Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/07/2021 in all areas

  1. Non han fatto ridere durante BLM, hanno fatto sanguinare Soffermarsi sul piano dell'analisi dell'ordine pubblico mi sembra quantomeno fuorviante, perchè si può analizzare ad alto livello quello che si vuole, ma questa escalation era annunciata e prevedibile (c'erano le magliette con "Maga Civil War 06-01-21" in vendita da giorni su internet), stranamente c'era un decimo degli uomini solitamente disposti e ci sono volute ore prima di vedere un dispiegamento di forze. Non si può non vedere la disparità di forza utilizzata.
    3 points
  2. Guardate che TUTTO lo sport professionistico italiano sta godendo di uno "statuto" speciale su questa cosa, con il protocollo diverso rispetto ai normali cittadini. È una cosa regolamentata dai vari dpcm in accordo col coni. Per cui non è che la figc si è svegliata e ha deciso di comandare su una ASL.
    3 points
  3. Temo evidentemente di no. La Costituzione USA è molto snella sulla fase di transizione del potere che, storicamente, è stata vissuta come una formalità da svolgersi in clima di assoluta cooperazione tra l'amministrazione uscente e quella entrante. Qui, l'unica cosa che potrebbero fare, come anticipato da Lucavr, è ricorrere al 25mo Emendamento deponendo di fatto Trump ed affidando i poteri al suo vice Pence. Per riuscici, però, sarebbe necessario il consenso dello stesso Pence, più il via libera dei due terzi dei componenti di ciascuna Camera. Il confronto con il comportamento
    2 points
  4. Fanno ridere i polli quando vogliono far ridere i polli. Abbiamo visto tutti come sono state gestite le proteste del black lives matter a livello di dispiegamento di forze preventivo. E voglio tacere dei video in cui uomini in uniforme aprono le transenne o si fanno i selfie con invasori del parlamento.
    1 point
  5. be' potrebbe sempre scatenare di peggio da qui al 20, comunque mi piace pensare che uno silurato col 25esimo non possa più ricandidarsi.
    1 point
  6. Umberto Eco: «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». https://www.lastampa.it/cultura/2015/06/11/news/umberto-eco-con-i-social-parola-a-legioni-di-imbecilli-1.35250428
    1 point
  7. Quindi non avete visto le partite con Fiorentina, Atalanta, Torino... no??? Non ricordo vostri interventi analoghi... strano. Lascia stare... sono tre mesi che cerco di spiegarglielo ma... niente.
    1 point
  8. Ti devi dare una calmata. Il 90% dei tuoi post in questo topic sono sfottò, per una volta che ne ricevi uno sei pregato di stare al gioco come fanno gli altri. Pensi di esserne in grado?
    1 point
  9. Kekko, non ti applicare. Già il sangue amaro dobbiamo farcelo ogni volta che vediamo giocare il Napoli, basta e avanza.
    1 point
  10. Sono dieci anni che speri che arrivi qualcuno a darci schiaffi Aspetta aspetta Il momento opportuno era oggi, e gli schiaffi li avete presi forti forti voi
    1 point
  11. Onestamente ero venuto a scrivere la stessa cosa. Dove sono i lacrimogeni, i proiettili di gomma, gli strangolamenti e le manganellate?
    1 point
  12. ma quale talento, sapeva solo tirare delle stecche spesso anche con poca precisione. non aveva dribbling, non aveva tocco di palla, non aveva senso del gol, non era opportunista, non faceva manovra. vagava in campo senza nemmeno sapersi muovere bene e quando gli capitava la palla tirava una gran stecca in porta. non voglio fare isiah thomas, ma... lo dico? lo dico: se era bianco, non avesse avuto raiola e non faceva tutte le puttanate fuori dal campo facendo parlare sempre di lui, avrebbe fatto la carriera di marazzina. perché come calciatore quello valeva. la juve rischia nulla.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.