Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

keitaro

Members
  • Content Count

    24,116
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    186

Everything posted by keitaro

  1. Chiedevi una motivazione, quella è la mia riassuntiva, poi ovviamente ci sono le sfumature e un discorso più serio e approfondito da fare. Personalmente però è difficile non riconoscere che gran parte dello sport spagnolo fin dai tardi anni 80 è stato "drogato" sia farmacologicamente che finanziariamente e ci sono fior di inchieste a dimostrarlo.
  2. Forse che si sono costruiti da zero la competitività in tremila discipline col dottor Fuentes e soci?
  3. Ma c'è veramente qualcuno che pensa che Federer non sia il GOAT?
  4. Dico solo di googlare: Hack tuah girl Mi ringrazierete
  5. keitaro

    Other Sports

    Vabbè dopo un messaggio così come faccio a ribattere
  6. keitaro

    Other Sports

    Ok, giusta correzione. Avevo in testa il 20% che avevano calcolato dei giornalisti confrontando il record di Londra con le sue prime prestazioni in carriera e mi è rimasto in testa quel numero mischiandosi coi 20 centesimi. In ogni caso 20 centesimi di miglioramento in quella specialità è un'enormità e lo sai benissimo, non facciamo finta di non capire.
  7. keitaro

    Other Sports

    Ok Benga, però non è proprio chissà quale giornalismo d’inchiesta far notare che Jacobs sia prima che dopo ha sempre corso sui 10” TRANNE in quei tre mesi dove performava il 20% meglio.
  8. keitaro

    Other Sports

    Ma da te un "vaffa" in amicizia me lo prendo senza problemi Benga 😊
  9. Non preoccuparti, praticamente è un bot quell’utente
  10. keitaro

    Other Sports

    Continua la caccia a "trova l'intruso": 2018 - 10.08 - Savona (ITA) 2019 - 10.03 - Padova (ITA) 2020 - 10.10 - Stadio Giuseppe Grezar, Trieste (ITA) 2021 - 09.80 - National Stadium, Tokyo (JPN) 2022 - 09.95 - Olympiastadion, München (GER) 2023 - 10.05 - Egret Stadium, Xiamen (CHN) 2023 - 10.05 - Nemzeti Atlétikai Központ, Budapest (HUN) 2024 - 10.02 - Stadio Olimpico, Roma (ITA)
  11. Non conosco abbastanza gli ins&outs per avere una vera opinione sul tema "costruire attorno a un pilota VS costruzione prima pilota dopo", quello che posso sicuramente dire a livello generale sportivo è che alle volte per fare la storia e invertire tendenze (Honda e ancor più Ducati non vincevano da anni) alle volte è uno "scambio" che ci può stare viste le incertezze e i cicli che in ogni caso si alternano.
  12. Molto interessante il post, però vincere = danni anche no.
  13. "vince"... diciamo piuttosto raccoglie per strada
  14. Da difendere e preservare
  15. A parte quando gli è caduta la maschera
  16. Mi era sembrato strano... Ora, con colpevole ritardo, scopro i retroscena della mancata assoluzione di Belichick https://www.espn.com/nfl/story/_/id/39955777/how-patriots-legend-bill-belichick-end-nfl-job
  17. Ma Belicheat alla ricerca di lavoro in giacca e cravatta come commentatore del draft che tristezza fa?
  18. Come ho sempre detto sarei stato l'uomo più felice del mondo ad essere smentito e infatti riconosco con gioia immensa che ho completamente sbagliato pronostico sulla stagione dell'inter e sulla capacità di Inzaghi di vincere un trofeo maggiore e non solo di far giocare bene la squadra. Cannato in pieno! Zero scuse. Grazie Simone, ora siamo pari, avrai il mio supporto da qui in poi.
  19. La vera domanda è: il Piolismo riuscirà a sfangarla ancora?
  20. Vabbè che fosse il GOAT non lo scopriamo oggi. C'è un attimo da capire meglio se la "G" oltre che per "greatest" stia anche per "gambler"
  21. Tutti avremmo preferito un album intero. Ma anche solo in quei dieci minuti è bellissimo riconoscere i grandi dal loro suono e tocco. Ovviamente di quei 60 più della metà sono fugaci comparse, ma un 10/15 li "senti davvero" (Ringo, Sting, Bruce, Eric, Brian May, Jeff Beck, Tony Iommi, Vai, Satriani, Morello).
  22. Mega collaborazione con: Bruce Springsteen, David Gilmour, Slash, Eric Clapton, Ringo Starr, Ronnie Wood, Pete Townshend, Sting, Brian May, Joan Jett, Nile Rodgers, Zucchero. Joan Armatrading, Richard Bennett, Joe Bonamassa, Joe Brown, James Burton, Jonathan Cain, Paul Carrack, Ry Cooder, Jim Cox, Steve Cropper, Sheryl Crow, Danny Cummings, Duane Eddy, Sam Fender, Tony Iommi, Peter Frampton, Audley Freed, Vince Gill, Buddy Guy, Keiji Haino, John Jorgenson, Sonny Landreth, Albert Lee, Greg Leisz, Alex Lifeson, Steve Lukather, Phil Manzanera, Dave Mason, Hank Marvin, Robbie McIntosh, John McLaug
  23. Il Cholo, re della garra, deve ancora spiegare perchè ha regalato una champions a Carletto ma vabbè
  24. Il bacio della morte
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.