Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

keitaro

Members
  • Content Count

    23,992
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    177

Everything posted by keitaro

  1. Vabbè che fosse il GOAT non lo scopriamo oggi. C'è un attimo da capire meglio se la "G" oltre che per "greatest" stia anche per "gambler"
  2. Tutti avremmo preferito un album intero. Ma anche solo in quei dieci minuti è bellissimo riconoscere i grandi dal loro suono e tocco. Ovviamente di quei 60 più della metà sono fugaci comparse, ma un 10/15 li "senti davvero" (Ringo, Sting, Bruce, Eric, Brian May, Jeff Beck, Tony Iommi, Vai, Satriani, Morello).
  3. Mega collaborazione con: Bruce Springsteen, David Gilmour, Slash, Eric Clapton, Ringo Starr, Ronnie Wood, Pete Townshend, Sting, Brian May, Joan Jett, Nile Rodgers, Zucchero. Joan Armatrading, Richard Bennett, Joe Bonamassa, Joe Brown, James Burton, Jonathan Cain, Paul Carrack, Ry Cooder, Jim Cox, Steve Cropper, Sheryl Crow, Danny Cummings, Duane Eddy, Sam Fender, Tony Iommi, Peter Frampton, Audley Freed, Vince Gill, Buddy Guy, Keiji Haino, John Jorgenson, Sonny Landreth, Albert Lee, Greg Leisz, Alex Lifeson, Steve Lukather, Phil Manzanera, Dave Mason, Hank Marvin, Robbie McIntosh, John McLaug
  4. Il Cholo, re della garra, deve ancora spiegare perchè ha regalato una champions a Carletto ma vabbè
  5. Il bacio della morte
  6. Meno male che Barbie non ha vinto nessun oscar serio
  7. Quando succede così io dico sempre l’esatto contrario. Guarda cosa può fare quando un gruppo decide di lavorare invece di giocare contro. Poi ovvio che alle volte l’unico modo di ribaltare la situazione emotiva di una rosa è cambiare allenatore
  8. Bollito e finito sono sullo stesso livello, sono bastonature immeritate che ti pongono nell'ambito delle sparate da bar a cui si risponde con una sparata da bar.
  9. Lo definisci tranquillamente "uno che ha fatto un anno male dopo due grandi anni di risultati (in europa) sopra ogni aspettativa". Sabotatore è uno che ci mette malizia o almeno colpevole negligenza. Se vuoi spararti il termine sabotatore, con la lucidità di un Elio Corno redivivo che chiedeva l'esonero del "Signor Mourigno" dopo il primo anno, allora ti becchi goliardicamente dell'"interistone" così come io mi prendo amabilmente dell'incompetente a cui non piace il calcio.
  10. Sono l'ultimo che da seriamente patenti di tifo, ma se siamo al livello di chiamarlo "sabotatore" direi che puoi accettare una battuta con "interistone".
  11. E io che temevo lo avessi abbandonato dopo i primi risultati Fede uomo d'onore che da lezioni di Setubalismo a fior fior di "interistoni"
  12. Letteralmente morto per dissanguamento cerebrale
  13. Tutti giustamente pensano a Mahomes. Ma io riesco solo a pensare che potevo avere un genio come Shanahan da HC se non fosse stato per Elway.
  14. Ma tutto il mondo (extrafootball) parla oramai solo di Kelce... porello
  15. Come ti ho scritto più volte, sarò BEN felice di essere smentito e sono BEN felice di prendermi queste perculate. Se finisce davvero come sembrerebbe indirizzarsi significherà che non ho saputo inquadrare per nulla quest'anno e tantomeno riconoscere le capacità di Inzaghi di finalmente restituirci ciò che ci aveva tolto due anni fa. Sull'armeno non mollerò mai invece, mi spiace.
  16. Se è questo il tipo di operazione (non per risultati in pista direttamente dipendenti dal suo "manico"), ok allora capisco di più
  17. Ma quanto gli resta ad Hamilton? Soprattutto tra un anno ancora...
  18. Scappiamo in bagno una seconda volta?
  19. Giusto due appunti per non perdersi nella caciara alla Biscardi: Gli arbitri, anche quelli bravi non solo i dilettanti allo sbaraglio come quello di ieri sera, spesso cambiano (restringono) metro a metà partita o a un certo punto della partita per tenerla sotto controllo quando sale la tensione. Quindi il fatto in sé non penso proprio sia uno scandalo Il fallo comunque c'è e la dinamica spinge verso un intervento irresponsabile e rischioso, spesso passibile di cartellino senza indignazioni È indubbio che l'episodio ha messo il Napoli ancor di più sulla difensiva e in difficol
  20. Vabbè tanto lo sapete che sono un Mourinhiano. Vergogna quest'esonero. Riascoltatevi football heritage va. Ovviamente sarà un caso che dovunque sia andato (forse con l'eccezione del Real) la stragrande maggioranza dei tifosi (non solo le curve, ma proprio la fanbase allargata) è sempre stata con lui anche quando non c'erano i risultati. Commenti "aveva ragione" sotto ogni video delle sue conferenze stampa post-esonero... Fa ridere sentir parlare di rose e numero di sconfitte, come se fossimo nell'NBA a valutare i seed per i PO. Nel campionato italiano quando sei meno
  21. Ti rendi conto che fai il gioco dei veri mafiosi ingigantendo questi (per quanto reali) episodi, vero?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.