Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Guest Nigma

Puoi mettere pure il triplo-push-up-magic-victoria's-secret-water-thing ma se fanno il semicerchio perfetto intorno allo sterno son rifatte.

 

E non capisco cosa ci sia di male.

 

A mio parere non lo sono. E in ogni caso mi pare che qualunque foto di celebrità si posti, tu dica che le ha rifatte. Francamente ne dubito. Sia per principio sia a livello statistico. E non parlo di quelle cagne da selfie su twitter che francamente mi fan cagare, parlo di attrici/cantanti/modelle e chi più ne ha più ne metta. 

 

Per la cronaca, di male non c'è nulla, ci mancherebbe, ma personalmente preferisco sempre la carrozzeria originale. Rifatto un pezzo tanto vale rifarsi tutto, e l'escalation diventa demenziale.

 

PS. Il paragone con Michelangelo è grottesco oltre che sbagliato, visto che parliamo dello stesso creatore che ritocca una propria opera, mentre nel caso del chirurgo non parliamo nè di una sua opera nè del... creatore. :asd

Link to post
Share on other sites

Se volete una fusione tra angelina e irina...

 

https://www.instagram.com/stephaniecorneliussen/?hl=it

Allora, io pongo un quesito ai più esperti "instagrammari" :asd

 

Ma com'è che ste tipe hanno un viso diverso in ogni foto? Cioè io le vedo e non riesco a inquadrare il volto perché pare in continuo divenire... Persino il sedere cambia forma, ma che è?

Link to post
Share on other sites

Questo misunderstanding mi delude

 

Dopo la rattimma spinta per quell'over 75 che facesti fuori da Concettina ai Tre Santi, hai perso la mia stima in questo campo.

Link to post
Share on other sites

Dopo la rattimma spinta per quell'over 75 che facesti fuori da Concettina ai Tre Santi, hai perso la mia stima in questo campo.

 

Un altro misunderstanding, quello era il solito Cresh

 

Sempre peggio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.