sites
Beh si quella battuta ci stava tutta ...

io ho seguito il programma di ieri ... secondo me è una persona colta e normalissima che ha la nomea di essere "personaggio" tuttavia ... se lo spogli di questa veste io credo sia proprio normal one ...

 

Poi chiaro se tutti ci costruiscono sopra storie su storie allora va beh ...

 

Una "qualità" che ha sicuramente è quella di difendere allo stremo la propria squadra anche a costo di attaccare tutti gli altri allentori gli arbitri e scendere a volte nel ridicolo ... è un parafulmine questo si ... ed è un'ottima qualità spostare le attenzioni su di sè anzichè sulla squadra ... è quello che per altro faccio sempre in Football manager yes

 

:inchino :inchino :inchino

L'hai espresso da neutrale,complimenti.E' colto e mai banale,tra il seguire una sua conferenza o quella del Mancio,bè,non c'è paragone..Io me lo tengo stretto.Poi a penso a Carismio Ranieri..si fa per scherzare(cit.)

Link to post
Share on other sites
Mi pare si sia paragonato anche a Gesù sostenendo che lui, come Cristo, non piace a tutti....

Si e poi ha anche sostenuto di moltiplicare pani e pesci con un movimento di ascella

Vabbe interpretiamo a piacimento..

Confidential pensi davvero che sia insicuro e limitato?Limitato non direi,è una persona brillante,e le sue associazioni mentali,per quanto stronze,non puo averle una persona limitata.Insicuro neanche,lui non mette nessuna maschera,è cosi.Che poi possa piacere o meno,è ovvio.se allenasse la tua squadra lo ameresti,e io lo detesterei,pur riconoscendo il suo indiscutibile fascino.Ieri ha detto cose vere,che la Juve ha Tuttosport,che il milan ha tre reti tv e noi solo Inter Channel.Era in quel contesto la frase del Robin hood,se poi volete fare demagogia sui soldi di Moratti ok,ma state decontestualizzando le sue parole,usandole solo per fargli fare la figura dell'ipocrita.Lui ha sbagliato a parlare degli arbitri,li è stato ipocrita perche non ha ammesso i palesi errori a nostro favore.Ma è pagato per difendere l'Inter,a volte le bugie servono,l'ha detto ieri.E' molto calcolatore indubbiamente,anche quando va in conferenza gioca con le parole.Ma tutto ciò a me pare geniale,non limitato.

 

 

Perchè i geni non hanno limiti? Essere brillanti o essere acculturati non vuol dire essere consapevoli delle propre virtù o dei propri difetti...

IMHO:

Risponde alle domande formulando all'interlocutore un'altra domanda e lasciando in sospeso la questione precedente;

ha bisogno continuamente di riferirsi agli altri e ad episodi precedenti per legittimarsi; si esprime con toni spocchiosi ed arroganti nei confronti di persone che stanno facendo semplicemente il loro lavoro per condizionarli psicologicamente...mi dispiace che non tu sappia intravedre tra le righe nel suo comportamento la sua manifesta insicurezza...il fatto che poi la voglia mascherare assumendo atteggiamenti da duro lo rende limitato...e per me non c'è più brutto limite che non voler riconoscere i propri....

Non è un personaggio che mi trasmetta tutto 'sto fascino...anzi non riesco a capire perchè se ne parla tanto...ma ormai non mi meraviglio più di niente in questo paese

 

Hai delle ragioni,ma non hai ragione.

Innanzitutto lui ha dichiarato che il calcio italiano non ha bisogno di lui,ci sono tantissimi bravi allenatori,lui cerca solo di dare il suo contributo affinche la seria A torni agli antichi splendori.a precisa domanda ha detto che ha fallito nell'acquisto di Quaresma,che è totalmente una sua scelta e finora ha fallito.Ha ammesso che il 4-3-3 era inadatto alla squadra,ed è passato al rombo.Mi sembra che siano esempi concreti del fatto che Mourinho riconosca i propri limiti e i propri errori.Hai mai sentito Ranieri dire che Poulsen è un bidone e che ha sbagliato lui a non volere Xabi?Non mi sembra.

Capitolo manifesta insicurezza:qui sono in totale disaccordo.Ma ti pare che uno che abbia vinto una Champions col Porto,campionati in Inghilterra con una squadra che non ne vinceva da 50 anni possa dentro di sè non sentirsi sicuro delle proprie capacità? :boh

E' fatto cosi,lui essendo un gran lavoratore è convinto di essere il numero uno,chiaramente.Non lo è,e lo ammetto tranquillamente.

Discorso geniale-limitato:ovvio che i geni hanno dei limiti,ma quel tuo "limitato" mi sembrava fosse riferito allo specifico.Poi il discorso entrerebbe nella stratosfera,e mi sembra inutile dilungarsi,è giusto che ognuno la veda alla sua maniera.

Link to post
Share on other sites

Perchè esiste una ragione? :vedolestelle

Io parlavo da un punto di vista umano...da ciò che mi sembra dall'esterno valutando le sue reazioni e i suoi comportamenti(un'analisi psicologica più che sulle questioni tattiche)...ci mancherebbe altro che non riconoscesse ciò chè è sotto gli occhi a tutti noi mortali tutte le sante domeniche pomeriggio.

Penso che chi sia realmente convinto delle suè capacità non abbia bisogno di mettere continuamente a disagio i propri interlocutori tutto qua.

 

Bè quando dici che è limitato e insicuro esponi un'idea credendo di avere ragione.Per me è arrogante e spocchioso,a volte falso e intrattabile,ma non è affatto insicuro nè limitato.Per me hai scritto un'inesattezza,semplice,ma ci sta.Perdonami se mi arrogo la ragione,evitando diplomatiche stronzate :loL2

Link to post
Share on other sites
Perchè esiste una ragione? :vedolestelle

Io parlavo da un punto di vista umano...da ciò che mi sembra dall'esterno valutando le sue reazioni e i suoi comportamenti(un'analisi psicologica più che sulle questioni tattiche)...ci mancherebbe altro che non riconoscesse ciò chè è sotto gli occhi a tutti noi mortali tutte le sante domeniche pomeriggio.

Penso che chi sia realmente convinto delle suè capacità non abbia bisogno di mettere continuamente a disagio i propri interlocutori tutto qua.

 

Bè quando dici che è limitato e insicuro esponi un'idea credendo di avere ragione.Per me è arrogante e spocchioso,a volte falso e intrattabile,ma non è affatto insicuro nè limitato.Per me hai scritto un'inesattezza,semplice,ma ci sta.Perdonami se mi arrogo la ragione,evitando diplomatiche stronzate :loL2

 

Ma vai tranquillo...per me la ragione è qualcosa di soggettivo...ho notato una certa qual tendenza da parte delle persone ad assumersela :asd

Io non credo di aver ragione...osservo ed esprimo, poi chi la pensa diversamente è sempre il benvenuto perchè non appiattisce mai la discussione ma la stimola.

 

Pure il nano la vede come te :asd Condivido ciò che hai scritto comunque,tranne l'incipit.Domanda spontanea e finale:per chi tifi?Sento odor di filocooperiano..ciao!

Link to post
Share on other sites
Mi pare si sia paragonato anche a Gesù sostenendo che lui, come Cristo, non piace a tutti....

Si e poi ha anche sostenuto di moltiplicare pani e pesci con un movimento di ascella

Vabbe interpretiamo a piacimento..

Confidential pensi davvero che sia insicuro e limitato?Limitato non direi,è una persona brillante,e le sue associazioni mentali,per quanto stronze,non puo averle una persona limitata.Insicuro neanche,lui non mette nessuna maschera,è cosi.Che poi possa piacere o meno,è ovvio.se allenasse la tua squadra lo ameresti,e io lo detesterei,pur riconoscendo il suo indiscutibile fascino.Ieri ha detto cose vere,che la Juve ha Tuttosport,che il milan ha tre reti tv e noi solo Inter Channel.Era in quel contesto la frase del Robin hood,se poi volete fare demagogia sui soldi di Moratti ok,ma state decontestualizzando le sue parole,usandole solo per fargli fare la figura dell'ipocrita.Lui ha sbagliato a parlare degli arbitri,li è stato ipocrita perche non ha ammesso i palesi errori a nostro favore.Ma è pagato per difendere l'Inter,a volte le bugie servono,l'ha detto ieri.E' molto calcolatore indubbiamente,anche quando va in conferenza gioca con le parole.Ma tutto ciò a me pare geniale,non limitato.

 

 

Perchè i geni non hanno limiti? Essere brillanti o essere acculturati non vuol dire essere consapevoli delle propre virtù o dei propri difetti...

IMHO:

Risponde alle domande formulando all'interlocutore un'altra domanda e lasciando in sospeso la questione precedente;

ha bisogno continuamente di riferirsi agli altri e ad episodi precedenti per legittimarsi; si esprime con toni spocchiosi ed arroganti nei confronti di persone che stanno facendo semplicemente il loro lavoro per condizionarli psicologicamente...mi dispiace che non tu sappia intravedre tra le righe nel suo comportamento la sua manifesta insicurezza...il fatto che poi la voglia mascherare assumendo atteggiamenti da duro lo rende limitato...e per me non c'è più brutto limite che non voler riconoscere i propri....

Non è un personaggio che mi trasmetta tutto 'sto fascino...anzi non riesco a capire perchè se ne parla tanto...ma ormai non mi meraviglio più di niente in questo paese

 

Hai delle ragioni,ma non hai ragione.

Innanzitutto lui ha dichiarato che il calcio italiano non ha bisogno di lui,ci sono tantissimi bravi allenatori,lui cerca solo di dare il suo contributo affinche la seria A torni agli antichi splendori.a precisa domanda ha detto che ha fallito nell'acquisto di Quaresma,che è totalmente una sua scelta e finora ha fallito.Ha ammesso che il 4-3-3 era inadatto alla squadra,ed è passato al rombo.Mi sembra che siano esempi concreti del fatto che Mourinho riconosca i propri limiti e i propri errori.Hai mai sentito Ranieri dire che Poulsen è un bidone e che ha sbagliato lui a non volere Xabi?Non mi sembra.

Capitolo manifesta insicurezza:qui sono in totale disaccordo.Ma ti pare che uno che abbia vinto una Champions col Porto,campionati in Inghilterra con una squadra che non ne vinceva da 50 anni possa dentro di sè non sentirsi sicuro delle proprie capacità? :boh

E' fatto cosi,lui essendo un gran lavoratore è convinto di essere il numero uno,chiaramente.Non lo è,e lo ammetto tranquillamente.

Discorso geniale-limitato:ovvio che i geni hanno dei limiti,ma quel tuo "limitato" mi sembrava fosse riferito allo specifico.Poi il discorso entrerebbe nella stratosfera,e mi sembra inutile dilungarsi,è giusto che ognuno la veda alla sua maniera.

 

E' un ottimo allenatore, ha vinto ma bisogna per correttezza intellettuale giova ricordare che la finale vinta fu giocata contro il... MONACO!!! in Champions' non essendoci un tabellone di teste di serie ma il sorteggio può succedere che le big si scannino tra di loro e squadre mediocri arrivino (con un po' di fortuna) alla Finale: così andò quell'anno.

Ha vinto col Chelsea... di... Abramovic che ha investito più di Moratti... e vincerà con l'Inter di... Moratti... come dire ha sempre avuto una Ferrari, con una Minardi non vince MAI nessuno.

Lippi ha vinto con Juventus non cappelliane... Capello in questo assomiglia a Mourinho: ha vinto tanto ma ha sempre avuto la macchina per vincere; Lippi ha vinto con squadre inferiori ad altre (l'utlimo esempio è il titolo mondiale nel 2006).

Se poi diciamo che è un personaggio va bene... lo è pure... Brunetta: gli interventi di entrambi sono provocatori che poi siano centrati è tutt'altro paio di maniche.

 

PS La Juventus ha tuttosport ma l'inter ha la rosea... tutta un altra bocca di fuoco... o forse, credi che sia un giornale... super partes??? :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

che Tuttosport sia l'house organ ( sguaiato) della Juventus è un dato di fatto, che la Gazzetta non solo non sia super partes, ma sia piuttosto da una pars ben precisa è altrettanto vero, che si tratti dell'Inter sta a metà tra una barzelletta e una leggenda metropolitana

 

organi societari RCS Mediagroup ( proprietario, tra gli altri, della testata Gazzetta dello Sport)

 

 

Presidente d’onore

Cesare Romiti fatemi pensare, per chi ha lavorato costui nella vita? :fiskio

 

 

 

Consiglio di Amministrazione

 

Presidente

 

Piergaetano Marchetti

 

 

Vice Presidente

 

Gabriele Galateri di Genola semplicemente,da sempre, plenipotenziario di casa Agnelli

 

 

Amministratore Delegato

 

Antonio Perricone

 

 

Consiglieri

Raffaele Agrusti

 

Roberto Bertazzoni

 

Claudio De Conto

Diego Della Valle anche i sassi sanno che dopo calciopoli odia Moratti

John P. Elkann the Chosen One, l'Erede designato

Giorgio Fantoni (indipendente)

 

 

Franzo Grande Stevens , l'avvocato dell'Avvocato,nonchè suo esecutore testamentario

Berardino Libonati

Jonella Ligresti

Paolo Merloni

Andrea Moltrasio (indipendente)

Renato Pagliaro

Corrado Passera

Alessandro Pedersoli (indipendente)

Carlo Pesenti

 

Virginio Rognoni (indipendente)

 

 

 

 

Comitato Esecutivo

 

Presidente

 

Piergaetano Marchetti

Amministratore Delegato

 

Antonio Perricone

Amministratori

 

John P. Elkann

Renato Pagliaro

Carlo Pesenti

 

 

 

 

se la Gazzetta è prointerista io tifo Celtics

Link to post
Share on other sites
che Tuttosport sia l'house organ ( sguaiato) della Juventus è un dato di fatto, che la Gazzetta non solo non sia super partes, ma sia piuttosto da una pars ben precisa è altrettanto vero, che si tratti dell'Inter sta a metà tra una barzelletta e una leggenda metropolitana

 

organi societari RCS Mediagroup ( proprietario, tra gli altri, della testata Gazzetta dello Sport)

 

 

Presidente d’onore

Cesare Romiti fatemi pensare, per chi ha lavorato costui nella vita? :fiskio

 

 

 

Consiglio di Amministrazione

 

Presidente

 

Piergaetano Marchetti

 

 

Vice Presidente

 

Gabriele Galateri di Genola semplicemente,da sempre, plenipotenziario di casa Agnelli

 

 

Amministratore Delegato

 

Antonio Perricone

 

 

Consiglieri

Raffaele Agrusti

 

Roberto Bertazzoni

 

Claudio De Conto

Diego Della Valle anche i sassi sanno che dopo calciopoli odia Moratti

John P. Elkann the Chosen One, l'Erede designato

Giorgio Fantoni (indipendente)

 

 

Franzo Grande Stevens , l'avvocato dell'Avvocato,nonchè suo esecutore testamentario

Berardino Libonati

Jonella Ligresti

Paolo Merloni

Andrea Moltrasio (indipendente)

Renato Pagliaro

Corrado Passera

Alessandro Pedersoli (indipendente)

Carlo Pesenti

 

Virginio Rognoni (indipendente)

 

 

 

 

Comitato Esecutivo

 

Presidente

 

Piergaetano Marchetti

Amministratore Delegato

 

Antonio Perricone

Amministratori

 

John P. Elkann

Renato Pagliaro

Carlo Pesenti

 

 

 

 

se la Gazzetta è prointerista io tifo Celtics

 

Mi hai convinto...

e dunque...

Guido Rossi... che ha messo in piedi farsopoli... per chi ha lavorato?!?

:fiskio

NON CI RESTA CHE PIANGERE!!! :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.